Beccato dagli omini in blu mentre caricavo una otr, aiuto!

Reaction score
0
Credo che tu abbia scritto cose un po' campate in aria. I poliziotti facendo allontanare la ragazza l'hanno graziata perché sapevano benissimo che al 90% non aveva i documenti a seguito e avrebbero quindi dovuto avviare la procedura di identificazione (portarla in ufficio in pratica), tanto che lei se n'è sicuramente andata velocemente. Poi hanno fatto un semplice controllo al cliente senza specificare da nessuna parte che eran"accompagnato"

Commenta
Reaction score
0
scusa, è la prima volta che scrivo qua probabilmente non ho cliccato sul giusto tasto. Ce l'avevo con un tuo post, quello in cui dici, tra le altre cose, questo "Questo non toglie che è scandaloso che nessuno si scandalizzi venendo a sapere che una meretrice che, ricordiamolo, non sta facendo alcunché di illecito, venga allontanata dal suo cliente con la motivazione o il pretesto di dover controllare quest'ultimo. E che avrebbe detto l'agente se poi fosse arrivato un contadino dicendo al puttaniere "lei signore può allontanarsi che io adesso debbo denunciare un calpestamento del mio campo di patate"? Cosa peraltro legittima visto che le patate servono, la paternale al puttaniere per niente. "

Commenta
Alto