Bellissima copia - Verona - bakecaincontri

Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: COPPIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/coppie/belissima-copia-xxx-69-2bec44075657
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': PENSO RUMENA
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK,RAI 1, DATY, CIM, NON CHIESTO X RAI2.
SERVIZI USUFRUITI:TUTTO TRANNE RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
DESCRIZIONE FISICA:BELLA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 32904970XX

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dall'annuncio e dalle foto, chiamo la signora in oggetto e mi dice che fa una cosa tranquilla e non meccanica per 100 dobloni, lavora in coppia con il marito. Essendo io un'amante degli incontri a tre, non ho chiesto nemmeno se si potesse fare da soli. concordo per incontrarci la sera ore 21.30. Arrivo puntuale sul posto e qui iniziano i problemi perchè mi dicono che stanno uscendo a cena e non avendomi sentito pensavano fossi uno dei tanti che chiamano e poi non vanno, vabbè ormai ci sono e allora concordiamo spostamento alle 22.30 nel frattempo mi fiondo in un bar a vedere la partita fiorentina-roma.
Arrivo finalmente a casa loro e mi apre lei viso non bellissimo ma corpo decisamente di mio gusto soprattutto il culo. Tette una seconda, alta 1,70 cm circa. Lui ragazzo giovane, tranquillo e cerca subito di fare conversazione per mettermi a mio agio. Le chiedo se può mettersi delle autoreggenti e lei mi accontenta. Appartamento piccolo, soggiorno-cucina, bagno e camera da letto pulito e in ordine. Si passa in camera da letto e qui incominciano le danze.Inizio leccandola dappertutto mentre lei si dedica al compagno con un bbj, poi passa a me dedicandosi al mio birillo sempre di bbj, la stoppo per non venire subito e continuia a dividersi tra me e il marito. Ad un certo punto si infila tutti e due i cazzi in bocca e io non resisto, le dico che sto venendo e allora me lo prende tutto in bocca accogliendo il mio nettare e sputandoselo sulle tette subito dopo. Lei conclude cavalcandosi il compagno, io vado in bagno a lavarmi. Saluti, altre 4 chiacchiere di commiato, verso l'obolo e vado verso casa. Che dire molto accoglienti e disponibili, rate abbordabile, probabilmente ci torno per vedere se provare la doppia.
Non so se l'ho detto ma tette scarse, una seconda.
Ciao a tutti.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.416
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Coppia01.jpg
    Coppia01.jpg
    57,9 KB · Visite: 1.417
  • Coppia02.jpg
    Coppia02.jpg
    68,6 KB · Visite: 1.382
  • Coppia03.jpg
    Coppia03.jpg
    66 KB · Visite: 1.394
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
31
Reaction score
1
beh da quanto scrivi sembra che i problemi sono cominciati e finiti solo per quanto riguarda l'orario, anche per colpa tua se ho capito bene. Pensi sia disponbili anche rai2 e doppie??
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Lui è bisex? Sai com' è..... non vorrei trovarmi il suo gingillo tra le natiche...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
  • Creatore Discussione
  • #5
penso siano disponibili un po a tutto, cercano la soddisfazione del cliente, tant'è che alla fine lei mi ha chiesto se mi ero trovato bene e che anche per loro era stato lo stesso. No classe 79us non preoccuparti lui pensa solo a scoparsi la compagna/moglie, volendo secondo me ti lascia anche fare da solo con lei, all'inizio quando mi stava accompagnando in camera lui nn si è mosso è stata lei a chiedergli se lui non voleva trombarla, ma secondo me è meglio la sua presenza così lei si scatena di +.
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
penso siano disponibili un po a tutto, cercano la soddisfazione del cliente, tant'è che alla fine lei mi ha chiesto se mi ero trovato bene e che anche per loro era stato lo stesso. No classe 79us non preoccuparti lui pensa solo a scoparsi la compagna/moglie, volendo secondo me ti lascia anche fare da solo con lei, all'inizio quando mi stava accompagnando in camera lui nn si è mosso è stata lei a chiedergli se lui non voleva trombarla, ma secondo me è meglio la sua presenza così lei si scatena di +.

Grazie per la rece e la dritta.... reduce da una brutta esperienza lo scorso anno con una coppia mantovana, vedro' come e quanto mi tirerà nei porssimi giorni. ciao
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Interessante sta cosa della coppie......anche a me piacciono molto gli incontri a tre....
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
185
Reaction score
12
Età
53
Località
mantova
caro sublicio, leggendo il forum, mi sono accorto che siamo in diversi a cui piacciono gli incontri a tre, a suo tempo avevo proposto l'apertura di un thread apposito, ma la risposta fu che c'è già quello sui club privee etc. Rimango dell'idea che sarebbe utile un'apposita sezione.:bye:
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
caro sublicio, leggendo il forum, mi sono accorto che siamo in diversi a cui piacciono gli incontri a tre, a suo tempo avevo proposto l'apertura di un thread apposito, ma la risposta fu che c'è già quello sui club privee etc. Rimango dell'idea che sarebbe utile un'apposita sezione.:bye:

@gandalfil ottima idea quella del trhead.... nel frattempo con @sublicio, sentiamoci per email per organizzare qualcosa
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Ragazzi, classe, gandalfil non riesco a mandarvi messaggi privati. ....non siete abilitati. ....come facciamo?
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Ragazzi, classe, gandalfil non riesco a mandarvi messaggi privati. ....non siete abilitati. ....come facciamo?

Se guardi qui sopra, dove c'e l'immagine del mio profilo trovi l'iconcina, ci clicchi sopra e vedi la mia email! Funziona così con tutti gli altri utenti del forum che ahnno attivato la mail (mi pare che i "messaggi privati" non siano abilitati agli utenti del forum)

Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
anch'io avevo proposto il trhead sulle cose a tre o più... molto tempo fa... speriamo che prima o poi approvino l'idea...



(ovviamente stiamo sempre parlando solo di fantasie...)
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
Classe controlla la tua mail privata. ....quella che hai messo sul tuo profilo del sito. ...
 
Commenta
Alto