Bella orientale - Noale (VE) - Altro

Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-noale-9733-3hk275996804
CITTA DELL'INCONTRO: Noale
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bruttina, corporatura media, un terza scarsa con piccoli capezzoli. Zone intime non viste poichè non si è tolta le mutandine.
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso al piano terra, stretta e ripida scala per accedere alla sala dei giochi posti al primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33498170xx

LA MIA RECENSIONE:

Ennesimo sogno e nuovo impellente bisogno di svuotamento! Immediatamente contatto le professioniste succhiatrici di Noale. Pur avendo letto la recensione (negativa) del collega M. in merito al nuovo cambio della tipa e non avendo tempo e voglia di cercare altrove la chiamo al telefono e le chiedo bbj con cim per 30, lei acconsente e quindi mi fiondo da lei.
Entro e la tipa è decisamente bruttina! Subito mi invita a salire ma memore della rece del collega metto in chiaro le mie richieste ossia bbj con cim a 30 euri! Lei inizia una moina infinita chiedendomi prima 40, poi dicendomi "non venire in bocca", finchè alla mia decisione di andarmene inforca il telefono e chiama la capa, la quale come immaginavo gli fa cambiare immediatamente idea! fatta!
Saliamo, saldo il pattuito, mi spoglio e mi porta in bagno dove mi fa accomodare sul bidet e mi esegue un lavaggio chirurgico! mai visto nulla di simile! comprese le mani. Torniamo in stanza, lei inizia a darmi indicazioni ma la stoppo subito, la faccio sedere sul letto e le piazzo l'uccello in bocca! Qui iniziano le note negative, ossia lo prende in bocca poco poco, appena la profondità della cappella e con uso eccessivo della mano, che prontamente continuo a spostargli! Ad un certo punto gli faccio fare una bella scorpacciata di palle per poi riprendere con il succhiotto, ma questa volta con la mia mano che gli spingeva la testa per cercare di ottenere più profondità, fino all'esplosione nella sua boccuccia! non è riuscita e trattenerlo tutto data la notevole copiosità ed ha dovuto sputare/colare sulla carta che si era posta sopra alle ginocchia. Quindi è stata una venuta smorzata! Alla fine durante la vestizione continuava a ripetermi che lei non vuole farsi venire in bocca e soprattutto per 30 euri! Io mi rivesto, le dico che sarà per la prossima volta (si ma con un'altra) e prontamente mi faccio condurre all'uscio! Breve sbirciativa e via! più leggero ed in pace che mai!
Alla prossima! Adios!

Commenta
Reaction score
24
Elenco dei clienti...Cazzate!!! Mica si fa la tessera tipo club privee:prankster2:

Commenta
Reaction score
0
passato oggi, visti i sigilli, erano mesi che non ci andavo, non so che se ne faranno del mio numero di telefono gli agenti, cioè, vabhe.

Commenta
Reaction score
412
Piacerebbe saperlo anche a me...proprio ora che mi ero deciso di rientrare nel panorama pay, iniziando con una bella asiatica....ho provato solo centri massaggi ma mi sono rotto di buttare via 30 rose solo per falegnameria

Commenta
Reaction score
0
Piacerebbe saperlo anche a me...proprio ora che mi ero deciso di rientrare nel panorama pay, iniziando con una bella asiatica....ho provato solo centri massaggi ma mi sono rotto di buttare via 30 rose solo per falegnameria

Anna Castelfranco non è per niene male!!

Commenta
Reaction score
24
Un amico ha provato con una che riceve in centro vicino al semaforo.
Appena entrato ,ha girato subito i tacchi da quant'è brutta.
Questo a fine dicembre,però com'è noto le cina girano spesso perciò la situazione potrebbe
essere cambiata nel frattempo

Commenta
Alto