bellinzona prince's

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
379
Reaction score
3
pare il bar di guerre stellari, però una doppia con due chicas, 50 e 50 --franchi suissi, ovvio :party:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
379
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
comunque, se controlli il link da te postato la notizia risale al 16 gennaio di quest'anno :crazy:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
confermo anche io ci sono stato a fine giugno con dei clienti!!!!! :biggrin: e che gnocche!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
379
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #8
se son velle che ho visto io sulla gnokkagine non ci giurerei...

tra l'altro, e se quella con gli occhialini da segretariaporka e i riccioloni mesciati fosse una trans postop?

--non che il fatto mi tormenti, credete a'mmia :biggrin: però il dubbio m'è venuto...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
folco ha scritto:
se son velle che ho visto io sulla gnokkagine non ci giurerei...

tra l'altro, e se quella con gli occhialini da segretariaporka e i riccioloni mesciati fosse una trans postop?

--non che il fatto mi tormenti,
credete a'mmia :biggrin: però il dubbio m'è venuto...

Sappiamo. sappiamo!!! Vai così Folco!!!! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
folco ha scritto:
se son velle che ho visto io sulla gnokkagine non ci giurerei...

tra l'altro, e se quella con gli occhialini da segretariaporka e i riccioloni mesciati fosse una trans postop?

--non che il fatto mi tormenti, credete a'mmia :biggrin: però il dubbio m'è venuto...

devo dire che il dubbio sulla occhialuta lo ho avuto anche io......pero' dopo essermela passata :biggrin: :biggrin: prestazione non male ma c'e' di meglio!
Concordo che la media e' del 6+ ma un due o tre gnocche ci sono, ricordo l' ungherese bionda, quella che ricorda vagamente la Henger, gettonatissima per beccarla devi stare li a volte due ore, una venezuelana che non sono mai riuscito a timbrare e la rumena con il viso angelico!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
Ma si possono avere dei link o indirizzi funzionanti?
quello riportato non pota da nessuna parte
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
keyp ha scritto:
Ma si possono avere dei link o indirizzi funzionanti?
quello riportato non pota da nessuna parte

Keyp, il link e' quello dell' articolo del giornale.... sul fatto che sono state fatte delle retate che hanno portato alla chiusura del locale..... :biggrin:
in genere non esistono link dei locali svizzeri..... almeno dei bar nel cantone intendo! Se vuoi ti posso solo dare un po' di indirizzi o coordinate gps.... :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
keyp ha scritto:
Azzz..

.quante cose devo ancora apprendere.

hai tempo caro amico, anche per me all' inizio e' stata dura :big_boss: pensa che la prima volta sono arrivato al titanic e non sono stato capace di trovare l' oceano..... su e giu come un pirla..... quando ho tentato di andare a castione sono entrato quasi con il bigolo in mano nel' hotel ristorante quello piu' avanti........na figura di merda....seduto al bar a tentare di farmi capire con il barista.... :fool: :mda:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
:clapping: :clapping: :clapping:

grande rob, mi sono ribaltato immaginado la scena con il barista.
:unknw: :unknw:
tuttavia mi citi nomi di posti e di locali di cui sono completamente all'oscuro, quali sono i migliori posti comparando rate/prestazioni nella terra elvetica?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
keyp ha scritto:
:clapping: :clapping: :clapping:

grande rob, mi sono ribaltato immaginado la scena con il barista.
:unknw: :unknw:
tuttavia mi citi nomi di posti e di locali di cui sono completamente all'oscuro, quali sono i migliori posti comparando rate/prestazioni nella terra elvetica?

dipende Keyp,
i locali sono molti ed alcuni vanno a periodi, i miei preferiti sono l' oceano quando e' aperto, ho sempre trovato delle gran gnocche ed ottime prestazioni, in genere rimango sulle sudamericane, una garanzia sempre! Ora dovresti trovare Carol una mulattina che parla con accento toscano...... ha sposato un riccone italiano e poi divorziato, una bomba! Oppure vado al motel Castione, li e' un po' piu' casereccio e c'e' meno privacy, regno di lituane, estoni, russe e giu di li, nutrita comunita' rumena che evito e qualche sudamericana, il rate e' sempre il classico 100chf, alcune cabrio alcune no.
Il top e' il corona che evito perche' sotto osservazione dei rezzonico e perche' carissimo!!!!! L' iceberg che e' di fronte all Oceano lo evito come la peste, troppe fregature...... di seguito hai un piccolo elenco:

N E
Hollywood 46-15-13 8-95-75
Bosco 46-14-80 8-95-0
Bellavista 46-84-54 8-00-83
Club5 46-93-86 8-97-02
Oceano 46-97-85 8-97-02
Prince 46-95-85 9-28-81
Castione 46-23-28 9-03-90
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
97
Reaction score
0
Località
Milano
robxxx70 ha scritto:
keyp ha scritto:
:clapping: :clapping: :clapping:

...... di seguito hai un piccolo elenco:

N E
Hollywood 46-15-13 8-95-75
Bosco 46-14-80 8-95-0
Bellavista 46-84-54 8-00-83
Club5 46-93-86 8-97-02
Oceano 46-97-85 8-97-02
Prince 46-95-85 9-28-81
Castione 46-23-28 9-03-90

coordinate? o rate? se sono coordinate purtroppo non amo i navigatori mi fanno sentire dipendente da una macchina. Cmq grazie tante per le indicazioni :ok:
 
Commenta
Alto