BELEN - RIMINI - PUNTERFORUMITALIA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
Anche io caro Dr.Grunf con la belen ho avuto questa esperienza, ma questa volta ho fatto ragionare il cervello e non gli ormoni. Appena arrivato mi apre lei, come bellezza niente da dire, ma appena entrato in camera parlando al telefono con un altro cliente dice "tesoro vieni fra un quarto d'ora che ora ho un altro cliente" cazzo ancora non mi ero neanche spogliato, gentilmente ho declinato l'incontro, con il disappunto della sua amica bionda allorchè gli ho detto di fare poche pugnette e di farmi uscire.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
alfa1969x ha scritto:
Anche io caro Dr.Grunf con la belen ho avuto questa esperienza, ma questa volta ho fatto ragionare il cervello e non gli ormoni. Appena arrivato mi apre lei, come bellezza niente da dire, ma appena entrato in camera parlando al telefono con un altro cliente dice "tesoro vieni fra un quarto d'ora che ora ho un altro cliente" cazzo ancora non mi ero neanche spogliato, gentilmente ho declinato l'incontro, con il disappunto della sua amica bionda allorchè gli ho detto di fare poche pugnette e di farmi uscire.

una curiosità di natura statistico-paranoide: è successo prima o dopo avere letto questa pagina?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Chiamata e direi proprio che non è lei.
Dice di essere cubana... comunque la parlata non è la sua..
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Incuriosito ho provato a mettermi in contatto con la mitica Belen della Pampa Argentina ma niente da fare il telefono fà bip...........
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
44
Reaction score
4
cielo ha scritto:
Novità della mitica, anxi delle mitiche Belen e Nataly?
E' inutile che ogni tot giorni chiedi notizie delle due!!! Rilassati e quando vedrai gli annunci sui vari siti allora le potrai incontrare!!! Non puoi continuamente ritirare fuori questi post senza motivo, sbaglio o ti avevano già redarguito per questo motivo?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Professorino vuoi mettermi dietro la lavagna??????? Non fare il saccente..... Chiedere è lecito rispondere è cortesia. Segnatela.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
cielo ha scritto:
Professorino vuoi mettermi dietro la lavagna??????? Non fare il saccente..... Chiedere è lecito rispondere è cortesia. Segnatela.

[shadow:3koptbnf]RICHIAMO ASSEGNATO[/shadow:3koptbnf]

Il bumping di argomenti non attivi, non è consentito all'interno di PUNTERFORUMITALIA. Relazionarsi come espresso dalla netiquette del sito, al fine di evitare flames.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
1
Località
riccione
tornata!!!!!sono passato a trovarla nel primo pomeriggio,che dire sempre fantastica solito menu ben fatto,anche se mi e' sembrato gli mancasse qualcosa,almeno mi ha dato questa sensazzione,magari era il fuso non son abituato a fare missioni di primo pomeriggio,riceve con amica tipo zingarella non giovane ma arrapante,restera fino a sabato.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Sentita oggi al tel..... Simpatica e caleinte come sempre "o miooooo ammmmorrrrr".... Si ferma ancora pochi giorni poi ha garantito che torna in agosto. Dovrò tarare le mie vacanze :)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2010
Messaggi
288
Reaction score
3
Qualcuno che sa fare il detective tra siti vari sa dirmi dove è finita la mitica belen? Ero andato a rimini x trovarla così come la bellissima Nataly ma son rimasto col cerino in mano :mda:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
4
Reaction score
0
cielo ha scritto:
Qualcuno che sa fare il detective tra siti vari sa dirmi dove è finita la mitica belen? Ero andato a rimini x trovarla così come la bellissima Nataly ma son rimasto col cerino in mano :mda:


l'ultima volta che sono andato, agli inizi di luglio, mi ha detto che andava in venezuela e sarebbe tornata per la fine di agosto!
 
Commenta
Alto