Beccato dagli omini in blu mentre caricavo una otr, aiuto!

Reaction score
17
Ma io non ho capito, quando vi fermano cosa vi dicono?

Scarico la ragazza dopo aver consumato. I tizi arrivano da strada laterale su auto civetta e mi si parano davanti.

"Patente e libretto. Lei e' a conoscenza che esiste un'ordinanza comunale che proibisce di caricare prositute?"
"si"
"sono 500 euro"
(...controllo documenti e scrittura verbale...)
"le leggo il verbale..."
"guardi lasci pure stare. Me lo dia che firmo"
"non le arrivera' niente a casa"
...silenzio da parte mia...
"arrivederci"
"buonasera"

Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
Allora, il quaderno che dici tu è semplicemente un'agenda personale dell'agente, lì annota tutto quello che fa durante le ore di lavoro. Ha scritto il tuo nome,l targa e modello dell'auto, eventualmente se eri pregiudicato il tutto solo per un normale controllo di polizia. Quando rientrerà in caserma compilera' un foglio dove renderà conto ai suoi superiori del suo operato, quindi scriverà che ti ha controllato a quell'ora punto. Ovviamente aggiungendo quello che ha fatto in altri orari ed altri luoghi. Riassumendo, relax, è come se ti avesse fermato per un normale controllo quindi niente "schedariperputtanieri" e nniente sanzione. Fonte-ho avuto una breve relazione con una ragazza in blu-

grazie collega rikimaru77, sei stato molto chiaro! l'unico dubbio che mi permane è: l'agente sul suo report quotidiano ha scritto che mi ha fermato per un controllo o perchè caricavo una esercente la nobile professione del meretricio? insomma nel secondo caso sarebbe importante capire se il dato viene cancellato dopo tot tempo o se un giorno possa essere tirato fuori.

comunque sono assai rinfrancato, grazie collega

Commenta
Reaction score
22
tranquillo non importa a nessuno dei puttanieri.....
evidentemente il poliziotto ha l'ordine di controllare la zona e come in ogni controllo segna le generalità per confermare che nel suo turno qualcosa ha fatto, quegli appunti rimangono su carta quindi nessuno può incrociare i dati per sapere quante volte ti hanno fermato!!!

Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
SamFlynn è un po' sprovveduto, tanto che ci chiede che cosa rischia senza dirci che cosa teme.Questo non toglie che è scandaloso che nessuno si scandalizzi venendo a sapere che una meretrice che, ricordiamolo, non sta facendo alcunché di illecito, venga allontanata dal suo cliente con la motivazione o il pretesto di dover controllare quest'ultimo. E che avrebbe detto l'agente se poi fosse arrivato un contadino dicendo al puttaniere "lei signore può allontanarsi che io adesso debbo denunciare un calpestamento del mio campo di patate"? Cosa peraltro legittima visto che le patate servono, la paternale al puttaniere per niente.
Dai messaggi successivi si evince che SamFlynn conosce le leggi ma non si preoccupa di aver fatto qualche cosa di vietato perché sa già che può escluderlo. Si preoccupa di che cosa rischia ossia di che violenza può essergli usata.
SamFlynn, senza volerlo sminuire, è una persona come tante, è solo un esempio del pensiero diffuso e ci mostra che non c'è senso della legalità e dello stato di diritto, che manca la concezione del contratto sociale come quell'insieme di regole che ci siamo dati e ci pemettono di vivere tranquillamente senza doverci preoccupare costantemente dell'assalto della tribù vicina e manca soprattutto la cognizione della conseguenza di questa perdita, che è appunto essere preoccupati dell'assalto della tribù vicina. Ma allo stato di cose anche di quella lontana.

Non voglio parlare del sequesto dei proventi perché non sono sicuro di conoscere i limiti entro i quali il forum tollera le espressioni di disagio.

Alle prostitute che svolgono il loro servizio talvolta è vero malamente ma spesso con cura e dedizione e sopportando molti disagi, rivolgo la mia solidarietà per il disturbo che ricevono da organi dello stato che pago perché facciano rispettare le leggi del nostro ordinamento. E siccome la democrazia comporta anche una responsabilità alle straniere porgo, come cittadino, anche le mie scuse per aver preteso da loro il rispetto di regole diverse da quelle che noi e non loro abbiamo deciso.
Tutto questo simbolicamente perché so che purtroppo poche ragazze leggono le sezioni generali del forum e probabilmente nessuna OTR è iscritta; un'altra cosa che mi piacerebbe che cambiasse.

amico Lore6, a mia volta senza volerti sminuire, ho capito ben poco della tua supercazzola (significato di supercazzola, così come riportato su wikipedia: "è un neologismo che indica un nonsense, una frase priva di senso logico composta da un insieme casuale di parole reali ed inesistenti, esposta in modo ingannevolmente forbito e sicuro a interlocutori che pur non capendo alla fine la accettano come corretta. Il termine è utilizzato per indicare chi parla senza dire nulla."). O meglio, (probabilmente a causa del mio esser sprovveduto, citando le tue simpatiche parole) pur essendo molto affascinato dalla tua disquisizione sullo stato di natura/stato di civiltà dal sapore delle lezioni di Hobbes, Locke e Grozio, non ne vedo l'attinenza con la mia richiesta, tipica di un punter spaventato ed incappato nell'ipocrisia che circonda la prostituzione in Italia: è legale ma illecita, tollerata ma immorale. Tant'è...

Commenta
Reaction score
34
ho capito ben poco

Non chiedevo tanto.
Quel che ho scritto non ha grossomodo alcuna attinenza con la tua richiesta, la ha invece con il tema della discussione perché il forum è adatto anche a discutere. Potevo aprire un altro thread per dire quel che ho scritto, l'avrebbero unito.
Ho scritto qualcosa su quello che ti è successo; non ho potuto rispondere alla tua domanda perché hai spiegato poco della tua situazione soggettiva e da quel poco s'è capito che ti senti ricattabile, da quì la mia osservazione che non t'è piaciuta.
Dal mio punto di vista è successo un fatto che non sarebbe dovuto succedere e che ha aggredito principalmente la prostituta e un pochino anche te ma meno.
Nella tua descrizione dei fatti hai omesso dei particolari importanti, non hai spiegato di che cosa ti hanno cazziato e che tipo di multa ti minacciavano; se hai contravvenuto alle norme sulla circolazione o se per l'ordinanza antiprostituzione. Ad ogni modo ogni volta che mi fermano e mi mandan via senza un verbale in mano io mi sento sollevato, anche se mi han trattato male faccio buon viso a cattivo gioco, l'importante per me è che non mi multino perché sia che pago sia che faccio ricorso sono sempre soldi che non ho che vanno via.
Rimane che tutto questo accade perché ci sono troppe persone che non capiscono il senso di supercazzole come la mia, dove parlavo del senso di legalità.

Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
essendo un modesto operatore della giustizia (non oso dire della Giustizia) temo di poter affermare che il cd. "senso della legalità" sia purtroppo un concetto assai fumoso (e sicuramente astratto) in questo nostro Bel (?) Paese. Non devi rizelarti, non dico che non m'è piaciuta, dico che non l'ho capita ma come giustamente hai appena osservato con modestia non potevi aspettarti che compressi subito. Ovviamente il mio "supercazzola" era senza fine lesivo o peggio ancora offensivo, anzi sono molto rinfrancato e rincuorato da tutti gli interventi, compreso il tuo, Lore6 :) ad maiora

Commenta

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Nulla...ragazzi,la prostituzione in italia non e reato.punto.
Possono contestarti il discorso degl atti osceni se si pratica
Sesso in auto,ma on appartamento nulla...che andassero a prendere i
Deliquenti invece di scassare il cazzo a un disperato che vuol farsi
Una scopata,che magari fatica a trovarsi una donna fidanzata..

Commenta
Reaction score
10
secondo me se potessero ne farebbero volentieri a meno ma se ci sono leggi od ordinanze sono costretti ad applicarle ed eseguirle altrimenti sono loro stessi perseguibili. Sono i primi a sapere che ci sono necessità più grandi e stringenti ma se il dirigente o il superiore gli assegna quei compiti lo devono fare e basta. Poi magari c'è anche qualche cinico che si diverte ma questo è un altro discorso.

Commenta

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Si,certo,ho capito il tuo discorso.(semenzara).infatti il punto e un altro:io me la prendo con l ordinanza che mi sembra un pretesto per far cassa ai comuni a discapito dei clienti che piuttosto che farsi recapitare la multa al proprio domicilio preferiscono pagare subito...
Io credo infatti che le amministrazioni locali sono al corrente di tutto ciò,sanno già che difficilmente un cliente farà ricorso,per paura di perdere qualcosa(non i soldi per la multa),tranne il mio caso che sono
Singlee non ho nulla da perdere tranne i soldi del verbale

Commenta
Reaction score
22
Ragazzi non guardiamo il problema solo dal nostro lato.....cerchiamo un punto di vista differente....cioè quello di un sindaco che ha migliaia di elettori che si lamentano del decoro urbano e sono stufi di raccontare ai propri figli la favola delle signorine che aspettano l'autobus!

In Italia non essendoci una legge che si occupi di prostituzione, un sindaco non può creare un quartiere a luci rosse perchè vietato dalla legge, l'unica cosa che può fare è cercare di limitare come può il fenomeno delle OTR,
Negli anni 90 si cercava di colpire le prostitute ma ci si è resi conto che la maggior parte di loro aveva i documenti in regola....
Così nel nostro periodo si è trovato un'escamotage per colpire direttamente i clienti...cioè fare le ordinanze di divieto di contrattazione di prestazioni sessuali, che naturalmente è un deterrente per i soli uomini sposati.
Tutti sanno, almeno dalle mie parti, che se uno non ha problemi di sputtanamento a fare ricorso, il più delle volte lo vince e la sanzione viene rimborsata!

Tutto questo per dire che è inutile prendersela con il controllore o con il sindaco che fa ordinanze, piuttosto ce la dobbiamo prendere con il governo centrale che non ha le palle per fare finalmente una legge che regolamenti il mondo della prostituzione in tutte le sue forme!!

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
@Alex_stesi

Ma perché deve essere sempre preso di mira il cliente ?

Come mai i sindaci non fanno mai una bella ordinanza contro i papponi che non appena li si vedono accompagnare le signorine o prelevare l'incasso non gli si sequestra la macchina, come già successo a qualche punter solo perché si è fermato per parlarci ?

Commenta
Reaction score
320
@Alex_stesi

Ma perché deve essere sempre preso di mira il cliente ?

Come mai i sindaci non fanno mai una bella ordinanza contro i papponi che non appena li si vedono accompagnare le signorine o prelevare l'incasso non gli si sequestra la macchina, come già successo a qualche punter solo perché si è fermato per parlarci ?

perché i papponi sono in genere più scaltri e furbi del punter medio....
o pensi che sia veramente un problema di facile soluzione?
è di gran lunga più facile (e conveniente) racimolare denari dai clienti che cercare seriamente di tenere i marciapiedi liberi dalle lucciole.

Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
Più scaltri e più furbi ? Ma per piacere...
Girare incessamente - sia a piedi che in macchina - come degli avvoltoi attorno alle ragazze la chiami furbizia ?

Li sopravvalutate troppo questi papponi...

Commenta
Reaction score
22
Noi comuni mortali non passiamo sapere cosa c'è dietro ai papponi....
Naturalmente un a un pappone non viene fatta una multa e se viene arrestato non lo viene a scrivere in un forum...
Inoltre non è che lo arrestano in mezzo alla strada ma lo vanno a prendere a casa!!!!

Il problema rimane sempre la mancanza dello stato nella gestione del problema, se di problema di può parlare!!!
La multa al cliente è utile solo a qualche comune per far cassa.....se si spera di risolvere il problema con un'ordinanza del genere è come prendere lo sciroppo per la tosse con la polmonite!

Commenta

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ragazzi non guardiamo il problema solo dal nostro lato.....cerchiamo un punto di vista differente....cioè quello di un sindaco che ha migliaia di elettori che si lamentano del decoro urbano e sono stufi di raccontare ai propri figli la favola delle signorine che aspettano l'autobus!

In Italia non essendoci una legge che si occupi di prostituzione, un sindaco non può creare un quartiere a luci rosse perchè vietato dalla legge, l'unica cosa che può fare è cercare di limitare come può il fenomeno delle OTR,
Negli anni 90 si cercava di colpire le prostitute ma ci si è resi conto che la maggior parte di loro aveva i documenti in regola....
Così nel nostro periodo si è trovato un'escamotage per colpire direttamente i clienti...cioè fare le ordinanze di divieto di contrattazione di prestazioni sessuali, che naturalmente è un deterrente per i soli uomini sposati.
Tutti sanno, almeno dalle mie parti, che se uno non ha problemi di sputtanamento a fare ricorso, il più delle volte lo vince e la sanzione viene rimborsata!

Tutto questo per dire che è inutile prendersela con il controllore o con il sindaco che fa ordinanze, piuttosto ce la dobbiamo prendere con il governo centrale che non ha le palle per fare finalmente una legge che regolamenti il mondo della prostituzione in tutte le sue forme!!
Infatti,nel mio caso di single per eccellenza sai che cazzo me ne frega che mi mandi la multa a casa,al massimo se ho torto,(ridico se ho torto)
Pago la multa e vaffanculo...ste ordinanze di merda,perché non fanno l ordinanza su mancata emissione di scontrini fiscali ed ad ogni scontrino
Non emesso 2000 euro di multa??

Commenta

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Perseguire un delinquente e' un costo

Perseguire un cittadino onesto e' un guadagno

Infatti...devono perseguitare gli evasori fiscali,i farabutti...non
I clienti che vanno con creature che fanno solo del bene,poi ci vanno pure i premier,deputati,consiglieri a put....e noi comuni
Mortali dobbiamo essere multati se per caso facciamo visita a questa meraviglie?se un giorno andrò al governo la prima proposta di
Legge che faro e ripristinare le case di tolleranza.

Commenta
Alto