BELA BELA LAURA I CALDISSIMA - TERNI - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

si ti capisco ...ma mia fato tante inculade.... i parole brute ..que ai detto su di me.... forse non stavo in forma ...ma ai exagerato ....di piu con me.....sono educata sono pulita...i se comportarmi con la gente...e va be...

SAPO ha scritto:
:cray: ciaoo scorpio ....ti atavo aspetando...io non lo so perche ai scrito tante coze brute su di ..me voi la verita??????????aveva il periodico.. quindi ..si mi facva male... i io di genere non mi comporto male con la gente.....ma tu parli sempre di me ....non e giusto ....aspeto tu risposta..grazie ...

Scusa cara, capisco che per le donne è cosa fisiologica, ma se allora avevi le mestruazioni, avresti dovuto dirlo, se eri onesta
E in quei periodi poi, anche per questioni di igienem sarebbe meglio non trabaillhar giusto ?
Ecco l''odorino che aveva sentito scorpio da dove arrivava... :bad:

E poi vedi di essere piu' ironica e simpatica, non prendere tutto come contro di te.
Apriti ed accetta le critiche, comportandoti cosi'm mostri un carattere che farebbe scappare chiunque, anche chi era magari intenzionato ad incontrarti.
Ciao :on_the_quiet:

:big_boss:

SAPO ha scritto:
:cray: ciaoo scorpio ....ti atavo aspetando...io non lo so perche ai scrito tante coze brute su di ..me voi la verita??????????aveva il periodico.. quindi ..si mi facva male... i io di genere non mi comporto male con la gente.....ma tu parli sempre di me ....non e giusto ....aspeto tu risposta..grazie ...

IO!!!!!!... Io ho scritto la rece.. altro non ho fatto... Al massimo ho messi i link degli annunci..
Poi ti ripedo... quello che ho scritto , è frutto dell'esperienza avuta..
Cosa posso dire ... A ME E' ANDATA MALE!!! e nello spirito del forum l'ho raccontato.. Ho anche raccontato in altre occasioni che la cosa mi è particolarmente piaciuta , e l'ho condivisa..
Ma scusami se posso... Dopo tutto quello che è successo.. di ritornare dalla stessa ragazza.. non se ne parla.. Almeno per me..
Al contrario .. se l'incontro fosse andato diversamente .. avrei detto altre cose.. e magari mi avresti rivisto molto presto..
Da noi si dice che il buongiorno si vede dal mattino.....

senti luculus non parlvo con te ...melgio rimani lontano da questa discusione... grazie ... :bye:

:beee: scorpio ...io non voligo che tu vieni da me a trovarmi ..mai.....solamente basta di scrivere su di me... tu i tuoi amici ....i metere i link .dove cio io li anuncii.....mi poso chiamare come voglio...non e niente male ..in cuesto....i non cio 35- 38 anni como ai detto.... i meti i link...i dopo ATENZIONE!!!!!! QUE SINIFICA QUESTO??????????

Ragazzi, io ci rinuncio, provateci voi a fargli capire...
Questa/o TIENE UNA CABEZA MAS DURA DE UNA PEDRA ! :sarcastic_hand:

:bye:

dedica

[youtube:39cful35]http://www.youtube.com/watch?v=fuplBoNKP6A&feature=related[/youtube:39cful35]

:big_boss:

SAPO ha scritto:
:beee: scorpio ...io non voligo che tu vieni da me a trovarmi ..mai.....solamente basta di scrivere su di me... tu i tuoi amici ....i metere i link .dove cio io li anuncii.....mi poso chiamare come voglio...non e niente male ..in cuesto....i non cio 35- 38 anni como ai detto.... i meti i link...i dopo ATENZIONE!!!!!! QUE SINIFICA QUESTO??????????

Scusatemi ma non ce la faccio più

senti SAPO....cambia mestiere se non vuoi che qualcuno metta in una comunità,perchè questa è una comunità

di puttanieri,i link di riferimento a qualcosa che riguarda te che tutti possono vedere ecchecavolo :big_boss:

scusate lo sfogo ma mi sembra una telenovela invece che un forum di recensioni :big_boss:

:treaten: TU SEI IL UNICO CHE A PARLATO COZI ..DI ME......IL UNICO....I DE AI CADA UNO A DETTO LA SUA IMPRESIONE.... SIN CONOSERMI DI PERSONA ....NON E NORMALE..

SAPO ha scritto:

Non capisco? E' UNA MINACCIA LA TUA ? Su che cosa? Facci capire ... ILLUSTRACI.. .. Il perchè non possiamo parlare liberamente..
Era tutto più comprensibile se quello che era stato scritto.. era tutta una mensogna.. MA ASSICURO TUTTI I COLLEGHI PUNTER CHE SI TRATTA DI PURA E SEMPLICE REALTA'.... e su questo volente o nolente non puoi farci niente..
HAI pure confermato quello che è stato scritto.. e la cosa rafforsa ancora di più l'accaduto..
Non vuoi leggere nulla che ti riguardi....CANCELLATI DAL FORUM!!!!!! :diablo: :diablo:

:sarcastic_hand: AI CHE FUERTE ..LUCULUS ....SEI ARTO ADESSO.. DI TANTAS COSAS...ASTA NUNCA....I CUELA COZA TE LO DEDICO A TE... :woottrizomeno:

SENTI NON TI MINACIO NON SONO UOMO ....MA CANCELLA TU TUTTO CUELO QUE AI SCRITO SU DI ME ....CAPISCI .ADESSO?????????? si i per tutti puteri...non fate cazo a che scrivi il scorpio...pura MENTIRA.....I INVIDIA....... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: I NON AMINACIARMI OK????????????

SAPO ha scritto:
SENTI NON TI MINACIO NON SONO UOMO ....MA CANCELLA TU TUTTO CUELO QUE AI SCRITO SU DI ME ....CAPISCI .ADESSO?????????? si i per tutti puteri...non fate cazo a che scrivi il scorpio...pura MENTIRA.....I INVIDIA....... :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: :diablo: I NON AMINACIARMI OK????????????

PER FARE QUELLO CHE TU MI CHIEDI DEVI DARMI UN MOTIVO VALIDISSIMO!!!!!!!!

:big_boss: SAI CHE COZA LACIAMO STARE ..QUE CON TE NON SI PO PARLARE.... COMUNCHE ..TU POI PENSARE CHE ....TI PARE SU DI ME ...I BASTA.... NON VALE LA PENA ....ABAR CONTIGO....I PUNTO....I TUTTI CUANTI ..QUE SONO QUI....E MEGLIO DI NON SCRIVERE NIENTE SU DI ME ...DE AHORA ......PROPIO NIENTE... I MI LACIATE TRANQUILA .. E MEGLIO...OK

SENTI SCORPIO NON MEGLIO PARLIAMO ..IN ALTRO SITO ???????CHE MI DICI???? NON STARE QUI COMO TOTNTOS ..ABLADO...SI VOI DI DEHO MI MESS...

SAPO ha scritto:
SENTI SCORPIO NON MEGLIO PARLIAMO ..IN ALTRO SITO ???????CHE MI DICI???? NON STARE QUI COMO TOTNTOS ..ABLADO...SI VOI DI DEHO MI MESS...

Ma perchè non torni a lavorare invece di fare tutte queste polemiche?Se tu ti applichi cosi' al lavoro poi e' normale che la clientela è scontenta :sarcastic_hand:

:biggrin: ciaooo amigo mio ...senti stai male ????? che coza ti o fato ..?????????? cuelo chi fa male ...viene la stesa coza ..per lui...cuando .tu non parli piu di me ..anchio .non parlero piu di te... ok???????

nON STAVO PARLANDO DI TE.. MA DELLA DONNA CHE HA MESSO QUESTO ANNUNCIO SU BAKEKA!!!
QUINDI.... OPPURE SEI STATA TU!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto