Bellissima copia - Verona - bakecaincontri

Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Probabilmente io sono stato fortunato...Se fosse capitato a me sarei stato molto meno gentile tu invece lozoodi105 sei stato un signore!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Questo non lo so... a me è andata così e non me lo aspettavo proprio perchè qui sul forum avevo letto solo rece positive.
Probabilmente scrive solo chi si è trovato bene, mentre chi ha avuto esperienze negative (o non le ha proprio avute, come nel mio caso) non scrive.
O forse semplicemente sono stato sfortunato
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
se fosse stata più vicina sarei già andato. Al momento temporeggio. Rimango su mete più comode e già testate
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
64
Reaction score
14
bhe, se uno cerca una coppia, immagino lo faccia anche ( non per forza) per provare "le due strade" , o no?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
comunque in certi annunci è proprio specificato che il lui è bisex. Ad ognuno la scelta. Non credo proprio che il ragazzo ti prenda da dietro alla sprovvista se non desiderato :prankster2:
 
Commenta
C

classe79us

Ospite
Ospite
Il marito/compagno é bisex ma per modo di dire.. Diciamo che non lo prende e non lo da.
Con me mi ha fatto una sega mentre la moglie mi leccava le palle (o meglio se le passava in bocca), 2 cazzi in bocca e poi lei presa da dietro da lui, mentre lei sputava sul mio cazzo e mi spompinava....
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
555
Reaction score
33
Località
Roma
32904970xx = loro. .risponde sempre lei ma incontro in coppia
34049230xx = lei. ..incontro lei da sola.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Allora hanno diversi index...
32056067xx
334049230xx
32904970xx
... e chissà quanti altri

Nota per l'utente augustodiorama: continui a scrivere frasi che fanno presupporre una tua molteplice frequentazione della ragazza in questione, ma nessuno ha ancora letto la tua rece.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
33
Reaction score
4
una precisazione per l'utente lozoodi105, ''molteplice'' non mi sembra,così fosse avrei tre numeri di telefono anch'io,non trovi?
 
Commenta

Applefan

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Verona
Un nota su igiene: due così in bocca allo stesso tempo significa che il tuo birillo entra in contatto con quello del marito della moldava ,liquido preseminale e quant'altro. Non mi sembra una grandissima idea...
 
Commenta
Alto