BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Reaction score
219
buongiorno stato ieri sera per la prima volta dopo il cambio gestione. vi lascio alcune considerazioni su cio che ho visto visto .
IL LOCALE; non e cambiato x nulla stessa location sopra il bar e sempre lo stesso ce un dispenser di acqua mentre ogni consumazione e a pagamento, anche analcoliche. andando nei piani inferiori giu dalle scale e stata creata una stanza glory hole, mentre le altre stanze son rimaste le stesse.
GIRLS. : ieri sera cerano 4 ragazze ben conosciute al locale, un paio di milf che a me hanno sempre arrapato molto. una ragazza super tatuata un po formosa ma stra simpatica, queste tutte italiane e un altra ragazza giovane molto sexi rumena. a un certo punto e scesa anche la milfona bionda super che stava al bar e ha iniziato a giocare con il compagno ma i singoli erano ben acceti e li accontentava con buoni orali e manovelle varie
PREZZO:si paga al ingresso non e cambiato il costo di ingresso sempre 70 e. ma ce un po di presione xk ti vogliono fidelizzare con tessera, come gia detto paghi ogni bevanda e adifferenza della passata gestione che bevevi di tutto nen e il massimo.
CONSIDERAZIONI FINALE: il locale non e cambiato e sempre un buon metodo di svuotamento .
posso dire la mia copemose piuttosto che andare il locali del genere poi gusti son gusti

Commenta
Alto