CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Belen - Torrette di Fano (PU)
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2454
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia (AN)
NAZIONALITA': Colombia
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: cento per cento
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Daty, BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 40 minuti (door to door)
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella di viso, gran culo, grandi tette rifatte (si poteva fare meglio)
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a Torrette Nessuna,
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961214xx
LA MIA RECENSIONE:Penso che sia corretto che anch'io dica la mia su Belen. E' vero che è stata molto recensita, ed è anche per questo che fin ora non ho scritto niente su di lei. Non vorrei ripetere cose già ampiamente dette dai colleghi, ma il fatto che si sia allontanata dalla sua sede storica (almeno per ora) e che, anche se per un breve periodo, non era rintracciabile, ha suscitato in me una sorta di senso di colpa. Ho pensato che non fosse giusto che uno come me, assiduo frequentatore della famosa location del porto, non avesse ancora scritto neanche una riga su una delle sue pay girls preferite. Quindi per rispetto di tutti voi e per una questione di principio (certe esperienze sono comunque personali e nel bene o nel male vanno comunque raccontate e condivise), vado a recensire un incontro di qualche mese fa, precisamente di un sabato sera di fine agosto, quando la location era ancora a Senigallia, vicino al porto.
Chiamo Belen verso le 20:30 e mi risponde subito che è libera e che ci possiamo incontrare anche dieci minuti dopo. Già la sua voce dolce e l'accento ispanico per me sono eccitanti, quindi decido di accendermi una sigaretta e fare due passi, poi la richiamo per farmi aprire. Raggiunto l'appartamento al primo piano (ancora riceveva al primo piano, poi negli ultimi mesi al piano terra), mi apre e mi accoglie con il consueto sorriso ed un vestitino nero cortissimo. Due bacini e mi accompagna in camera.
Mi invita a prepararmi, mentre lei va a sistemarsi in bagno. Mi spoglio e lascio quanto pattuito sul comodino, cosa che faccio abitualmente, anche se lei non mi chiede soldi prima. Quando torna è completamente nuda, si siede sul letto e accenniamo ad una breve conversazione, poi mi fa un sorriso d'intesa e si sdraia aprendo le gambe (...sa già quello che voglio). Mi metto sopra di lei e comincio a baciarle il collo, poi i capezzoli, fino a scendere nella sua passera profumata. Comincio il mio lavoro di lingua, lei si rilassa e mi passa di tanto in tanto la mano tra i capelli, poi, dopo diversi minuti, mi prende il viso tra le mani e mi spinge forte verso la fica, che si bagna abbondantemente, preme sempre più forte, ansima, io lecco veloce, non le do tregua finché finalmente esplode in un orgasmo meraviglioso, che la fa contorcere e lascia una grossa chiazza bagnata sul lenzuolo.Questa cosa mi manda in estasi. Lei si riprende e mi fa sdraiare, mi incappuccia appoggiando il preservativo sulla cappella con la bocca e aiutandosi con la mano lo srotola e comincia un lungo pompino, senza mani, a tratti profondo, una meraviglia!. Decidiamo all'unanimità che è ora di scopare, mi sale sopra e cavalca come una forsennata, ad un tratto si mette sulle punte dei piedi e preme la passera sul mio bacino, quasi volesse farmi entrare tutto dentro di lei!!! Cambiamo posizione e passiamo alla missionaria, la tengo per le caviglie e comincio a pomparla, poi porto le sue gambe sulle me spalle, finché non sento che sto per arrivare al capolinea, allora mi fermo e la faccio mettere a pecora. La stantuffo ancora un po', ma ormai sono alla frutta e vengo nel gommino guardando il suo splendido culo.
Mi rivesto e le indico dove ho lasciato i soldi, a cui fa caso solo ora e cominciamo a parlare seduti sul letto. La conversazione sarà lunga e serena, durante la quale ci fumiamo anche una sigaretta, così, in pace come due vecchi amici. Me ne vado e mi accorgo che sono passate la 22:00 di quello che sarebbe stato comunque un bel sabato sera.
Intendo sottolineare che tutto quello che ho scritto in questa rece è frutto di una mia esperienza personale e che se con Belen ho avuto numerosi incontri è perché mi ha fatto stare bene, ma questo riguarda me ed io non voglio illudere nessuno, ne fare alcun tipo di pubblicità.
Tanto vi dovevo... scusate il ritardo della rece
Buone chiavate a tutti!!!