Bellissima copia - Verona - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Probabilmente io sono stato fortunato...Se fosse capitato a me sarei stato molto meno gentile tu invece lozoodi105 sei stato un signore!!

Questo non lo so... a me è andata così e non me lo aspettavo proprio perchè qui sul forum avevo letto solo rece positive.
Probabilmente scrive solo chi si è trovato bene, mentre chi ha avuto esperienze negative (o non le ha proprio avute, come nel mio caso) non scrive.
O forse semplicemente sono stato sfortunato

se fosse stata più vicina sarei già andato. Al momento temporeggio. Rimango su mete più comode e già testate

bhe, se uno cerca una coppia, immagino lo faccia anche ( non per forza) per provare "le due strade" , o no?

comunque in certi annunci è proprio specificato che il lui è bisex. Ad ognuno la scelta. Non credo proprio che il ragazzo ti prenda da dietro alla sprovvista se non desiderato :prankster2:

Il marito/compagno é bisex ma per modo di dire.. Diciamo che non lo prende e non lo da.
Con me mi ha fatto una sega mentre la moglie mi leccava le palle (o meglio se le passava in bocca), 2 cazzi in bocca e poi lei presa da dietro da lui, mentre lei sputava sul mio cazzo e mi spompinava....

32904970xx = loro. .risponde sempre lei ma incontro in coppia
34049230xx = lei. ..incontro lei da sola.

Allora hanno diversi index...
32056067xx
334049230xx
32904970xx
... e chissà quanti altri

Nota per l'utente augustodiorama: continui a scrivere frasi che fanno presupporre una tua molteplice frequentazione della ragazza in questione, ma nessuno ha ancora letto la tua rece.

una precisazione per l'utente lozoodi105, ''molteplice'' non mi sembra,così fosse avrei tre numeri di telefono anch'io,non trovi?

Un nota su igiene: due così in bocca allo stesso tempo significa che il tuo birillo entra in contatto con quello del marito della moldava ,liquido preseminale e quant'altro. Non mi sembra una grandissima idea...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto