Io ti posso rispondere x il mio passato da frequentatore di discoteca (25 anni ,e gli ultimi 3 lavorandoci anche)fino a 12 anni fa ‘,le cose sono cambiate parecchio,una volta andavo x divertirmi con amici conoscere gente nuova fare tavolo e bere qualcosa (parecchio)ascoltare della buona musica in base ai miei gusti,ma la cosa importante era e non solo x me l’organizzazione della serata da parte di gestori competenti,ognuno aveva il proprio compito e ogni tipologia di clientela aveva il suo riferimento,racconto questo perché poco tempo fa mi hanno costretto a passare la serata in una discoteca (credo la più in voga al momento).bene mi sono anche divertito ma non sono stato supportato da nessuno dello staff,avevo fatto una richiesta di una animatrice al tavolo e mi è stato risposto che non vanno ai tavoli(ero nel tavolo top)allora io mi domando se uno non può avere quello che vuole nemmeno pagando e parliamo solo di compagnia che cosa va a fare i tavoli,paga l’entrata e esce esattamente come nei lap
Punto di vista interessante e condivisibile ma spostato sulla clientela "vip", ossia quella che fa i tavoli.
Penso che però si troverebbero risposte più centrate al problema se si riuscisse a rispondere sul cosa ha alienato dalle discoteche invece il cliente medio, quello che una volta passava anche 3 intere ore e passa a star schiacciato in centro pista o anche nelle zone limitrofe ma che di certo non faceva quasi mai tavoli e se li faceva non erano tavoli vip.
Ecco però uno scopo della discussione,dimenticato,era quello di sapere DOVE trovare le ragazze più belle adesso. Per fare un giro di visite eventuale. Quelle stratosferiche,sconvolgenti,ma anche le belle più quiete. Effettivamente,non è un buon periodo,anzi è un disastro. Bisognerebbe nominare il posto e fare una descrizione, più accurata possibile . È una lungaggine e pieno di contraddizioni viaggiare da una discussione all' altra per tirare fuori qualche nome e luogo. Aprire un altra discussione?
La risposta è che i posti in verità sono sempre quelli.
Vero, la qualità è scesa, anche tra le "bellissime", che forse sono belle la metà di 10 anni fa, ma altri posti, oltre a quelli già rinomati in passato per qualità, secondo me non c'è ne sono.
Anche perchè qualcuno, rispetto a 10 anni fa, ha anche chiuso. Sia che fossero locali vip, sia che fossero scannatoi.
Quanto all'andare a botta sicura su una ragazza, io invece sono sempre rimasto dell'idea che ognuno debba "sporcarsi" personalmente.
In altre parole si sceglie il posto e il giorno e si va. Senza "pregiudizi".
Poi quando si è là, si va "a naso" e si prova. Ovvio che così facendo la percentuale d'insuccessi è più alta ma altre strade non ne vedo.
Fatto ciò, sarebbe cosa buona e giusta "recensire" qua sul forum, nella discussione del locale, ragazze provate scrivendo se sono state "brave" o pure delle fregature.
E' così che si fa nelle altre sezioni del forum.
Può non essere il miglior modo che esiste ma, viene da parafrasare la famosa frase "recensire è sicuramente il peggior modo per fornire informazioni, eccenzion fatta per tutti gli altri modi finora provati".