RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.reporter.it/b50/annunci/relazioni_sociali/?page=2 Bella signora italiana, matura, sensuale, cerca uomo generoso per condividere momenti di puro piacere ..... ecc.ecc.
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, ancora in gran forma
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta
LA MIA ESPERIENZA: Dopo averla contattata al telefono mi ha chiesto un pre-incontro per conoscerci senza impegno per entrambe le parti. L'incontro è avvenuto a casa sua (zona Meridiana) il giorno dopo, ci siamo conosciuti, ci siamo piaciuti e abbiamo stabilito un incontro per il luedi successivo al quale sono andato. Lei molto simpatica e sexy mi ha ricevuto con biancheria fine mettendomi completamente a mio agio. E' stata quasi un'ora intera di sesso vero, di una intensità rara per una professionista. Il rate è elevato ma mi ha comunque dato grande soddisfazione. E' stato come con una amante focosa. Valida per amanti del genere"mature-porche"
Saluti a tutti i punter.
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, ancora in gran forma
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta
LA MIA ESPERIENZA: Dopo averla contattata al telefono mi ha chiesto un pre-incontro per conoscerci senza impegno per entrambe le parti. L'incontro è avvenuto a casa sua (zona Meridiana) il giorno dopo, ci siamo conosciuti, ci siamo piaciuti e abbiamo stabilito un incontro per il luedi successivo al quale sono andato. Lei molto simpatica e sexy mi ha ricevuto con biancheria fine mettendomi completamente a mio agio. E' stata quasi un'ora intera di sesso vero, di una intensità rara per una professionista. Il rate è elevato ma mi ha comunque dato grande soddisfazione. E' stato come con una amante focosa. Valida per amanti del genere"mature-porche"
Saluti a tutti i punter.