BELLA SIGNORA ITALIANA - REGGIO EMILIA - REPORTER

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.reporter.it/b50/annunci/relazioni_sociali/?page=2 Bella signora italiana, matura, sensuale, cerca uomo generoso per condividere momenti di puro piacere ..... ecc.ecc.
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dice 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, ancora in gran forma
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Discreta

LA MIA ESPERIENZA: Dopo averla contattata al telefono mi ha chiesto un pre-incontro per conoscerci senza impegno per entrambe le parti. L'incontro è avvenuto a casa sua (zona Meridiana) il giorno dopo, ci siamo conosciuti, ci siamo piaciuti e abbiamo stabilito un incontro per il luedi successivo al quale sono andato. Lei molto simpatica e sexy mi ha ricevuto con biancheria fine mettendomi completamente a mio agio. E' stata quasi un'ora intera di sesso vero, di una intensità rara per una professionista. Il rate è elevato ma mi ha comunque dato grande soddisfazione. E' stato come con una amante focosa. Valida per amanti del genere"mature-porche"
Saluti a tutti i punter.

Reaction score
60
Re: BELLA SIGNORA ITALIANA-REGGIO EMILIA-REPORTER

Positiva sicuramente la storia del pre-incontro.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

A me ha detto che è possibile una cosa più veloce (un solo shot) per 100 banane. Comunque tengo a precisare assolutamente no RAI 2.
Buona caccia a tutti.

Commenta
Reaction score
0

per timido, mi puoi far capire meglio qualè il suo annuncio su reporter, non lo trovata alla pagina 2? oppure ai sbagliato nome?? gazie mille in anticipo
rat

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

rat ha scritto:
per timido, mi puoi far capire meglio qualè il suo annuncio su reporter, non lo trovata alla pagina 2? oppure ai sbagliato nome?? gazie mille in anticipo
rat

Nessuno timido ha postato qui, comunque si tratta della pagina 2 (se non è finito alla 1) sono in ordine alfabetico e l'annuncio inizia con Bella Signora Italiana, non puoi sbagliare. tel.345.61....

Commenta
Reaction score
0

soono o proprio fuso ho letto timido in alto a destra!!!grazie per l'aiuto

Commenta
Reaction score
60

rat ha scritto:

Hai letto lo stato di Pompeo per i numeri di post(Timido per aver postato 4 messaggi su PFI)

Commenta
Reaction score
1.326

Mikonos ha scritto:
rat ha scritto:

Hai letto lo stato di Pompeo per i numeri di post(Timido per aver postato 4 messaggi su PFI)

non ti preoccupare, a volte capita. E' la fretta di leggere ed intervenire il più possibile, almeno per me.

Commenta
Reaction score
1.326

pompeo ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.reporter.it/b50/annunci/relazioni_sociali/?page=2  Bella signora italiana, matura, sensuale, cerca uomo generoso per condividere momenti di puro piacere ..... ecc.ecc.CITTA DELL'INCONTRO: Reggio EmiliaNOME INSERZIONISTA: MarinaNAZIONALITA': ItalianaETA': Dice 48CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ConformeSERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, RAI1RATE DI PARTENZA: 150RATE CONCORDATO: 150DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, ancora in gran forma ATTITUDINE: BuonaREPERIBILITA': DiscretaLA MIA ESPERIENZA: Dopo averla contattata al telefono mi ha chiesto un pre-incontro per conoscerci senza impegno per entrambe le parti. L'incontro e' avvenuto a casa sua (zona Meridiana) il giorno dopo, ci siamo conosciuti, ci siamo piaciuti e abbiamo stabilito un incontro per il luedi successivo al quale sono andato. Lei molto simpatica e sexy mi ha ricevuto con biancheria fine mettendomi completamente a mio agio. E' stata quasi un'ora intera di sesso vero, di una intensità rara per una professionista. Il rate e' elevato ma mi ha comunque dato grande soddisfazione. E' stato come con una amante focosa. Valida per amanti del genere"mature-porche"Saluti a tutti i punter.
Pompeo, ci puoi fare una descrizione della signora? Altezza, taglia e .......altro..... grazie.

Commenta
Reaction score
0
grazie conte ma per me ha tolto l'annuncio, come bella signora ce una certa con il numero di rete fissa, che riceve vicino correggio

Commenta
Reaction score
0
anchio non capisco boh? le ho lette tutte non ho trovato il tuo riferimento 345/61...

Commenta
Reaction score
14
visualizzo l annuncio riferito al link....e vedo l annuncio della signora in questione..

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti,
sono nuovo di questo forum.
Volevo confermare di aver testato la signora in questione, 48enne ben tenuta, peccato solo per il poco seno.
E' molto porca, fa tutto tranne rai 2, gentile e non guarda l'orologio. Io ci sono satto due volte, la prima le ho lasciato 150 anche se lei non me li aveva chiesti, solo per il fatto che mi ha fatto passare due ore di puro sesso sfrenato con una bella donna. La seconda avevo piuttosto fretta causa impegni ed e' stata lei a dirmi che bastavano 100, ma con due shot. Fa pochi appuntamenti al giorno perche' vuol trattare bene gli amici e non vuole la fila davanti alla porta.
La consiglio vivamente, spero di esservi stato d'aiuto.
A presto, cio a tutti.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
luca82 ha scritto:
visualizzo anch io correttamente...
...a me, come presumo anche agli altri, invece non c'è... di Bella signora ce ne è una sola e ne il testo ne l'inizio del cell corrispondono! :mda:
Fare lo snapshot ed allegarlo, no eh? :biggrin:

Commenta
Alto