Bella ragazza elegante - Milano - Bakecaincontrii

Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
172
Reaction score
5
Grazie lalla... sai con quest'amica volevo fare qualcosa di speciale, trovare una lei che fosse molto attiva con la mia amica, dato che essendo per lei la prima volta immagino sarà piuttosto passiva... insomma farle passare delle ore che non dimenticherà mai...
un particolare... sai se pratica anche il rimming? mi tornerebbe comodo con l'amica, che ha provato il lato B, ma è ancora tanto strettina e titubante
Ma chiederle direttamente alla interessata tutte ste cose par brutto!?
No chiedo eh... anche perché pure io ho contattato la signorina e a me è parsa molto disponibile nel chiarire quello che fa e non fa..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Ma chiederle direttamente alla interessata tutte ste cose par brutto!?
No chiedo eh... anche perché pure io ho contattato la signorina e a me è parsa molto disponibile nel chiarire quello che fa e non fa..

Per "esperienza commerciale" preferisco il feedback di un cliente alla pubblicità di un fornitore.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
Dark ....saro' stata brava a coinvolgerla,sara' stata ben predisposta lei ma e' stata una gran esperienza.
In merito al lato b della tua amica .....a me piace talmente tanto che mi pare strano non lo sia per altre donne, ma ricordati che non devi aprirla li' ,devi aprirle la mente...conta solo quello.
Faglielo desiderare,falle capire quanto potrebbe sentirsi tua facendolo....nel caso fammi chiamare, pero' se poi decide di darlo a me non ti lamentare :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Lala, la via è stata "aperta", ma mi piacerebbe farla diventare una "piacevole abitudine"... dato che mi permetterebbe un "finale al naturale".
Poi credo che un sano rimming... possa portarla a "desiderare ardentemente" una tale pratica, dato che nelle rare occasioni in cui abbiamo praticato... bhè ... ha avuto dei fragorosi orgasmi.
Insomma farlo dietro la rende "titubante" in quanto la fa sentire "molto zozza"... ecco tutto sta nel fare un passo oltre (una esperienza bisex per lei, che da come la conosco, la vivrebbe come un'esperienza MOLTO osè). Insomma, fatte certe cose... farlo dietro diventerebbe una faccenda molto più vanilla ;)
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
La Gentil donzella che ha avuto l'immenso piacere di condividere questa esperienza con Lalla sono io.. e finalmente mi sono decisa a impiegare un po' di energie intellettive per capire come funzionasse questo forum .. ci provo.. ma alla scheda tecnica o robe simili salto alla prossima volta :))

che dire.. rispondo solo ora.. a distanza di due mesi circa..

grandiosa esperienza.. eccezionale compagna di giochi.. Lalla sei stata formidabile come sempre!
cosa c'è meglio di due donne affiatate e simili ??!
 
Commenta
Alto