Buongiorno, scusate sono nuovo in questo mondo ma mi pare strana una cosa: c'è chi paga per andare a escort, mentre basterebbe pagare 50 euro entrare in un locale di scambisti e vedere gente che scopa e magari scopare. Con donne disposte a farlo per nulla. Indipendentemente che tu sia giovane, vecchio, bello o brutto. Magari senza protezioni. A me pare una follia. Nel senso, se fosse così facile questi locali sarebbero pieni di uomini arrapati, o no?
Ci sono stato la settimana scorsa, si usa sempre la mascherina.... c'era una ragazza nuova, non l'avevo mai vista, una padovana... con lei mi sono trovato bene, non ho chiesto il nome, comunque sempre sorridente e simpatica
Falla una bella recensione cavoloNo castana, abita in provincia.... non dico esattamente dove per la sua privacy... ha qualche chilo di troppo, di viso mi è piaciuta, brava nel bj, e fatto una bella spagnola, ha due tettone!!!!
No castana, abita in provincia.... non dico esattamente dove per la sua privacy... ha qualche chilo di troppo, di viso mi è piaciuta, brava nel bj, e fatto una bella spagnola, ha due tettone!!!!
tanto tatuata tipo tutta pienao qualche tatuaggio qua e la? la bionda veneta c'è sempre?Esatto xmaster, quella tatuata, io l'ho vista una una volta ultimamente, non so da quanto tempo lavori lì.... per il bj si spostano la mascherina nsturalmente
tanto tatuata tipo tutta pienao qualche tatuaggio qua e la? la bionda veneta c'è sempre?
sicuramente il lockdown ha creato scompensi, magari una non si fidava ma non è che non è più li... devo ammettere che mi hai incuriosito con questa novità... il fatto che sia un po' in carne la rende interessante.... è alla mano o una delle solite che fa di tutto per farti finire velocemente?Guarda, io sono un amante del genere e per i miei gusti ne ha anche pochi, ma da quello che mi ricordo tra braccia e busto ne ha parecchi.
Io l'ho beccata una volta ma parliamo ancora pre-lockdown, è un pò in carne e burrosa ma ha due gran belle tette..
La bionda veneta non l'ho più vista ma ripeto, non so la situazione post lockdown, parlo di fine 2019 inizio 2020 sono andato un paio di volte e non c'era.