BELLA SIGNORA ITALIANA - REGGIO EMILIA - REPORTER

Reaction score
0
caro conte la signora mi ha steso^^ allora la tipa è cosi descritta magra bel fisico , si nota che si cura , fa palestra e sul lettone si vede e non poco , per me pratica anche yoga. capelli corti mora, occhi verdi e a letto non ti molla mai di guardarti. poco seno unico handicap, alta circa 165.eta quasi 50 un po di pighe sul viso stop.
Allora dopo i 10 minuti di parole sul divano, do.ve lei mi ha raccontato il suo pensiero ,LA tipa da quello che ho capito non è una che fa tanti incontri, mi esibisce il suo menu che completo è di 150km orari. io aLccetto senza trattare in quanto mi sono fidato del mio intuito da vecchio punter.
Bene dice andiamo di la, ci cominciamo a ciucciare come due 15enni, ci spogliamo e via di sfregamenti, poi mi porta in bagno e mi lava il gioello, per controllare che tutto è lindo si accascia sul bide e mi comincia con bbj da favola.si torna di la e via alle danze, le piace da morire farsi leccare e de veramente profumate e pulita, lei cerca sempre il gioelle con le mani e con la lingua , ti porta all'apice poi ti rimolla , è veramente brava in questo, poi si gioca in continauzione da 69 a posizioni varie sempre con lingua e mani, mi cerca sempre la masturbazione per entrambi. a un certo punto mi dice adesso ci siamo la sento sotto ed è bagnatissima, mi copre il gioello e cominciamo con lei sopra poi finale alla pecos. poi ci sdraiamo e 10 minuti di parole carine. vado al bagno mi lavo e torno di la, lei è ancora nuda ed è molto bella mi avvicino la bacio, e lei mi tocca il gioello e me lo rifa tornare in forma me lo riprende in bocca e mi sdraia siìul letto in 5 minuti di pompa mi fa venire di nuovo, lei lecca il sugo e mi dice ora puoi andare super viziante!!! lascio il regalo sul como e vado via.
questa è la storia di un bel lunedi pomeriggio,
a oggi direi ci RITORNO...
alla fine glio ho chisto vado non vorrei approffitare troppo, lei mi dice non ho nessuno fino a stasera

Commenta
Reaction score
1
rat ha scritto:
caro conte la signora mi ha steso^^ allora la tipa e' cosi descritta magra bel fisico , si nota che si cura , fa palestra e sul lettone si vede e non poco , per me pratica anche yoga. capelli corti mora, occhi verdi e a letto non ti molla mai di guardarti. poco seno unico handicap, alta circa 165.eta quasi 50 un po di pighe sul viso stop.
Allora dopo i 10 minuti di parole sul divano, do.ve lei mi ha raccontato il suo pensiero ,LA tipa da quello che ho capito non e' una che fa tanti incontri, mi esibisce il suo menu che completo e' di 150km orari. io aLccetto senza trattare in quanto mi sono fidato del mio intuito da vecchio punter.
Bene dice andiamo di la, ci cominciamo a ciucciare come due 15enni, ci spogliamo e via di sfregamenti, poi mi porta in bagno e mi lava il gioello, per controllare che tutto e' lindo si accascia sul bide e mi comincia con bbj da favola.si torna di la e via alle danze, le piace da morire farsi leccare e de veramente profumate e pulita, lei cerca sempre il gioelle con le mani e con la lingua , ti porta all'apice poi ti rimolla , e' veramente brava in questo, poi si gioca in continauzione da 69 a posizioni varie sempre con lingua e mani, mi cerca sempre la masturbazione per entrambi. a un certo punto mi dice adesso ci siamo la sento sotto ed e' bagnatissima, mi copre il gioello e cominciamo con lei sopra poi finale alla pecos. poi ci sdraiamo e 10 minuti di parole carine. vado al bagno mi lavo e torno di la, lei e' ancora nuda ed e' molto bella mi avvicino la bacio, e lei mi tocca il gioello e me lo rifa tornare in forma me lo riprende in bocca e mi sdraia siìul letto in 5 minuti di pompa mi fa venire di nuovo, lei lecca il sugo e mi dice ora puoi andare super viziante!!! lascio il regalo sul como e vado via.
questa e' la storia di un bel lunedi pomeriggio,
alla fine glio ho chisto vado non vorrei approffitare troppo, lei mi dice non ho nessuno fino a stasera

Direi che rat a confermato in pieno tutte le ottime impressioni che avevo avuto nell preincontro.Testero al più tresto,segurà ovviamente rece. :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
rat ha scritto:
caro conte la signora mi ha steso^^ allora la tipa e' cosi descritta magra bel fisico , si nota che si cura , fa palestra e sul lettone si vede e non poco , per me pratica anche yoga. capelli corti mora, occhi verdi e a letto non ti molla mai di guardarti. poco seno unico handicap, alta circa 165.eta quasi 50 un po di pighe sul viso stop.
Allora dopo i 10 minuti di parole sul divano, do.ve lei mi ha raccontato il suo pensiero ,LA tipa da quello che ho capito non e' una che fa tanti incontri, mi esibisce il suo menu che completo e' di 150km orari. io aLccetto senza trattare in quanto mi sono fidato del mio intuito da vecchio punter.
Bene dice andiamo di la, ci cominciamo a ciucciare come due 15enni, ci spogliamo e via di sfregamenti, poi mi porta in bagno e mi lava il gioello, per controllare che tutto e' lindo si accascia sul bide e mi comincia con bbj da favola.si torna di la e via alle danze, le piace da morire farsi leccare e de veramente profumate e pulita, lei cerca sempre il gioelle con le mani e con la lingua , ti porta all'apice poi ti rimolla , e' veramente brava in questo, poi si gioca in continauzione da 69 a posizioni varie sempre con lingua e mani, mi cerca sempre la masturbazione per entrambi. a un certo punto mi dice adesso ci siamo la sento sotto ed e' bagnatissima, mi copre il gioello e cominciamo con lei sopra poi finale alla pecos. poi ci sdraiamo e 10 minuti di parole carine. vado al bagno mi lavo e torno di la, lei e' ancora nuda ed e' molto bella mi avvicino la bacio, e lei mi tocca il gioello e me lo rifa tornare in forma me lo riprende in bocca e mi sdraia siìul letto in 5 minuti di pompa mi fa venire di nuovo, lei lecca il sugo e mi dice ora puoi andare super viziante!!! lascio il regalo sul como e vado via.
questa e' la storia di un bel lunedi pomeriggio,

Bentornato rat e grazie per l'ottima recensione, una sola domanda: hai approfondito subito al primo incontro oppure, anche tu, hai avuto un incontro preliminare? Ciao, alla prossima.

Commenta
Reaction score
13
sono 15 giorni di antibiotici agli occhi e non ho finito
sono completamente rinco
ciao takko

Commenta
Reaction score
0
ti rispondo subito conte, io sono rimasto li subito. per telefono avevo accettato questo pre incontro pero, gli avevo detto che da parte mia sarei rimasto di sicuro. Anche perche non perche non sono di citta e tornare indietro mi scocciava un po.
ciao rat

Commenta
Reaction score
1
rat ha scritto:
ti rispondo subito conte, io sono rimasto li subito. per telefono avevo accettato questo pre incontro pero, gli avevo detto che da parte mia sarei rimasto di sicuro. Anche perche non perche non sono di citta e tornare indietro mi scocciava un po.
ciao rat

Ti invidio!!!!Anchio dopo il pre- incontro sarei rimasto eccome se sarei rimasto,ma la signora era già al completo con gli appuntamenti della giornata.Allora dico,qualcuno va a trovare la bella signora ma poi in pochi scrivono,come mai???Non è mica la loro moglie,amante o fidanzata,e se anche fosse???Se vuole divertirsi e far divertire perche non recensire l'incontro??? :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
0
da quello che ho capito fa pochi incontri al giorno, e poi credo che non tutti i punter siano forumisti!! :bb: :bb:

Commenta
Reaction score
1
rat ha scritto:
da quello che ho capito fa pochi incontri al giorno, e poi credo che non tutti i punter siano forumisti!! :bb: :bb:

che faccia pochi e selezionati incontri ok,ma credo che almeno una parte di questi punter siano a conoscenza di questo sito............è che fanno finta di niente,anzi leggono selezionano e colpiscono con rece altrui.Non voglio essere polemico con nessuno è un mio parere = dare/avere. :bye: :bye: :preved:

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
dottore ha scritto:
rat ha scritto:

che faccia pochi e selezionati incontri ok,ma credo che almeno una parte di questi punter siano a conoscenza di questo sito............e' che fanno finta di niente,anzi leggono selezionano e colpiscono con rece altrui.Non voglio essere polemico con nessuno e' un mio parere = dare/avere. :bye: :bye: :preved:

Di questo argomento ne stiamo discutendo qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
1
L'annucio su Reporter è ricomparso da sabato scorso (annunci pag. 2) con qualche modifica.
Per chi è interessato il n° è 345 6181xxx.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
3
Ciao punter,

sono circa 3/4 giorni che chiamo la signora in questione a vari orari e trovo sempre spento :unknw:

Capita anche a voi?

Commenta
Reaction score
0
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,

sono circa 3/4 giorni che chiamo la signora in questione a vari orari e trovo sempre spento :unknw:

Capita anche a voi?
Io sono almeno 10 giorni che provo e ancora niente!!!

Commenta
Alto