Re: per curiosi
Hai perfettamente ragione ... Clara..Vanessa , o qualunque sia il tuo nome!!!
La domanda Che ti pongo è un'altra... Ti sei incazzata per quello che ho scritto nella mia rece..
Conoscevi benissimo ( a quanto pare)il forum,e adesso , ci vieni a dire che abbiamo , o non dobbiamo scrivere la nostra rece, positiva o negativa che sia su di te?
Non è corretto , nei confronti del forum, che tu partecipi a questa conversazione, ma non è corretto neanche nei confronti di tutte le tue coleghe ,(che a differenza di te non conoscono o non frequentano il forum) delle quali noi scriviamo , diamo le nostre impressioni e raccontiamo la nostra esperienza..
SAPO ha scritto:
:sarcastic_hand: ciaoo scorpio vedo che mi stai controlando...de che ti sirve controlandome..non ai la tua familia la tua moglie pa controlarla???????????mi poso chiamare come voligo..laura clara ...i a mi amiga natahsa lolita.....sharon cristal...dany...no sirve per chiamare con numero privato...i anche con sus numeros...abiamo anche il tuo numero..si cuesto non termina di controlar le ragazze ..faciamo denuncia de questa pagina...como anche barone controlava a mi amiga natasha.... :sarcastic_hand:
Ora ..... io sono liberissimo , di riportare all'interno di una discussione i link che tu utilizzi..
Sai noi lo facciamo per più scopi.. uno di questi è proprio riportare nel tempo , i nomi, i telefoni , che la donzella in questione utilizza nel tempo , per far si che le parole scritte possano sempre servire al prossimo.
Bye Bye