Re: Beatrice di Boeros
Sono finito da Beatrice, nel noto scannatoio di Via Zanardi, un po’ per caso ed un po’ perché ne avevo sentito parlare a lungo senza mai toccar con mano. Per caso, dicevo, perché dopo aver passato quasi un intero pomeriggio a chiamare e richiamare puttane senza trovar nulla di interessante, la mente ha iniziato a navigare tra i ricordi dell’universo punter e, scava e riscava, sono finito tra le braccia di Beatrice.
INTRODUCTION
Come tutti sanno, Beatrice riceve nel noto scannatoio di Via Zanardi, di fianco al Victoria Station Pub. Assieme a lei ricevono altre due ragazze di cui solo una oggi era operativa.
Maya :
http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... wv14984107
Chantal ( di cui avevo chiesto info tempo fa)
http://www.dolcincontri.com/Chantal%20r ... -7988.html
Tornando a Beatrice, che si può visionare al seguente link
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 33440.html , (e che è stata l’oggetto della mia trombata odierna), mi ha proposto i seguenti menù:
- 50 ra1 e pompino coperto
-70 rai1, pompa cabrio, bacio con lingua
Ho scelto il secondo menù senza esitare un momento.
Per quanto riguarda l’aspetto fisico, Beatrice mi è parsa più bella dal vivo che in foto. Ha un viso da bambolina birichina ma ha un fisico alto e imponente. Ha un pochino di ciccetta ben distribuita e due tette belle grosse anche se non sodissime.
FUCKING EXPERIENCE
Appena siamo finiti sul letto, ho iniziato a baciarla e lei ha ricambiato con passione e divertimento. Una volta denundato del tutto, mi ha subito acchiappato l’uccello senza mollarmelo un attimo. Abbattuti i freni iniziali, il cazzo ha iniziato a regire molto bene. Lei succhia piuttosto bene e tocca le palle senza problemi. Purtroppo, occorre dirlo, non si fa infilare dita nella figa e, di conseguenza, mi sono dovuto accontentare di massaggiarle il clito. I preliminari non sono durati molto perché dopo un po’ che me lo succhiava in varie posizioni e si faceva massaggiar la figa, mi era diventato bello duro e mi è parso naturale infilarlo nella sua fighina
Abbiamo iniziato con una bella missionaria in cui lei si fa sollevare entrambe le gambe e si faceva pompare con decisione. Il suo faccino, durante la scopata, reclamava bacini e bacetti; cosa che non ho mancato di regalare ampiamente e con generosità

La furbettina si è accorta che mi piace farmi toccar le palle e non ha mancato di solleticarmi là sotto per tutto il tempo. Non che la cosa mi sia dispiaciuta, per carità, però una stimolazione simile ti porta a venire un po’ prima del solito. Dicevo, abbiamo iniziato con una bella missionaria fin quando l’ho fatta venir sopra. Sarà stato per il feeling che si era creato, ma anche da sopra si muoveva bene. Dopodichè siamo passati a pecorina dove non ha mancato di fare il proprio dovere anche se mi aveva agguantato i coglioni e non li mollava più :D
Abbiamo terminato con una bella missionaria di ritorno dicendo qualche porcata qua e là.
CONCLUSION
Allora, lei è sicuramente una bella cavallona con un faccino da bambolina furbettina. Quel che dice fa, senza trucco e senza inganno. Scopa bene ed è molto partecipe. Forse, l’escamotage di toccarmi le palle per tutto il tempo le è anche servito per sveltire i tempi. Ciò nonostante, è stata una esperienza molto positiva e credo si ripeterà.
PREGI
- Prezzi modici
-Aspetto fisico molto attrante, perlomeno per me.
- Scopa bene e succhia bene
- Si fa baciare senza tante lagne
DIFETTI
- Non si può infilare le dita nella pussy
- Non fa il 69; almeno così mi è parso
- Mi ha toccato le palle tutto il tempo e credo che questo abbia portato i tempi a ridursi
PREVISIONI PER IL FUTURO
Tornerò a trovarla senza tanti dubbi.