Bella ragazza elegante - Milano - Bakecaincontrii

Registrato
18 Settembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
"""SERVIZI OFFERTI (tutti ma non abbiamo usufruito di rai2 per eccesso di misure ( che io adoro) """"

Buna fortuna a te Lalla e al tuo amico, ma l'eccesso di misure fanno stringere le gambe poi dopo un po che le pompi ti dicono che ti finiscono con la bocca.
non so chi dei due vive in quetso pianeta o un altro, forse io visto il mio nick name Paul_the_Alien.
provare per credere, proveremo Jassica, ma se stringe le gambe e mi finische con la bocca
la prossima pay la sceglite tu che sei piu fortunata
buona scopata a tutti
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
me ne ero accorto che sei di un altro pianeta dall'italiano usato... simpaticamente.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
Mi e' giunta voce che una simpatica donzella abbia copiato paro paro l'annuncio e che usufruisca del "lavoro" altrui.
nel caso l'orginale e' di Milano e non di Lodi ed ha 27 anni.....poi fate vobis
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
eccomi sono l'amico e sono ben consapevole di essere molto fortunato ad avere al mio fianco una donna MERAVIGLIOSA....................
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
2900 visite e nessuna ulteriore recensione........funziona cosi'?
Mah
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Io l'ho contattata oggi.
Ho ricevuto una mail esaustiva con tre foto.
Resta solo da trovare di che organizzare.
Lalla già che ci sono, mi permetto di farti qualche domanda così cerco di organizzare al meglio l'incontro.
1) avete fatto una cosa a 3, giusto?
2) la ragazza che hai recensito, si è dedicata esclusivamente al tuo lui assieme a te (ovvero è etero, ma non disdegna farlo accanto ad un'altra donna) oppure a deliziato con le sue doti entrambi voi (ergo è bisex vera e reale).
3) nell'ipotesi che sia una vera bisex... che servizi avrebbe fornito a te?
4) anche se personale... potresti dare più dettagli sull'incontro? vorrei fare il regalo equivalente al tuo... ho un'amica che ha molte fantasie bisex, ma no riesco mai a trovare quella che possa essere adatta a farla passare dalla teoria ai fatti (il che sarebbe una gran goduria e potrebbe portare a gustosissime conseguenze)

Grazie!
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
Allora
si abbiamo avuto un rapporto a tre
ha deliziato entrambi avendo io una forte componente bisex, tra l' altro un daty ben eseguito come piace a me, lento dolce ....mmmm
Vedi sopra
Non amo i dettagli ...ma son certa la tua amica apprezzera '

Ps
va che siamo tante che amano divertirsi anche fra loro
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao Lalla, avrei voglia di conoscere questa Jessica.... mi sai dire com'è di viso? anche a me ha inviato la mail con le foto ma in viso non si vede!!
di corpo sembrerebbe splendida!
mi fai sapere??
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Grazie lalla... sai con quest'amica volevo fare qualcosa di speciale, trovare una lei che fosse molto attiva con la mia amica, dato che essendo per lei la prima volta immagino sarà piuttosto passiva... insomma farle passare delle ore che non dimenticherà mai...
un particolare... sai se pratica anche il rimming? mi tornerebbe comodo con l'amica, che ha provato il lato B, ma è ancora tanto strettina e titubante
 
Commenta
Alto