Bella orientale - Noale (VE) - Altro

• Creatore Discussione Creatore Discussione Mirkonos
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

M

Mirkonos

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bella orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-noale-9733-2suk66203566
CITTA DELL'INCONTRO: noale
NAZIONALITA': cinese
ETA': sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:tutto tranne rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100 ( 2 shot )
COMPENSO CONCORDATO:80 ( 2 shot )
DURATA DELL'INCONTRO:circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: puacevole ma qualche kg in meno sarebbe meglio. Culo piatto...patata abb pelosa e una 2'/3' di seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sala giochi al piano superiore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33498170xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti. La ragazza l'avevo gia trombata all'epoca e riceve nella piccola abitazione vicino al semaforo e ristorante.
Comunque questa risale ai primi del mese. Avevo voglia di sparare 2 volte e volevo con 2 diverse.. Arrivo a noale mi dirigo dalla cina-girl in centro a noale ma appena vista giro i tacchi e via.
Quindi mi dirigo subito dall'altra cina-girl. Chiamo e arrivo subito..apre il portone e si contratta..
Spara 70 e calo a 50 e per lei e' ok ma poi dico che voglio la doppietta...lei spara 120...io le dico 80 o nn si fa' niente...dopo un po accetta e si va al piano superiore. Lavaggi di rito e si comincia..subito di fk e comincia un buon bbj..altri piccoli preliminari .. Gli dico che il primo giro va bene anche solo bbj e per rai 1 al secondo giro..si concentra bene sul fratellino...lascio il freno e dopo un po' termino...nuovamente in bagno per altri lavaggi ritorniamo in camera...qualche fk e un 15 minuti di massaggi...poi via col secondo giro...solite 2-3 posizioni..meritava a pecorina...dopo mi chiede ancora di bocca...( aveva fatto un lago ). Sfilo il condom e comincia di bbj..molto piu' bello del primo.. E poco dopo termino..
Esperienza da riprovare

Ultima modifica di un moderatore:
Terminati entrambi cim ..

Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-noale-9733-2gg569795405
CITTA DELL'INCONTRO: salzano/robegano
ETA': 28 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ar + b rai1
SERVIZI USUFRUITI: ar + bbj + 69 + cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min ca
DESCRIZIONE FISICA: non una velina comunque piacevole, poco seno ( a me piacciono così) patata peloso ma non troppo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si sale al 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Già incontrata la scorsa estate e già all'epoca mi trovai bene. Che dire la ragazza è molto gentile, al'arrivo bidet di rito fatto da
lei con lavaggio degli zibidei e parte posteriore, si passa in camera dove stende piccolo lenzuolo dove si comincia a giocare Lei
parte con ar, poi passa al fratellino, io sono bello carico per cui la lascio fare fino alla mia disfatta. Le chiedo possibilità di un 2°
giro che acconsente con una maggiorazione di 30 roselline che gli dico però di non avere con me ma in macchina e che glieli
avrei dati dopo, lei accetta ed iniziamo il 2° round un pò troppo frettolosamente, infatti Il fratellino ancora frastornato dalla prima
performance non reagisce al che decide di farmi un massaggio (lei lo chiama così....per me erano semplici carezze) poi riparte
di ar e poco dopo si riattacca al piccolo che continua a non reagisce, mi stacco, inizio un daty per poi passare ad un 69 ma niente
da fare non ci vuole sentire al che desisto e le chiedo di smettere che non è giornata.
Mi vesto, la saluto e non mi chiede la differenza.
Conclusione : a parte il 2° tempo che mi ha dato il tempo di prendere fatto per il resto e dato il rate, per me, non è per niente male
Ci ritorno ??? Probabilmente si.

provato a tornarci ieri sera, chiamata verso le 2330 le ho chiesto se l'ho svegliata, mi dice no, no, puoi venile tlanquillamente ti aspetto.
Arrivato sotTo casa la richiamo attendo un paio di minuti mi apre, enntro e SORPRESA mi si materializza davanti una ragazza con un b
el fisico tutto somma ma inguardabile in volto al che giro i tacchi, saluto e tirpno a casa ingrifato.
Luna...........ma vai CAGALE !!!

se vai a cinesi è come una roulette russa. Non sai mai chi o cosa ci trovi. Un giorno ne trovi una giovane e carina, qualche giorno dopo una ciofeca. Sarà ma ultimamente a Cinesi ho solo trovato ciofeche. Meno male che ho imparato a trattenermi se non trovo una decente. Quindi nove volte su dieci giro i tacchi e ne cerco un'altra. Anche a costo di tornare magari dalle solite certezze che ho tra i miei appunti. Certo che a volte la novità ti ingrifa.....

Richiamata ieri sera , chiedo se è Luna e mi risponde : ...LUNA andata in Cina io sono solella.
Sono tentato di andarla a trovare ma non vorrei fosse il cesso della volta scorsa.
Vabbè ci penso.

Anche su questo link si parla dello stesso posto :

http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=6

richiamata ancora, conferma di essere la sorella di Luna e che loro due si alternano.....secondo me
a volte sono pure assieme.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-noale-9733-rhuz72008181
CITTA DELL'INCONTRO: Salzano/Robegano
NAZIONALITA': Cina
ETA': Boh !! intorno ai 27 ??!!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: magari
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ra1, daty, fk, cim,
SERVIZI USUFRUITI: come sopra senza rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/35 min
DESCRIZIONE FISICA: di fisico non male - di viso.....lasciamo perdere.
REPERIBILITA': buona
RESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): sempre lui 33498170XX

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata ieri pomeriggio e dopo essersi presentata come Lisa sorella di Luna (già conosciuta e recensita), decido di andarla a trovare.
Arrivo e caspita è quella inguardabile di qualche mio post precedente.che faccio ??? Beh ....decido di rimanere tutto sommato non è proprio
un mostro, la volta preecedente era notte fonda e ieri tardo pomeriggio per cui l'ho vista meglio ed al chiaro....decido che si può fare.
Entro e saliamo al piano superiore, mi spara 70 cucuzze, la guardo e le dico 50 come l'altra lagazza o ciao ciao ed ovviamente accetta.
Iniziamo a spogliarci e, nota dolente, non mi chiede di rinfrescarmi i paesi bassi (l'altra li lava lei molto accuratamente ed anche la parte posteriore)
ero docciato per cui poco male però la cosa mi ha dato ugualmente fastidio ho subito pensato: se tanto mi da tanto cosa trovo sotto da lei ???
Non parla una cippa di Italiano, non so se lo fa apposta o se prorpio non lo capisce comunque stende sopra il letto il telo di turno, ci stediamo e parte
subito con un fk molto profondo... stai calma penso io ci siamo appena visti (in linea di massima non gradisco molto il fk e tanto meno al primo incontro)
comunque l'assecondo e la lascio fare e devo dire che alla fine non mi è dispiaciuto, iniziamo ad accarezzarci e poi passa ad un bbj molto delicato, dopo
poco mi alzo la distendo bene a letto e passo io a praticarle un daty, un po timoroso dato le premesse pre-lavaggio, ma "sorpresa" sotto è molto profumata e
gustosa, qualche pelo di troppo per i mie gusti ma nulla potevo fare, lei si lascia fare ma non vuole essere digitalizzata (si dice così ???) per cui vado di lingua
cosa che sembra gradire molto sino a quando dopo un paio di...amole !!!....amole !!!! ...amoooole !!! s'inarca e viene. Credo non abbia finto dato che la salvietta
era parecchio bagnata ed è sata subito rimossa.
Bene ora toccca a me, lei molto gentilmente inizia ad accarezzarmi per poi ripartire con un profooooooooooondo fk sino a quando riprende a giocare con il
fratellino praticandogli un bbj, poco dopo prende la copertura ma le faccio segno di continuare quello che stava facendo e lei per non farmi capitolare rallenta
e comincia a leccaremi tutto attorno l'asta, i due fratellini di sotto e continua così sino a quando non resisto più, la faccio riprendere con il bbj sino all'esplosione f
inale che raccoglie senza perdere un goccia.
La ragazza, va a scaricare il nettare ed a lavarsia me non chiede di farlo ed anche qua....
Ritorna ci vestiamo, lei insiste/continua a baciarmi, mi chiede se voglio massaggio, declino l'invito tanto so già che si tratta solo di strusciamernti vari e comunque
non potevo restare, avevo ricevuto delle chiamate al cell (lasciato silenzioso durante l'incontro) che dovevo assolutamente rispondere. Mi prende per mano e mi
accompagna all'uscita, davanti alla porta altro fk e....ciao ciao.
Tutto sommato mi sono trovato bene e credo che tornerò a trovarla ma basta recensioni per le signorine (da parte mia) per almeno per qalche mese.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ★☆ -----NOALE ----- ★☆ ----- BELLA RAGAZZA ORIENTALE
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-noale-9733-sdq874759922
CITTA DELL'INCONTRO: Noale (Ve) - zona Salzano/Robegano
NAZIONALITA': Cinese (almeno credo)
ETA': 20 (giovane)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, ar, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: è partita con 70
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola minuta, h. circa 1,60, capelli neri lisci lunghi, dentatura storta.
ATTITUDINE: molto cordiale, premurosa e soprattutto in merito ai servizi da me usufruiti non si tira indietro mai!!!!!
REPERIBILITA': immediata, zero privacy a causa della vicinanza di un ristorante e di un trafficatissimo semaforo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: zero, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498170xx

LA MIA RECENSIONE:

Appena tornato dalle ferie e dopo aver solamente "visto" (causa compagnia...) tantissima figa, mi sono ritrovato son lo scroto che urlava di essere svuotato nel miglior modo possibile, e quindi che c'è di meglio se non andare ad inondare la boccuccia della cinesina di turno nel posto che finora non mi hai mai tradito in quanto alla fattura dei bbj e soprattutto dei cimmoni??
Dopo la consueta chiamata di preavviso mi dirigo verso Noale, la location non è il massimo a causa della scarsa privacy dovuta alla vicinanza di un ristorante e di un trafficatissimo semaforo. Arrivo, parcheggio ed entro! Premetto che la rotazione delle ragazze è molto frequente per cui non si ha quasi mai la certezza di trovare la ragazza della volta precedente. Entro e la padrona di casa mi fa accomodare in cucina poiché la ragazzetta al piano di sopra stà ultimando il punter precedente. Nel frattempo faccio due chiacchiere e la osservo mentre sta preparando dei classici involtini cinesi!!!
Dopo due minuti scende la ragazza e per manina mi porta al piano superiore. La ragazza appare minuta, la classica asiatica magrolina, capelli lunghi lisci e neri, tette cadenti con mega capezzoloni (una 2^), e ciuffo in mezzo alle gambe! Nota dolente i denti, qualcuno deve avergli messo un petardo in bocca da piccola! Ma la mia voglia di svuotamento era troppa e ho soprasseduto a tutto!
Una volta spogliati l'ho fatta inginocchiare e subito ha iniziato ad eseguire un mega bbj davvero ben fatto con deep throat dall'inizio alla fine!!!! pazzesco! probabilmente aveva le branchie!! se l'è tenuto tutto in gola fino all'innondazione finale! devo averla soffocata!!!!!! comunque non ha battuto ciglio, ha raccolto tutto il seme, si è rialzata ed è corsa in bagno per sputo e gargarismi di turno!
Mi ha fatto davvero stare bene!! Ottimo servizio con minima spesa!
Mi sono rivestito e per manina mi ha riaccompagnato all'uscio. Entro in macchina e mi dirigo verso casa felice come una pasqua!!
Ah cavolo è suonata la sveglia...che sogno bellissimo!!
Alla prossima! Adios!

Grazie per la rece. Il prezzo lo hai trattato già al telefono? Con me non è scesa di un gradino....

riguardo la privacy dove credete sia meglio parcheggiare ?
proprio davanti o magari al ristorante dall'altro lato della strada e poi fare a piedi ?

per me davanti. ho visto un punter farsi tutto il semaforo a piedi e si vedeva lontano un miglio che era un collega! loro non aprono mai completamente la porta..ci sanno fare!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: luna
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-noale-9733-sdq874759922
CITTA DELL'INCONTRO: noale
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei dice tutto
SERVIZI USUFRUITI:quello che dice lei
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:altezza nello standar...maggiorata nei punti giusti
ATTITUDINE: .....
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:solito posto. Sala giochi al piano supriore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33498170##
LA MIA RECENSIONE:chiamo la tipa in questione e mi viene detto che oggi e' il primo giorno di questa tipa.
Arrivo al posto..chiamo...entro...guardo...ok passi per un pelo al mioesame visivo.
Contrattiamo..solito giro di lavaggi..,e qui cominciano le prime delusioni..,
Come si spoglia mi passa gia' la voglia...pero' di bbj lavora abbastanza bene...
Prende il condom..veste il mio amichetto..e la preparo a pecorina..2 colpetti e comincia ad avere male...si cambia posizione ma niente da fare. Da colpa alla lunghezza...( ma vaff...) e quindi riprende di bocca.
Ad un verto punto si blocca e dice no in bocca..solo sul seno...
Li mi incazzo e allora comincia di mano fino al mio terminr.
Ci ritorno quando cambia tipa

Propensione a parte, esteticamente puoi descriverla meglio?
Io sono felice che la tipa sia cambiata, visto il bassissimo livello estetico della precedente...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto