Bellissima fotomodella - Silvi (TE) - Bakecaincontri

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Senza nome, in altri vecchi annunci Lara o Fanciulla.
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-fotomodella-foto-100-2jwv100254803
CITTA DELL'INCONTRO: Scrive Montesilvano (Pe) ma riceve a Silvi.
NAZIONALITA': Forse Romena
ETA': max 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI Promette tutto ma smanetta solo.
SERVIZI USUFRUITI: semplice smanettata non portata a termine
COMPENSO RICHIESTO: 50 e più
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 min
DESCRIZIONE FISICA: giovane e bella come in foto
ATTITUDINE: ladra
REPERIBILITA': dice Montesilvano ma riceve a Silvi, lungomare, via Arrigo Rossi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano 2°, scale o ascensore
INDEX RICERCHE 34866232xx

La signorina è una furba ed è gia da tempo che va truffando ignari clienti come ho riscontratto in una ricerca successiva su questo sito in vecchi forum e stavolta ci sono capitato io. Chiamata a telefono scopro che non riceve a Montesilvano ma a Silvi Marina, lungomare via Arrigo Rossi al secondo piano. Lei cambia spesso nome (Lara, Fanciulla ecc.) e numero di tel e continua a fare vittime. Decido di incontrarla e quando mi presento vedo che è come in foto, giovane e bella, tette piccole, stupendo posteriore e capelli castano chiaro. Pattuisco 50 ed andiamo subito in camera dove ci spogliamo entrambi e lei crema alla mano inizia a smanettarmi. Io arrapatissimo le chiedo di passare oltre oltrimenti sarei venuto subito visto il mio eccitamento, ma inizia ad offendersi dicendo che anche lei si doveva eccitare prima perchè così di fretta non era in grado, io lascio correre. Dopo un' altra smanettata inizio ad infastidirmi perchè capisco che voleva farmi venire con la mano ed inizio a pretendere di più fino a quando si arrabbia, si riveste e mi caccia di casa minacciandomi di chiamare gli amici e di farmela pagare se avessi insistito ancora. Io preso atto della situazione incazzato nero giro i tacchi e me ne vado. FATE ATTENZIONE, passate parola e non vi fate raggirare è una truffatrice seriale. Ricordate, il numero con cui risponde in questo momento è 34866232xx ma se vi fate un giro su vecchie discussioni ne ha anche altri con nomi diversi.

Reaction score
33
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Sì nei topic è sempre lei, è ormai da tempo che continua ad ingannare i clienti. Prima o poi però troverà qualcuno che non sarà disposto a farsi prendere in giro.

Commenta
Reaction score
33
Azz!
Gli telefonai anche e se ben ricordo mi disse via Pomxeo a Alba.
Lasciamo Matrice di questa Ladra

Allegati

• Ladra Silvi Marina.jpg
    Ladra Silvi Marina.jpg
    87,6 KB · Visite: 170
Commenta
Alto