BELLA SIGNORA ITALIANA - REGGIO EMILIA - REPORTER

Reaction score
0
No, e me ne dispiace tanto.. Ho preferito un pò di Street..
Vedi INFO OTR REGGIO..!
Anche se mi stuzzica molto l'idea... Ne parlate così bene tutti... FF

Commenta
Reaction score
3
Visto che non se ne parla da un po di tempo, volevo solo riferire agli amici del forum di aver rivisitato a distanza di un annetto la Signora, la quale nonostante da quando si e' messa in attivita' pubblicizzi sempre i suoi 49 anni che minimo ora saranno 51 se non di +, e' sempre in splendida forma. Seni rifatti (era un po che non la vedevo ed era l'unico neo che le avevo trovato), intimo sexy come le avevo chiesto, per doppia urbana mi ha messo praticamente in ginocchio. Sono uscito da casa sua dopo un'ora abbondante, centrifugato ma col sorriso sulle labbra. Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
1
Peccato che vivo in zona meridiana...non è che ha cambiato location? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
io sono stato da dio. Certamente dimostra tutti gli anni che ha (50?) ma non ha nulla da invidiare alle pseudoveline che si pubblicizzano nei vari sit. Per 100 rose double shot e dopo tre quarti d'ora sono uscito distrutto da quella casa.
Cosa che mi è piaciuta tantissimo è che quando ti accogli in casa ti fa sedere sul divano e ti (è reciproco) analizza chiedendoti del + o del meno poi sta a te devidere se rimane oppure no.
p.s. problema per i ragazzi sposati o accompagnati : molto profumo.

tanto vi dovevo Sandro

Commenta
Reaction score
8
Cuchu ha scritto:
Sapete se opera in orari serali ?

Io le avevo chiesto la disponibilità, ma me la sempre nagata per problemi personali.
Le avevo anche proposto eventualmente di uscire a cena poi di spostarci da qualche parte per finire la serata e mi rispose nel medesimo modo.
Riprova forse tu sarai più fortunato...

Commenta
Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
BERTANI ha scritto:
Cuchu ha scritto:

Io le avevo chiesto la disponibilità, ma me la sempre nagata per problemi personali.
Le avevo anche proposto eventualmente di uscire a cena poi di spostarci da qualche parte per finire la serata e mi rispose nel medesimo modo.
probabilmente tiene famiglia ...................

Commenta
Reaction score
13
contemax1962 ha scritto:
BERTANI ha scritto:
Cuchu ha scritto:

probabilmente tiene famiglia ...................
non vuole legami extra lavorativi :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.828
In alto al thread era presente un avviso a monito del fatto che le discussioni vecchie non si uppano

Commenta
Reaction score
15
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:Backecannunci

CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia

NOME INSERZIONISTA: Marina

NAZIONALITA': Italy

ETA': over 50

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissimo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj-fk-69-daty-rai1

SERVIZI USUFRUITI:bbj-fk-69-daty-rai1

COMPENSO RICHIESTO: 80 rose

COMPENSO CONCORDATO:80 rose

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora

DESCRIZIONE FISICA:magr- bellissimo fisico per l'eta'-seno rifatto tette belle ma troppo dure-carina in viso-bellissimi occhi verdi

ATTITUDINE: gfe

REPERIBILITA': sufficente

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34561816xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao,ho icontraton Marina oggi pomeriggio e devo dire che e' stato un ottimo incontro. Ho letto tanto su di lei e tanti illustri colleghi l'hanno definita come la migliore milf di Reggio e io siccome sono un amante del genere mi sono deciso di incontrarla.
Anzitutto volevo anche rispondere a melchiorre PCPR che il numero e' sempre lo stesso...l'ho chiamata con numero visibile(altrimenti non si riesce a prendere l'appuntamento...)e ci siamo accordati per le 16.30.Io sapevo gia' la via ed ero appostato nei paraggi...zona che conosco benissimo in quanto un paio di anni fa nel condominio a fianco quello di Marina visitavo con molta frequenza una mia bellissima amica Africana poco piu' che ventenne. Cmq la via e' via Piccard,salgo e una volta entrato mi trovo davanti questa bellissima signora,sempre tenendo conto che secondo me ha piu' di 50anni,vestita con tacchi alti e completino di pizzo molto arrapante.Assomiglia un po alla mamma di una mia amica,nonglielo dico pero' e rimaniamo nel ingresso del suo appartamento molto carino e pulito.Ci osserviamo ci studiamo parlando del piu' e del meno e naturalmente rimango curioso di sperimentare questa signora con il fisico di una teen-ager.Ci dirigiamo in camera con lei che mi guida dopo che mi ha fatto agganciare le mie mani al suo seno,mi spoglio,verso l'obolo e di nuovo vengo guidato nel bagno per farmi il tagliando,che pero' vuole fare tassativamente lei.Devo dire che e' una pratica che condivido...l'igene e' essenziale e lei si dedica alla pulizia in maniera molto scrupolosa sfregando e massaggiando e...io sono gia in tiro. Cosi' che lei lo vuole assaggiare gia' sul bide' e io la lascio fare...tal cred!
Dopo avermi asciugato a dovere torniamo sul letto dove cominciano le danze. Ecco qui la signora comicia a coprirmi di complimenti e parlando mi da anche 10 in meno di quelli reali,cosi da autoconvicermi che a mangiare tanta gnocca fa davvero bene.
Ci baciamo come due fidanzatini innamorati con fk mooolto profondo,lei e' magrina e a letto si sa muovere molto bene...si struscia,mi bacia,poi si gira porgendomi la sua patatina da leccare,pi ritorna come era prima a baciarmi. E' molto maneggievole e si gira e rigira che sembra un ragno. Mi annusa e dice che ho un buon odore e questo fa si che si coinvolga molto...mi bacia ovunque,mi morde che sembra volermi mangiare vivo.Io la lascio fare volentieri perche' tutto questo mi piace moltissimo e capisco che i complimenti che mi ha fatto prima,da come si comporta, li diceva sul serio. Durante le manover il mio uccello sparisce completamente nella sua bocca che sembra volerlo divorare. E' fantastica,ma ogni tanto la devo fermare per non finire subito...ma anche lei vuole cosi' perche mi dice chiaramente che dopo vuole essere scopata.Le lecco la sua patatina in un paio di posizioni...e' di una pulizia ineccepibile e ansima e si bagna che sembra perdere la ragione mentre io ci do dentro.Poi arriva al punto che dice di non farcela piu' e mi vuole coprire perche' dice che se va oltre dopo non si controlla piu'? Una volta coperto mi sale sopra a smorza candela e comincia a cavalcarmi subito in maniera lenta poi sempre piu' veloce...io sono gia' piuttosto avanti nei lavori e non duro tantissimo e dopo un po' vengo mentre ci baciamo come degli ossessi. Dopo che sono venuto,lei non ne aveva ancora abbastanza ed e' andata ancora parecchio avanti a scopare,tanto da distruggermi completamente.Praticamente da quando mi sono messo a letto mi sono sdraiato a pancia su,e non mi sono mai mosso....ha fatto tutto lei,e su e giu e gira di qui e gira di la e alla fine quello piegato in due come un burrazzo ero io.
Che dire..una piacevolissima esperienza dove non posso altro che confermare tutte le note positive che sono state dette e scritte su di lei.Sembra di fare l'amore con la morosa e lei si fa coinvolgere molto nel sesso sopratutto se trova persone pulite ed educate che la rispettano e che abbiano un buon odore,per lei molto importante,nel far si che scatti la cosidetta "scintilla"...anche se e' solo per un' ora.
Veramente veramente una gran bella scopata.:w00tmesalia:
Se dovessi invecie trovare "il pelo nell uovo" direi che forse in viso dimostra i suoi anni,pur restando sempre una signora piacevole da guardare,e che forse per questo il regalino dovrebbe essere un po' ridimensionato secondo me,anche se alla fine si e' meritata al 100% la pagnotta.
Mi ha detto se ho ben capito che tra un paio di mesi vuole smettere l'attivita'...se mi capitera' l'occasione cerchero' di rivederla ancora,perche' ne vale sicuramente la pena.Validissima anche nel social-time pre e post sesso dove abbiamo parlato parecchio in maniera molto piacevole e dove anche dopo non mi ha mai messo fretta di andarmene.Tutto si è svolto in maniera fluida e il tempo per ogni cosa e' arrivato in maniera naturale e senza forzature.
Ciao e alla prossima...:pleasantry::pleasantry::pleasantry::pleasantry:

Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.828
Manca il link.
Trattengo in attesa di aggiornamento dopodichè sarò costretto a spostare in sospeso.

Commenta
Alto