BELA BELA LAURA I CALDISSIMA - TERNI - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Collegamento alla pagina web non disponibile
booze-7257.gif

:big_boss:

Che bellezza!!! Tutto risolto!!!!

A questo punto chiederei ad ADMIN di bloccare la discussione!!! :bye: :bye: :bye:

scorpio2976 ha scritto:
Che bellezza!!! Tutto risolto!!!!

A questo punto chiederei ad ADMIN di bloccare la discussione!!! :bye: :bye: :bye:

Direi che basta.

L'utente SAPO e' pregato di contattare urgentemente codesta amministrazione per delucidazioni.

All'utente SAPO viene revocata l'autorizzazione a scrivere sul presente thread fino a delucidazioni avvenute.

L'amministrazione e' gia' stata avvertita e a breve blocchera di fatto il thread per flame e tentativo di autopromozione dell'interessata.

senti tesoro non o scrito io cuelo ...que ai apena detto ...otra volta ..ti meti con me .... penso che sia una coza personale ....tu sei pazzo ...seguro... :rtfm:

:treaten: :diablo: :treaten: tu veramente non stai bene con la testa ...vai dal medico cozi ..fai una sita ..megl :rofl: io per te..... scorpio ....sei propio ...male ..... hmmmmm.....mi fai ridere ...tesorino ....io non sono cozi mata ..per fare una coza di genere ....forse sia stata ....una piu inteligente ...qui tia fatto quelo ..... :yes:

i tu power ...che coza non va per te ?????????????? e tu fratelo o che ????? che ai tu contra di me .... non parlavo con te .... ok..... sempre ti meti tu in mezzo como .una ...donna ...ai non sei ni di terni ... sei di toscana ..che coza voi???????? perche non parli de tue amchete di li ..invece di .....meterti in mezzo la discuzione ... :bye:

SAPO ha scritto:
i tu power ...che coza non va per te ?????????????? e tu fratelo o che ????? che ai tu contra di me .... non parlavo con te .... ok..... sempre ti meti tu in mezzo como .una ...donna ...ai non sei ni di terni ... sei di toscana ..che coza voi???????? perche non parli de tue amchete di li ..invece di .....meterti in mezzo la discuzione ... :bye:

Parli italiano ? Sai leggere ? Io sono Supervisore tu sei solo ospite. Rispetta le regole.
Te lo dico gentilmente

Speak english ? Can you read ? Im Supervisor, youre only guest. Respect the rules.
I kindly suggest you.

...vediamo se hai qualche cosa da dire anche a me visto che sono io quello che ha le chiavi di casa, ti comunico che ho già provveduto a sensibilizzare chi di dovere per fare terminare questo STALKING a meno che non ti adegui ai regolamenti.

Non mi interessa se leggi o meno il forum anzi, spero tu lo legga ma CON INTELLIGENZA, cosa che finora non hai dimostrato, per capire se c'è qualche cosa che non va nel tuo comportamento.

Se non sei in grado di partecipare, STAI ZITTA.

Diversamente una mail a admin @ punterforumitalia.com, ed il gioco è finito.

PS: non fare finta di non capire!

PPSS: tecapì?

SAPO ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: cuesta e una menacia o che ???????? hombres ..hombres ... :fool: :fool:

Aspettati una chiamata dal nostro legale, poi riderai... ma di meno.

Ti rammento solo questo:

in Italia Lo stalking è punito con il carcere. Il Parlamento italiano ha approvato il disegno di legge sullo stalking, finalmente delineato come un reato ben preciso e grave a tal punto da poter essere punito con il carcere.

Ti rammento che sei in un luogo privato soggetto a regole ben precise. Se vuoi fare come ti pare, noi ci tuteleremo di conseguenza.

Saluti.

SAPO ha scritto:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: cuesta e una menacia o che ???????? hombres ..hombres ... :fool: :fool:

Hola mami, te mando un consejo: calmate.
El Boss no habla en broma.
Si no te gustas nuestro forum, solo tienes que descolgar la clavija del pc.... comprendido?
Venga, mujer, no hace tonterìas...

positcor ha scritto:
SAPO ha scritto:

Si no te gustas nuestro forum, solo tienes que descolgar la clavija del pc.... comprendido?

...grazie per la traduzione...

Credo che sarà per lei dura dare di nuovo fastidio. :biggrin:

Peccato mi stavo divertendo da matti in un primo momento sembrava di stare a UOMINI E DONNE poi in uno spettacolo di ALDO GIOVANNI e GIACOMO e per finire ad ANNOZERO bellissimo mi ha messo di buon umore non ridevo così tanto da tempo immemorabile sono sempre più convito che questo forum sia una forza della natura

positcor ha scritto:
SAPO ha scritto:

Ustì pos....ci siamo quasi....ti sei dimenticato le S finaliS..... :biggrin:

(Si scherza nhè? :bye: )

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto