Beccato dalla polizia

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
448
Reaction score
1.387
Caro yosemite, le domande te le ho fatte, ma tu non rispondi. Mi sono venuto a noia per conto mio. Per me la questione è chiusa.
Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Grazie dell'informazione. Vedi che è qualcosa di interessante per noi colleghi di avventure!
Altre domande da aggiungere a quelle che hanno fatto qui sopra:
Poi come è andata a finire x te. Forse tu non sei sposato o legato a qualche ragazza, ma se poi ti mandano richieste di testimoniare in un processo?
Non è molto divertente dover dare rendiconto alla moglie o fida!!! :sick:
Certo che quello che ti hanno fatto è una specie di ricatto!
Potevano andare loro a scopare lì e filmare come fanno le Jene!!!
Ma la polizia non scopa, si sa!! Infatti una OTR di Roma proprio poco tempo fa mi diceva che qualche volta le è capitato che degli uomini delle forze del ordine l'hanno caricata e chiesto di farlo gratis o con 20 € facendosi forte del loro status! :mad:
Questurino = chiava gratis?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Cari Ariace e marco40_99, non so dirVi se esista la categoria specifica di detti puttanieri, ma la situazione ipotizzata da marco40_99 mi ha ricordato per estremo questo immortale frammento da Viuuulentemente mia di Carlo Vanzina, pellicola a mio avviso ingiustamente sottovalutata:


Bellissima l’auto civetta - alfettona 75 - col mitico Diego che ci entra a malapena vista la sua mole.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
703
Cari Ariace e marco40_99, non so dirVi se esista la categoria specifica di detti puttanieri, ma la situazione ipotizzata da marco40_99 mi ha ricordato per estremo questo immortale frammento da Viuuulentemente mia di Carlo Vanzina, pellicola a mio avviso ingiustamente sottovalutata:

I film di Abbatantuono giovane sono dei capolavori!!!
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
703
( PRIMO POST ) Beccato dalla polizia

Quando si viene fermati all'uscita di una palazzo , sanno già che li sta operando una esercente , e che il punter di turno ,( chiedendo i documenti ) si capisce già che non è residente li .
Se ci lavora lo si deve dimostrare ( in caso )
La maggior parete lo fanno per raccogliere prove per capire se è sfruttamento della prostituzione.

Nel ferrarese c'e stato un caso che hanno convocato in questura tutti quelli che hanno chiamato quel numero di telefono, il tutto per fare delle varie domande.
Ti possono fermare e chiedere i documenti e ti possono chiedere, per favore, se vuoi collaborare alle indagini, la prostituzione non e' reato e a meno che la tipa non sia minorenne la cisa finisce li'.
Se c'e' un priblema di sfruttamento sono cazzi loro di come accertarlo.
C'e' la legge sulla privacy, anche se hanno messo sotto controllo il cell della tipa, non possono utilizzare le tue chiamate per le indagini se non dopo autorizzazione del magistrato. E se il magistrato sbaglia il tuo avvocato gli fa' il mazzo....ci vuole un motivo serio per chiamarti a testimoniare, la tipa e' minorenne, o qualcuna l'ha menata o e' sfruttata, se e' una zoccola qualsiasi con un appartamento in affitto, non possono manco dirti buonasera...
Magari il proprietario dell' appartamento rischia una denuncia per sfruttamento...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth

marco40_99

Forse non ci siamo capiti. " Ma fa lo stesso. "

COMUNQUE possono convocarti in questura tranquillamente , per semplici IINFORMAZIONI.
In quel caso hanno convocato a titolo informativo tutti i punter che quel periodo hanno chiamato quel numero di telefono.

PROBABILE che c'era un indagine già aperta in quel loft, ed volevano capire di che cosa si trattasse.
Mi ricordo bene , poi poco tempo fà e uscito sul giornale locale l'articolo di quel LOFT.
 
Ultima modifica:
Commenta

mark1234567

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
228
Reaction score
558
Località
Campania
Forse non ci siamo capiti. " Ma fa lo stesso. "

COMUNQUE possono convocarti in questura tranquillamente , per semplici IINFORMAZIONI.
In quel caso hanno convocato a titolo informativo tutti i punter che quel periodo hanno chiamato quel numero di telefono.

PROBABILE che c'era un indagine già aperta in quel loft, ed volevano capire di che cosa si trattasse.
Mi ricordo bene , poi poco tempo fà e uscito sul giornale locale l'articolo di quel LOFT.
Si infatti l'hanno voluto sentire semplicemente come persona informata sui fatti.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ti possono fermare e chiedere i documenti e ti possono chiedere, per favore, se vuoi collaborare alle indagini, la prostituzione non e' reato e a meno che la tipa non sia minorenne la cisa finisce li'.
Se c'e' un priblema di sfruttamento sono cazzi loro di come accertarlo.
C'e' la legge sulla privacy, anche se hanno messo sotto controllo il cell della tipa, non possono utilizzare le tue chiamate per le indagini se non dopo autorizzazione del magistrato. E se il magistrato sbaglia il tuo avvocato gli fa' il mazzo....ci vuole un motivo serio per chiamarti a testimoniare, la tipa e' minorenne, o qualcuna l'ha menata o e' sfruttata, se e' una zoccola qualsiasi con un appartamento in affitto, non possono manco dirti buonasera...
Magari il proprietario dell' appartamento rischia una denuncia per sfruttamento...
In Questura si può essere convocati per tanti motivi, non si deve essere necessariamente indagati, si puo essere convocati anche per essere sentiti come persona informata sui fatti, testimone per intenderci, in questo caso non c'è bisogno di avvocato e comunque la persona convocata deve dire tutto quello che sa su un determinato fatto.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2020
Messaggi
330
Reaction score
763
In Questura si può essere convocati per tanti motivi, non si deve essere necessariamente indagati, si puo essere convocati anche per essere sentiti come persona informata sui fatti, testimone per intenderci, in questo caso non c'è bisogno di avvocato e comunque la persona convocata deve dire tutto quello che sa su un determinato fatto.
Quindi per la convocazione non è più necessaria la raccomandata di notificazione giudiziaria inviata al testimone?... Buono a sapersi!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Quindi per la convocazione non è più necessaria la raccomandata di notificazione giudiziaria inviata al testimone?... Buono a sapersi!
Ho ragione di pensare che se te lo sta dicendo di persona un agente in servizio con i tuoi documenti in mano valga ben piu' di una raccomandata.

Tipo: asso piglia tutto.
 
Commenta

mark1234567

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
228
Reaction score
558
Località
Campania
Magari sì ... finché non si configura l'abuso di autoritá.
Sciocchezze. Quando si può sempre meglio assecondare le forze dell'ordine. Tanto te la faranno pagare in un secondo momento. Ricordo ancora una sera in cui fui portato in caserma e non erano molto propensi al dialogo.
 
Commenta

mark1234567

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
228
Reaction score
558
Località
Campania
E chi ha detto il contrario?

Evidentemente ti beccarono in flagranza, altrimenti sarebbe stata circonvenzione.
Perdonami ma mi sembrava che l'avessi messa su quel tono tipico di Chi vuole far polemica con le forze dell'ordine.

E quale flagranza prevede minacce di possibili percosse?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
357
Reaction score
2.232
Età
54
Buongiorno
Ho letto adesso
Vi racconto la mia
Una sera andando per OTR a Reggio Emilia mi fermo, però avevo poco tempo per consumare e chiedo il numero di cellulare a una otr
Le ritelefono poi però salta tutto per impegni .
Si tratta del 2017.
Dopo pochi giorni mi telefonano i carabinieri e mi dicono di presentarmi in caserma .
Io vado , cominciano a parlare di favoreggiamento alla prostituzione , io racconto l’accaduto
Cioè che avevo solo chiesto il numero per consumare
Mi fanno vedere alcune foto , se riconosco qualche OTR
Poi come persona informata sui fatti
Mi lasciano andare
Domanda :
Adesso le forze del ordine sanno il mio numero
Se telefono a una loft su bakeka, che rischi corro?
Sono sposato .
Dopo quel Episodio non ho più avuto contatti con le forze del ordine
Ho esposto il mio problema anche a CAPITAN AMERICA
Al Momento del iscrizione
 
Commenta
Alto