BELLE EPOQUE - Limena (PD)

Reaction score
10
Ciao ragazzi , per chi è già andato nella nuova gestione, le ragazze sono sempre le stesse della gestione precedente? Grazie

Commenta
Reaction score
10
Tra l’altro spero davvero abbiano messo una stanza con glory hole… Manca davvero a questo posto !

Commenta
Reaction score
25
Ciao a tutti i nostalgici di questo storico locale. Oltre alla nuova gestione c'è qlc novità anche sul fronte ragazze? Coppie ne avete viste con la nuova gestione?

Commenta
Reaction score
21
Ciao a tutti i nostalgici di questo storico locale. Oltre alla nuova gestione c'è qlc novità anche sul fronte ragazze? Coppie ne avete viste con la nuova gestione?
Ciao...sono andato un paio di settimane fa...tristezza unica...tre solite ragazze e una coppia con la lei con bel fisico che nella stanza centrale accontentava chiunque...l'ambiente per nulla rinnovato anzi...tutte le consumazioni a pagamento tranne il dispense dell'acqua...dubito di tornarci se non cambiano...mi dispiace

Commenta
Reaction score
110
Ciao...sono andato un paio di settimane fa...tristezza unica...tre solite ragazze e una coppia con la lei con bel fisico che nella stanza centrale accontentava chiunque...l'ambiente per nulla rinnovato anzi...tutte le consumazioni a pagamento tranne il dispense dell'acqua...dubito di tornarci se non cambiano...mi dispiace
Grazie per la rece, se non invitano qualche ospite sarà dura andare avanti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
25

Allegati

• FB_IMG_1731085059813.jpg
    FB_IMG_1731085059813.jpg
    125,4 KB · Visite: 132
Commenta
Reaction score
25
Confermo l'impressione di Merlino69. Mi sembra di aver contato 5 ragazze. Ci mettono tutta la buona volontà, non si può dire nulla, tutte molto attive ma la qualità è inaffrontatible (anche se qui è questione di gusti). Purtroppo ho visto un uso delle catenelle sulle porte davvero massiccio e questo toglie un po' lo spirito del locale. Spariscono le ammucchiate e ci si ritrova dentro alla stanza con il pubblico tutto attorno....un po' troppo al centro dell'attenzione per i miei gusti, mi piaceva di più l'effetto gangbang di una volta. Nel complesso il risultato è gravemente insufficiente. Manca divertimento, spirito, trasgressione...

Commenta
Alto