La lukasik ex pupa e secchioni difatti è lievitata, anche perché sposatasi,farà ancora la testimonial a centri commerciali tipo "le bratelle" nel padovano, è una bella signora,ma non la gnocca di anni fa.
La cartella ha avuto la sua occasione con miss Italia e isola dei famosi 7-8 anni fa, e non è andata bene, probabilmente per mancanza di uno sponsor televisivo di alto livello,e quindi si è limitata a qualche programma regionale o di nicchia come quello sui motoscafi e un video musicale e mezzo calendario.
Io lo ho vista una volta e vale il discorso delle ragazze del suo giro, belle lo sono e ci mancherebbe, solo che al Marina ,russe di agenzia (e ci mettiamo anche il Boys, )ci sono donne di pari livello estetico con accessibilità e costi di gran lunga inferiori e se non sei Gianluca Vacchi o nella provincia vicentina,mr D&D ,un ragionamento di costi benefici la fai, semplicemente è con 3 carte paghi il biglietto di ingresso per fartele presentare,se poi non hai ulteriore e cospicuo "carburante" mi sembra inutile la cosa.
la prima volta che ho visto la Cartella un 4 5 anni fa, pensavo fosse una lapper mai vista, cmq confrontandola con una ipotetica "elite" delle lapper vicentine, l'avrei posizionata ai primi posti pur non essendo io un amante delle bionde...