Bellissima copia - Verona - bakecaincontri

L

lonaygo

Ospite
Ospite
io ho frequentato parecchie cp in passato.. il rate mi sembra buono di questa descritta.. certo che che una cp italiana tutta altra cosa anche se ultimamente se la tirano parecchio e ti fanno un sacco di problemi.
ancche a me piacerebbe una sezione dedicata.. visto che di annunci di questo tipo ce na sono e ci sono molti punter abilitati al menage a trois
 
Commenta

VPalanca

Espulso
UOMO
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Milano
Bellissima copia-verona-bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Cris
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacerca.com/belissima_troia_specilae_porca_naturale_-o-899558.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sona (VR)
NAZIONALITA': Moldava (Chisinau)
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: piena!
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, magra e tonica. Belle gambe, bel culetto. Lapdancer (provata dalla vita...)
ATTITUDINE: porca!!
REPERIBILITA': al mattino ha un altro lavoro (ma, talvolta, riesce solo a rispondere al telefono), quindi pomeriggio e sera
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI! 3 rampe di scale (anche piuttosto strette) per arrivare al suo appartamento all'ultimo piano
INDEX RICERCHE: 32904970xx

INTRODUZIONE: il perdurare della attuale crisi economica che si è scaricata sulle mie povere finanze, mi ha impedito, in quest'ultimo periodo, di dedicarmi, come invece avrei voluto, al sesso a pagamento. Ho continuato a frequentare il forum, senza purtroppo poter contribuire, ma semplicemente prendendo atto delle esperienze degli altri forumisti. Con le poche risorse economiche avanzate dalla 14esima, sono, a questo giro, riuscito a rientrare per un attimo in pista.
Di seguito troverete il resoconto delle mie esperienze/sensazioni.

ANTEFATTO: le mie inclinazioni, incrociate con le mie possibilità economiche, mi costringono ad inseguire una così detta "chimera".
Per esser più chiaro, io le cerco porche, belle e fisicate, che concedano RAI2 senza sofferenze e che costino poco.

Va da se che, in giro così, non ne trovo neanche una.

Di conseguenza, essendo ferreo il vincolo di bilancio, i compromessi devo farli sul resto.

Ero rimasto colpito dalla recensione del collega e mi ero appuntato il numero di telefono sul mio telefonino stealth (l'idea era di contattarli non appena avessi avuto la possibilità di far loro visita).
Fattasi concreta la possibilità di organizzare l'incontro, ho fatto una breve ricerca su Google ed ho scoperto che la coppia si deve essere sciolta (c'è anche l'annuncio di di lui, risalente al 2012, che si propone come singolo) e che lei mette annunci come singola. Provo a chiamarla per chiederle informazioni e, con voce gentile e tono squillante, mi racconta tutto, sottolineando che quella delle foto è lei e che ci mette passione in quello che fa.
Contrariamente a quanto speravo (dopo aver letto la recensione del collega) mi dice che RAI2 è off limits, in compenso, però, mi dice che la richiesta parte da 50. Al mattino lei ha un altro lavoro, per cui è disponibile dalle 14,30/15,00 in poi.

LA FREDDA CRONACA: un appuntamento di lavoro saltato all'ultimo minuto ha dato il La ad un pomeriggio decisamente piacevole. La chiamo poco dopo l'una e mi risponde trafelata (a quell'ora, come vi dicevo, fa altro), confermandomi che sarebbe stata libera nel pomeriggio e aggiungendo di richiamarla dopo le 14,30. La richiamo e ci accordiamo per l'orario, lei è sempre gentile e simpatica.
Arrivato nei pressi con 10 minuti di ritardo la richiamo e lei mi guida stando al telefono. Nessun problema di parcheggio, visto che l'appartamento si trova all'interno di un residence (che avrebbe bisogno di un po' di manutenzione). Salgo le scale a passi doppi e trovo la solita porta socchiusa con una testolina nera che spunta da dietro. Entro e la guardo meglio. Capelli nerissimi lisci (raccolti in dietro la testa), viso che sente i segni dell'età (e, certamente, di una vita non proprio agiata), occhi tra l'azzurro ed il verde, zero trucco (a parte il rossetto), vestaglia corta sexy/orientale, sandali con la zeppa in plexiglass (quelli delle foto).
Dalle foto me l'aspettavo più alta e con le spalle più larghe, il fisico è di assoluto rispetto, il viso tradisce le origini dell'est Europa.

Cerca di mettermi a mio agio, prima con un bacino sulla guancia (antipasto di quelli profondissimi che ci scambieremo dopo), poi facendomi accomodare ed offrendomi da bere (acqua frizzante).
L'appartamento è pulito ed in ordine, anche se è un po' datato come il residence.

Qualche convenevole e mi chiede se lei è di mio gradimento e se ho voglia di giocare un po'.

Ovviamente le rispondo affermativamente, ma le chiedo di potermi un attimo rinfrescare.

Mi prende per mano e mi fa cenno di seguirla, dal piccolo soggiorno mi porta in bagno dove mi consegna un asciugamani da bidet (pulito, s'intende) dicendomi di fare con comodo che lei, nel frattempo, sarebbe andata a mettere su un po' di musica.

Io faccio il mio e mi presento nell'attigua camera da letto dove il lettone la fa da padrone, ma c'è anche un pc ed un tv bello grande tramite il quale, via Youtube, va la musica di sottofondo (next time, ho in mente di usarlo per altro tipo di immagini...).
Lei, nel frattempo, si è tolta la vestaglietta ed è rimasta con su le zeppe, reggiseno, perizoma ed una specie di micro gonnellino di pizzo sui fianchi.

Vi garantisco che la fisicata è veramente notevole (magra, tornita e slanciata) gli eventuali 35 sono dovuti, eventualmente, al viso, non certo al fisico.

Mentre mi spoglio seduto sul bordo del lettone lei mi si piazza davanti e comincia a muoversi a ritmo di musica.

Ad occhio direi (ma a lei non l'ho chiesto) che deve aver avuto esperienze come lapdancer, perchè si muove in maniera davvero sensuale.

Ho dovuto accelerare la svestizione perchè la situazione reclamava una mia attiva presenza al più presto.

Mi sono appoggiato alle sue spalle ed ho cominciato a baciarle il collo, mentre, con le mani, la perlustravo palmo palmo.
Questa situazione molto sensuale, oltre a scaldare me (io poggiato alle sue spalle e lei che me lo menava con una mano), devo dire che ha avuto un effetto simile su di lei perchè, quando sono arrivato a scostarle il perizoma e ad infilarle un dito dentro, ho trovato un piccolo laghetto (cosa che lei mi ha subito fatto notare).

Via il reggiseno e mi sono trovato a ciucciare due capezzoli super reattivi, su quello che doveva essere stato un bel seno (anche se piccino) e che ora, a causa di una gravidanza (per cui si scuserà dopo) è decisamente svuotato.

Se siete "tettomani", il suo seno non fa per voi. Per me che sono "culista", basta ed avanza.

Il fondoschiena, appunto, sicuramente, assieme alle gambe, la parte più notevole del suo fisico.
Fianchi piccoli, culetto sodo e ben tornito.
Secondo me sarebbe uno spettacolo da "visitare".
Visto da vicino, ci giurerei che di traffico ne ha sopportato, sta di fatto che me lo ha negato anche a caldo.

Toriniamo però alla "fredda cronaca": finiamo sul lettone, mani ovunque, baci profondissimi, poi passo a leccarla, mentre lei si tocca e mi guarda, ad un certo punto mi dice che vuole succhiarlo un po' e io subito la accontento.
BBJ di onesta fattura con qualche affondo deep throat style e molta saliva (eccitantissimo mentre me lo mena e, guardandomi negli occhi, ci fa colare sopra la saliva), io vado prima con un dito, poi due, poi tre, poi tutti e quattro dentro la sua patata bagnatissima.

Il livello sta salendo pericolosamente e quindi le chiedo di gommarmi.

Sono dentro di lei in una frazione di secondo, io sotto e lei che mi cavalca.

Due o tre cambi di posizione, comprese anche robe acrobatiche.

Nel frattempo, i suoi capelli che erano raccolti, si sono sciolti, la sudorazione è, per entrambi, totalmente fuori controllo e lei mi chiede di non strapazzarle troppo le natiche con le mani, altrimenti le rimangono i lividi (io davanti ad un bel culo perdo il controllo...).

Sento che la capitolazione è vicina e le dico che voglio venirle in bocca, lei (che mi piace pensare stesse per venire) sgrana gli occhi e, prontamente, si stacca e mi toglie il condom.

Comincia a succhiarlo con avidità guardandomi fisso negli occhi.

Le vengo in bocca e, dopo aver coninuato a succhiarmelo per un po', si stacca.

Si poggia l'indice sul labbro inferiore, si fa colare tutto sul seno e sulla pancia, provvedendo poi a spalmarselo con le mani.

A questo punto io sono disfatto.

Lei prende un asciugamani e si pulisce, poisi stende accanto a me e mi chiede se è tutto ok.

Ci alziamo dopo poco e mi porta in bagno.

Mi chiede se voglio fare una doccia (invito che stupidamente declino, limitandomi a fare il bidet) e, quindi, la doccia la fa da sola utilizzando la vasca da bagno.

Si asciuga, mentre io mi rivesto, mi offre altra acqua e chiacchieriamo un po'.

Al mattino fa un lavoro "regolare", al pomeriggio si dedica a questa attività.

Ultimo bacio profondo e la promessa che tornerò a trovarla.

Durante tutto il tempo il cellulare non ha squillato e i soldi li ho lasciati su una mensola in camera da letto prima di iniziare le danze.

Ricapitolando:
PRO: porca, fisicata e orientata alla customer satisfaction
CONTRO: RAI2 non fa parte del menù, smalto alle unghie un po' sbeccato (vero è che stiamo parlando di 50 €)

50/45min/8+

Spero che sia corretto inserire la recensione di un incontro solo con lei nel thread della coppia.

Saluti a tutti!
 
Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
Hanno pubblicato su vrbakeca foto molto esplicite dei loro rapporti di coppia. Da quanto si legge nell annuncio sembra una coppia disponibile e disposta a tutto ma proprio tutto. Io l ho contattata per incontrare solo lei e al cellulare é stata davvero gentilissima elencando prezzi da 30 a 50 che paradossalmente mi sono sembrati fin troppo bassi per una ragazza con quel corpo che offre ottime prestazioni per quasi un'ora. Prezzo/prestazioni imbattibili e da qui legittimo sospetto di una disperazione di fondo che li spinge a vendersi per poco e a essere pronti a tutto.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Cris
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacerca.com/belissima_...-o-899558.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sona (VR)
NAZIONALITA': Moldava (Chisinau)
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ci siamo
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65, magra e tonica. bel sedere
ATTITUDINE: disperata
REPERIBILITA': buon , confermo altro lavoro mi dice badante
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI! 3 rampe di scale (anche piuttosto strette) per arrivare al suo appartamento all'ultimo piano
INDEX RICERCHE: 32904970xx

la raggiungo grazie alle recensioni precedenti , si trova vicino alla famosa SS 11 che nel passato ho lasciato il solco ..... mi dice dove parcheggiare ed io parcheggio in altro posto ....non si sa mai.... lei sembra decente mi lavo e vuole cominciare con un televisore acceso con la musica chiedo di fermare il televisore . e poi comincia io non ho usufriuito del FK ed non l'ho toccata praticamente mi ha fatto un ottimo BBj molto molto profondo , sputa molto ....ma brava ....poi vengo copiosamente in bocca e mi dice che il mio nettare è dolce ..... mah ..vado via e forse non tornerò non mi ha convinto la pulizia . Ciaoooooo a tutti
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Scusa ma che vuol dire...attitudine :" disperata"?...

Questa coppia è tutt'altro che disperata.... lavorano bene e fanno un buon servizio anche in coppia.
I prezzi poi sono anche onesti.

Lei ha un gran fisico, 37 anni e ti mette a tuo agio. L'attitudine è veramente porca....
azz sto facendo una rece... ora la preparo poi la pubblico
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: COPPIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/co...9-2bec44075657
CITTA DELL'INCONTRO: VERONA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 37
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK,RAI 1, DATY, CIM, COPPIA CON IL COMPAGNO
SERVIZI USUFRUITI:TUTTO QUANTO DESCRITTO QUI SOPRA
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
DESCRIZIONE FISICA: ottimo fisico, viso risente degli anni
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 32904970XX

Era un po che li puntavo. Mi sarebbe intrigata parecchio fare il trio con il compagno (forse marito), ma la distanza da Mantova e la pigrizia che mi piglia... mi avevano sempre tenuto distante
Beh, mi decido e li raggiungo. mi risponde il marito che in ottimo italiano (scoprirò poi di Budapest), mi fa da cicerone verso le grazie della moglie, definita "molto porca"
Mi ricevono nella cucina di un piccolo bilocale, si chiacchiera, si beve qualche bicchiere di acqua e cola, mentre la moglie mi trastulla prima le spalle, poi il petto e poi il cazzo
Qui il marito, sogghigna dicendomi quanto è troia la moglie, definendosi "coppia aperta" come ai tempi degli hyppie.
Dopo avermi mostrato il culo, le abbasso con la bocca le mutandine. Un culo marmoreo, duro e ben fatto. Si vede che faceva la lapperina, si muove bene, mentre mi si struscia sul guerriero durissimo
Continua cosìper 5 minuti quando il marito, anch'esso in tiro mi indirizza verso la camera dei giochi.
La musica su you tube sta già andando.
Il marito si distende nudo sul letto mentre lei continua a tormentarmi il cazzo, prominente sul suo culo che sfonderei (se solo potessi), all'istante.
Siamo tutti e tre sul letto. Mentre la Signora se lo spara in bocca, il marito mi prende le palle e gliele ficca in bocca. Continua a decantare la troiaggine della moglie
Andiamo avanti per 10 minuti. I due cazzi sono entrambe in bocca, mentre ci spompina di lingua e sfrega le nostre cappelle sul viso.
La saliva non manca, sono fradicio Lei sputa a mille sul cazzo, corpo e tette.
L'asta è in bocca, mentre ordino al marito di scoparla a pecora, in modo da prepararmi la Signora ben calda.
Si va avanti così per un po fino a quando inizio a scoparla a missionaria, pecora e di lato.
E' versatile non c'e' che dire.
Nel frattempo il compagno, in disparte si sega venendo. Ci lascia campo libero andando a lavarsi

Finiamo con lei sopra di me. Quando sono pronto, si alza e accoglie il mio nettare in bocca, per poi sputarselo addosso sulle tette....

Fine dei giochi.

 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Concordo sulla porcaggine della signorina appena sono "libero" metto la mia rece sull'incontro con lei fatto la settimana scorsa.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
uhmm come rate conviene lei da sola...visto che costa la metà...come porcaggine non saprei....Mah...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
E poi...non capisco. Se è il marito e se riceve nella stessa casa come credo...come fà a gestire gli incontri singoli? Lo caccia via?? Bah. Oppure è solo un amichetto per gioco a tre spacciandolo per marito? ...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Cris
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sex-69-fantesi-pompini-xjrt51456783
CITTA DELL'INCONTRO: Sona (VR)
NAZIONALITA': moldava
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: circa 170, ben fatta, belle gambe ,gran bel culo tondo e sodo.
ATTITUDINE:Porca
REPERIBILITA': abbastanza buona anche se al mattino fa un'altro lavoro e riceve nel pomeriggio e sera

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello principale poi 3 rampe di scale,appartamento all'ultimo piano
INDEX RICERCHE: (numero telefonico nel formato 1234567xx)32056067xx

Dopo aver letto le recensioni dei colleghi e viste le mie magre finanze decido di contattare la signorina in questione.
Al telefono e' molto gentile alle mie domande risponde con cortesia...mi elenca il menu' della casa e il dovuto decido cosi' di prendere appuntamento per il giorno dopo.
Arrivo lei mi apre il cancello e mi dice dove parcheggiare e cosi' faccio,salgo le scale e li si apre la porta dietro trovo una bella morettina con i capelli raccolti dietro e con una vestaglietta corta. L'appartamento e' un piccolo bilocale non in disordine totale ma neanche in perfetto ordine...mi offre da bere facciamo due chiacchere ,mi dice che fa la badante e questo lo fa per qualche soldo in piu' e perche' le piace scopare, mi chiede se mi piace ed io asserisco,mi vado a rinfrescare in bagno entro in camera e la trovo con n completino nero con una specie di mini gonnellino nero,mi siedo sul letto lei mi si piazza davanti iniziando a danzare e menandomi davanti alla faccia quello splendido culetto,mi dice che quando ballava adorava quando le mettevano i soldi nel perizoma io capisco e cosi' faccio,si tocca tocca e balla io non resisto a quella vista mi alzo la giro la bacio un poì ovunque le ficco la lingua in bocca infilandole un dito in figa e sentendola gia' molto bagnata decido di aggiungerne un'altro e poi un'altro lei intando mi sega il fratello,dopo un po' mi dice che me lo vuole succhiare cosi' si abbassa e comincia in bbj profondo e salivoso sputando molto sull'uccello leccando e succhiando i gioielli di famiglia la devo fermare per non finire anzitempo ,la stendo sul letto e vado di daty prolungato (fpassera senza strani odori ben depilata con una piccola strisciettina di pelo)le alzo le gambe cosi' da poter leccare in profondita la sua fica e anche il buchetto le infilo due dita in rai 1 e dopo un po' mi dice che sta per venire e con qualche sospiro e qualche piccola contorsione viene bagnandosi tantissimo,mi dice che vuole scopare mi incappuccia con la bocca mi sale sopra e comincia a muoversi avanti e indietro(peccato per le tette piccole e cadenti)dopo un po si mette a pecora la scopo per un po' digitalizzandole rai 2 e gurdandole quello splendido culetto,poi la metto alla mission e la scopo con energia infilandole la lingua in bocca(sembra che a lei piaccia molto) e cosi' continuo per un po',quando sento che sto per arrivare a destinazione le dico che voglio farlo in bocca e lei acconsente,mi alzo lei mi scappuccia e comincia succhiarmi avidamente il cazzoe dopo un po' io le vengo copiosamente in bocca e lei continua a succhire fino alla fine delle pulsazioni poi sorridendo si colare tutta la sborra dalla bocca sulle tette spalmandosela per bene guardandomi negli occhi.
Lavaggio in bagno per me per lei,altre 4 chiacchere e la saluto con fk e palpata di culo(secondo me il suo pezzo forte peccato non lo conceda)
Nel complesso una bella scopata considerato anche il basso rate,lei forse un po' troppo esagerata negli incitamenti.
Se ho sbagliato qualcosa nella rece mi scuso fin d'ora.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Questo link dovrebbe funzionarehttp://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sex-69-fantesi-pompini-mi4e51523074
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Bella rece mistersquirt, non hai sbagliato nulla.
A parte forse il link che non funziona...
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CRIS
RIFERIMENTO INTERNET: verona.zincontri.com/incontri-coppia-verona...100/310434‎
CITTA DELL'INCONTRO: Bosco di Sona
NAZIONALITA': moldava
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, RAI 1, DATY, CIM
SERVIZI USUFRUITI: TUTTI + 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 1H
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65; bel corpo, 2° di seno un pò flacido, bel culetto.
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': solo al pomeriggio/sera; al telefono molto spesso non è raggiungibile perchè scarico.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° pian0
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32904970XX
LA MIA RECENSIONE:
Dopo più di qualche tentativo riesco a contattarla; concordiamo l'incontro e puntualmente la raggiungo. Ambiente pulito, ordinato e salvietta da bagno pulita disponibile. Concordiamo velocemente quanto già telefonicamente definito, verso e ci accomodiamo. Quando rientro dopo essermi rinfrescato in bagno la trovo in un completo nero (slip e reggiseno) intenta a danzare dimenandosi e venendo a strusciarsi. Mi spinge a sedermi sul letto e sempre dimenandosi viene a stuzzicarmi spogliandosi lentamente.Inizio a baciarla e lei ricambia poi mi spinge a rovesciarmi sul letto e comincia un anticipo di BBJ. Proseguiamo con un lungo 69 e concludiamo (dopo incappucciamento) con una pecorina con lei molto partecipe. Fine dei giochi.
Molto accogliente, disponibile al socialtime, senza alcuna fretta.
Scusate la brevità ma è la mia prima recensione e credo di aver esposto le mie impressioni in modo completo ed esaustivo.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Riporto la mia esperienza (o la mia non esperienza).
Premetto che ringrazio i colleghe per le rece precedenti e forse anche un po' li invidio, ma il mio caso è diverso.
E' per me un brutto periodo, sia economico (per il motivo che tutti sappiamo e che sta colpendo più o meno tutti), sia di salute, quindi poche uscite e poche mission se non qualche OTR low cost o qualche massaggio già recensito.
Decido di provare questa che detta di tutti a 50 euro ti fa stare bene con la sua attitudine molto maiala.
Chiamo ed è molto gentile (con un italiano sufficiente) nel descrivere accuratamente il menu e l'indirizzo.
Fisso per un'orario ben preciso (da lei proposto).
Mi dice di chiamarla 10 minuti prima per permetterle di prepararsi.
La chiamo... nessuna risposta... richiamo... nessuna risposta...
Continuo a intervalli di 5 minuti per 8 volte... nessuna risposta.
Avrei dovuto incazzarmi e mandarla a quel paese, ma ormai l'ormone vuole sfogarsi...
Richiamo e incredibilmente mi risponde come se fosse tutto normale: "Ti avevo detto di chiamarmi 10 minuti prima!".
Io: "L'ho fatto 8 volte"
Lei: "O, scusa, ma adesso ho una amica e non posso, ti va bene fra 20 minuti?"
Io: "Ormai sono qui, ho perso un mezzo pomeriggio fra viaggio e attesa, ti richiamo fra 20 minuti"
Avrei dovuto mandarla a cagare e andare via... ma ho voluto farel 'ultimo tentativo
Passano 20-25 minuti, richiamo... nessuna risposta... aspetto altri 5 minuti: richiamo... nessuna risposta
Vado via incazzato nero, avendo perso più di 2 ore senza aver avuto nemmeno la possibilità di vederla.
Mi dispiace, ma questi comportamenti io non li accetto.
Sono stato serio e gentilissimo, ho fatto tutto quello che mi ha chiesto e sono stato trattato in modo molto poco professionale (pur essendo lei al telefono gentilissima).
Per me ha chiuso. Quelle che si comportano così non meritano di lavorare!
 
Commenta
Alto