Venerdì pomeriggio, verso le 16.30, sono stato nel centro massaggi in questione; quando ero in prossimità dell'ingresso esterno ho telefonato, mi hanno dato indicazioni e n° dell'interno (tutto come sopra tranne che l'interno è il 201); sono stato accolto da una cinesina neanche male (considerando lo standard medio della bellezza cinese) e molto cordiale e simpatica; mi accompagna in una stanza con materasso a terra, lo ricopre con carta monouso e mi fa stendere; massaggio discreto abbastanza energico su spalle schiena e gambe senza sfioramenti particolari alle zone hot, poi mi fa girare e si dedica subito alla mia zona "delicata" e mi fa un gran bel lavoro manuale; finita questa parte intima torna a dedicarsi al massaggio dedicandosi a braccia e gambe.
In totale un'oretta davvero piacevole e rilassante, uso minimo di olio (che comunque si assorbe facilmente e lei alla fine del massaggio mi ha pulito con carta), non ho chiesto della doccia ma sinceramente non era proprio necessaria; l'omaggio per il tutto è stato di 50 roselline; per finire la tipa si è raccomandata di non chiedere "troppo" per telefono perchè si limita a dire massaggio in tutto il corpo.
Ciao a tutti, spero di essere stato un po' esauriente.