per me la scusa migliore e' semplicemente "prevenire".
sai oggi pomeriggio/mattina/sera , devo andare in via tal dei tali perche' devo...e qui parte la scusa.
cosi anche se venite "beccati" nn c'e' l'effetto sorpresa
per me la scusa migliore e' semplicemente "prevenire".
sai oggi pomeriggio/mattina/sera , devo andare in via tal dei tali perche' devo...e qui parte la scusa.
cosi anche se venite "beccati" nn c'e' l'effetto sorpresa
ma le donne, notoriamente molto più diffidenti di un gatto soriano, le conoscete o no? nessuna delle scuse proposte passerebbe al loro attento esame e intuitivo cervello, a meno di trovarvi davanti come fidanzata o moglie una tontolona perdutamente innamorata di voi. la prima cosa che vi direbbe dopo aver sentito la vostra "difesa" sarebbe: "e perché non me l'hai detto prima della casa del tuo amico da visionare, dell'oggetto difettoso visto e quasi comprato su e-bay, ecc". tra due persone che stanno insieme si parla di tutto, esagerate minuzie comprese (cosa hai fatto oggi, cosa hai mangiato, sei andato in bagno, ecc), figuratevi se possono passare sotto silenzio cose come quelle - "domani vado a vedere la casa per conto di gigi e a ridare indietro al sig. rossi il cellulare usato di cui ti avevo parlato..." - a meno che siate così in crisi da cenare ogni sera allo stesso tavolo senza però proferire parola; in questo caso alla vostra lei non fregherà nulla di quello che avete fatto in quel palazzo. quindi? lasciate perdere scuse ridicole ed utilizzate le meningi per scoparvi l'amica (sempre se merita)...
OTTIMO!
Magari entra nel dettaglio di cosa potrebbe portarti, magari in orario di lavoro, fuori ufficio, in una zona che non c'entra un cavolo con il tuo lavoro...
...le tipe che inseguo sono sempre "fuori mano"!
mah,nessuna delle vostre scuse mi ha convinto!e le mie sono sicuramente peggio delle vostre!se mi beccano sono nella merda fino al collo!meglio fare gli scongiuri
Io ho escogitato un sistema x ovviare.Ragazzi ho avuto modo di leggere questo thread davvero molto interessante e giungo alla conclusione che non è vero che ci sono scuse più o meno credibili, il tutto dipende dalla situazione che si viva e dal tipo di scusa che si applica a seconda del contesto. C'È UN ELEMENTO PERÒ CHE NESSUNO HA CALCOLATO E CHE PER ME GIOCA UN RUOLO CHIAVE, IL PROFUMO!! Non c'è nulla da fare, se si profumano e incontri magari un'amica di tua moglie può mai essere che non se ne accorga? Per quanto uno possa dire alla pay di non profumarsi, io penso che l'odore di femmina appiccicata al tuo corpo si senta in un modo o nell'altro ed è per questo che occorre fare dovuti calcoli di ore in cui non si vedrà la propria donna.
Tecnica interessante e giusta, vuol dire che comunque bisogna dire alla propria donna di essere spesso in profumerie di vario tipo in quanto nei supermercati e posti vari è difficile trovare questi tester..Io ho escogitato un sistema x ovviare.
Quando vado nei supermercati o altri negozi dove vi sono profumi col tester, ne provo 2-3 e poi a casa chiedo alla moglie quale le piace.
Faccio lo stesso in … diretta quando esco con moglie a fare spese o in aeroporto al duty shop.
Ora lei sa di questa mia abitudine di testare sempre profumi diversi.
Ovviamente non compri mai nulla. Ma così è facile avere la copertura giusta. Lei al massimo ti chiederà in quale negozio ho fatto i test e quale sarebbe la marca.
Prevenire sempre meglio!!!
Anche io cerco di andare sempre nei giorni che vado in piscina. L'odore del cloro di dosso non te lo leva nemmeno la doccia che ti fai dopo e copre tutto.Io vado prima della palestra. Dopo allenamento con sudata e doccia, difficile rimanga qualche profumo.
Rimane il problema che l'allenamento sarà un po' fiacco, a qualcosa si deve pur rinunciare.