BELLA SIGNORA ITALIANA - REGGIO EMILIA - REPORTER

Reaction score
15
Manca il link.
Trattengo in attesa di aggiornamento dopodichè sarò costretto a spostare in sospeso.

Carissimo TBG questa volta non ho messo il link non per pigrizia ma perche non credo che l annuncio sia piu' presente su backeca. Io avevo il numero della tipa memorizzato
cosi l ho chiamata, ma si tratta sempre della stessa tipa.

Adesso che ho visto il post di contemax non so piu se il numero che avevo memorizzato da tempo sul cell lo avevo preso su backeca o reporter.
Cmq il numero e' sempre quello....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao

X che io non riesco a trovare il num di questa bella signora ??? Aiutatemi x favore.....

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
0
spariti tutti gli annunci...come rintracciarla per gli ultimi saldi di fine stagione???

Commenta
Reaction score
961
confermo, contattata stamattina per un incontro e mi ha detto che da lunedì cessa l'attività, ultime botte di piacere poi stop,e io questa settimana non riesco a farmi "sbattere da lei" peccato ! è una milf che avrei testato volentieri.

Commenta
Reaction score
15
confermo, contattata stamattina per un incontro e mi ha detto che da lunedì cessa l'attività, ultime botte di piacere poi stop,e io questa settimana non riesco a farmi "sbattere da lei" peccato ! è una milf che avrei testato volentieri.

Contenuto rimosso in quanto consiglio diretto.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
contenuto rimosso in quanto direttamente riferito ai 2 precedenti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
ciao contemax avevo già recensito la signora in questione tempo fa ma essendo la mia prima rece avevo sbagliato alcune cose ed e stata rimossa se volete la posso rifare , ma non so se al momento vi e una utilità e comunque confermo la mia disperazione la signora ti trattava in un modo che le loft di adesso se lo sognano ...........:sorry:

Commenta
Alto