Beccato dalla polizia

Reaction score
627
Il cliente di una prostituta NON può essere accusato di favoreggiamento, non parliamo poi di uno che esce semplicemente da un palazzo. È noto che le FDO non portano in centrale e non interrogano nemmeno quelli colti in flagrante con le OTR, che vengono solo multati, quindi di cosa stiamo parlando?
Appunto....tanta fantasia... (y) (y) (y)

Commenta
Reaction score
7
Riporto solo quello che mi hanno detto, poi certo che in una situazione come quella non viene facile contestare quello che ti dice un poliziotto....

Commenta
Reaction score
13.431
@yosemite

Capisco, in effetti all'uscita da un loft possono capitare cose strane: tempo fa all'imbrunire venni fermato da una pattuglia, fu dura spiegare che stavo giusto tornando da Versailles...
la-fayette.jpg

Commenta
Reaction score
7
Quali domande? Vedo solo delle gran battute a presa per il culo. Sembra ci sia solo gente tignosa qua dentro.

Commenta
Reaction score
7
Io ho solo voluto riferire quanto accaduto nel sai capitasse a qualcun altro. Mica c'è bisogno di attaccare . Hasta la vista

Commenta
Reaction score
11.156
@yosemite

Capisco, in effetti all'uscita da un loft possono capitare cose strane: tempo fa all'imbrunire venni fermato da una pattuglia, fu dura spiegare che stavo giusto tornando da Versailles...
Vedi l'allegato 266632
Di sicuro un luogo di gran signore, quello.

Ma mica l'avranno fermata solo per verificare assicurazione e revisione del quadrupede locomotore? E come sta messo a bollino blu? Ha controllato le emissioni in ciclo urbano?

Commenta
Reaction score
11.156
Io ho solo voluto riferire quanto accaduto nel sai capitasse a qualcun altro.

Niente di nuovo, in fondo c'era gia' un thread:

se non ricordo male c'è una discussione dedicata, se vuoi puoi raccontare meglio lì...

E infatti:

Credo sia questo il topic:

Quali domande?

Tipo: ma la rece dell'incontro dove sta?

Perche' fino a prova contraria questo forum sta in piedi sui contributi e non sui piagnistei.

:hi:

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.116
Non siamo scontrosi, sei tu che hai pubblicato una "puttanata" (faccio lo spiritoso anch'io ?) che fa acqua da tutte le parti, senza verificare se ci fosse una discussione simile presente, e c'era, e ignorando le nostre richieste di recensire l'incontro che avrebbe dato origine alla favoletta.

Commenta
Reaction score
1.538
Mio caro, non siamo noi scontrosi,siete che rimani nel vago, ed allora le domande, te le faccio io:
Cosa volevano farti testimoniare?
La signorina da te visitata, ha avuto la tua giusta ma dovuta recensione?
E poi, puoi raccontare la storia in maniera più dettagliata, tipo racconto?
Ti ringrazio anticipatamente se vorrai porre delle risposte ai miei quesiti.

Commenta
Reaction score
64
Nella straordinaria casualitá della vicenda, PERCHÈ sei andato in centrale a testimoniare scusa???

Commenta
Reaction score
958
Allora cosa c'è a fare la sezione "piagnistei".... ComUnque siete tutti un po' scontrosi... Manco dire fatevi una scopata ?
e tu fieramente ti porti via il pallone cosi impariamo che con te serve gentilezza.
che noia un "puttaniere" permaloso
ps: Ill.mo Monsieur Lafayette esiste una categoria per questi puttanieri?

Commenta
Reaction score
13.431
e tu fieramente ti porti via il pallone cosi impariamo che con te serve gentilezza.
che noia un "puttaniere" permaloso
ps: Ill.mo Monsieur Lafayette esiste una categoria per questi puttanieri?

Ma io poi mi chiedo no? Perche' uno si inventa sta cazzata della volante in borghese?
Mi immagino uno che esce da un palazzo e i rappresentati delle forze dell'ordine che lo fermano e dicono: sei andata con una zoccola confessa!!!! E magari il fermato e' il notaio che ha lo studio al secondo piano....

Cari Ariace e marco40_99, non so dirVi se esista la categoria specifica di detti puttanieri, ma la situazione ipotizzata da marco40_99 mi ha ricordato per estremo questo immortale frammento da Viuuulentemente mia di Carlo Vanzina, pellicola a mio avviso ingiustamente sottovalutata:

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.116
In un film americano il carabiniere che avesse estratto la tessera dalla tasca così repentinamente sarebbe morto tre volte :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
7
Ma per quale motivo dovrei inventarmi una balla da venire a scrivere qua? Non sono mica così annoiato. Volevo solo condividere per farci due risate sopra o sentire pareri. Adios

Commenta
Reaction score
990
Ma io poi mi chiedo no? Perche' uno si inventa sta cazzata della volante in borghese?
Mi immagino uno che esce da un palazzo e i rappresentati delle forze dell'ordine che lo fermano e dicono: sei andata con una zoccola confessa!!!! E magari il fermato e' il notaio che ha lo studio al secondo piano...
( PRIMO POST ) Beccato dalla polizia

Quando si viene fermati all'uscita di una palazzo , sanno già che li sta operando una esercente , e che il punter di turno ,( chiedendo i documenti ) si capisce già che non è residente li .
Se ci lavora lo si deve dimostrare ( in caso )
La maggior parete lo fanno per raccogliere prove per capire se è sfruttamento della prostituzione.

Nel ferrarese c'e stato un caso che hanno convocato in questura tutti quelli che hanno chiamato quel numero di telefono, il tutto per fare delle varie domande.

Ultima modifica:
Commenta
Alto