ciao sono stato un sabato sera di qualche settimana fa.
Confermo quanto detto sopra dai colleghi.
Costo di ingresso 60+10 di tessera che mi hanno consegnato.
Il bar sopra serve solo per ossigenarsi, c'è poca musica e poco movimento, con qualche ragazza che accenna ad un passo di danza. Ce ne erano due o tre che non sono mai scese, forse amici/amiche della titolare.
Sotto, c'erano 7 o 8 ragazze chiaramente "al lavoro". Le stanze sono tre, più un paio di divanetti per cui bisogna "condividere" gli spazi con altri, e tutto viene fatto in pubblico, con gli altri che osservano. Ad un certo punto una delle girl è venuta "rumorosamente" e ci sono stati applausi a scena aperta per il protagonista

.
Tra le ragazze alcune sono più selettive, altre ti gestiscono (fare la coda!!) e comunque un lavoretto lo rimedi sempre.
La padrona, (ben descritta sopra) è scesa un po' di volte a controllare che fosse tutto a posto, non si è presentata, ma era chiaro che era il capo. Però non si è mai impegnata in "prima persona", peraltro visto il fisico non ho sentito la perdita.
Un'esperienza per me nuova e tutto sommato intrigate: certo non ti rilassi e non c'è social. Però vedi e partecipi in prima persona ad uno spettacolo porno, e se vuoi ti svuoti.
Direi da provare almeno una volta nella vita se vi piace il trash.