bellissima

e il brutto è che adesso non ho notizie di top che siano anche sportive al top.

Le top fanno valere il proprio rango profumando alla grande.
 
Mi dispiace scadere nel luogo comune ma la ragione penso sia che le attuali top sono rumene.
Una rumena non potrà mai essere il top della sportività perché alla fine non é interessata a scolare in uno stanzino, per soldi.
Che non vuol che non sia interessata a scopare o ai soldi, semplicemente, ripeto, non lo é ad unire le due cose in uno stanzino.
Le sarmate da questo punto di vista sono generalmente diverse.
 
Ognuno faccia quello che vuole ma svenarsi per una lap non fa per me.
 
A mente lucida conviene sempre la escort.
Si comprende chi avendo una certa età e buona disponibilità economica,andare in hotel ,fare un oretta e ciao, non lo trova proprio il massimo,tanto che all' epoca con ragazze particolarmente belle e con cui c era feeling si preferivano le due ore se non la notte ( ti rubano il lenzuolo come le fidanzate vere).
Posti come il Marina erano un buon compromesso,passavi una giornata intera,mangiare,bere , spa disponibili e sceglievi chi e in che momento portarti in camera.
Certo io gli auguri per il compleanno suo e delle sue figlie lo faccio a una ex lap,non ad una escort o ragazza di agenzia ,fkk,anche se sostanzialmente è stato lo stesso tipo di rapporto.
 
Io,non credo che l'ha botta in uno sgabuzzino sudicio,si possa chiamare" scopata" . Lo paragono sempre a "battere il colpo" dei pellerossa. I più valorosi caricavano i nemici e quando arrivavano vicino al guerriero sfidato,gli davano una bastonata,per poi correre indietro,rischiando di essere ammazzati. Mi piace molto guardare,e dovrebbe essere questo il divertimento maggiore,lungo tempo a prezzo contenuto. Con qualche picco di interesse ,che prende talvolta la mano. La cosa essenziale é la bellezza,che è soggettiva fino a un certo punto. Tutto questo ,dovrebbe sollevare dalle preoccupazioni,invece finisce per aggiungerne,qualche volta per essere il problema più grande.
 
Se vendono più fumo che arrosto dovrebbero essere tutte più fighe e di molto delle ragazze che vedi in giro, d' estate poi a Venezia vedi tra universitarie e turiste delle bamboline perfette, attualmente nei migliori lap è uno scartare come quando vai al mercato a mezzogiorno, questa no,questa no,si questa " può andare" , proprio perché sono già qui e passo la serata interagendo con qualcuna se no mi annoio.
Poi anche quando trovassi una bellissima, dieci,venti minuti con una strafiga in privee con tutte le limitazioni del caso,che sia un piacere o una tortura è molto soggettivo, da giovane più una tortura, adesso da vecchio che ci passo due volte all' anno non ho pretese di scoparla per due privee,ed anche proponesse ,raro al primo approccio specie se figa,i 500 in hotel sarebbe fuori dai miei parametri attuali.
 
Mi dispiace scadere nel luogo comune ma la ragione penso sia che le attuali top sono rumene.
Una rumena non potrà mai essere il top della sportività perché alla fine non é interessata a scolare in uno stanzino, per soldi.
Che non vuol che non sia interessata a scopare o ai soldi, semplicemente, ripeto, non lo é ad unire le due cose in uno stanzino.
Le sarmate da questo punto di vista sono generalmente diverse.

boh questa non l'ho capita. Nella meccanicità di una rumena (che sembri voler sottintendere) cosa gliene frega se si scopa in uno stanzino o altrove? Anzi nello stanzino perde meno tempo.
Tanto lei con la mente è rivolta alle scarpe che comprerà o al tatuaggio che si farà con quei soldi
 
Mi dispiace scadere nel luogo comune ma la ragione penso sia che le attuali top sono rumene.
Una rumena non potrà mai essere il top della sportività perché alla fine non é interessata a scolare in uno stanzino, per soldi.
Che non vuol che non sia interessata a scopare o ai soldi, semplicemente, ripeto, non lo é ad unire le due cose in uno stanzino.
Le sarmate da questo punto di vista sono generalmente diverse.

Da come la vedo io credo ci sia un antipatia ben celata dietro falsi sorrisi (oggi mi va di dare notizie bomba)
 
Nello stanzino conviene a lei..
In 10-15 minuti sbologna il cliente, che rimane più o meno vestito, è limitato nei movimenti e certe situazioni posizioni non si possono fare anche nel locale più permissivo, l unico che ho provato di tale livello era il femina di Torino che aveva camere al piano di sopra,.
Alcune lap preferivano più smanettare il cliente e toglierselo di torno,che averlo addosso due ore in un privee più pulito o ascoltarlo.
In hotel con la stessa ragazza è normale che lei debba impegnarsi di più,perché li la "scusa" della tenda,privee controllato, ci sentono ecc,non esiste.
Per questo più di una preferisce dividere a metà col locale e rimanere lì dentro, piuttosto che prendersi tutto ed andare in hotel.
 
Beh che loro fondamentalmente ci odino/schifino in quanto uomini con anche soldi incapaci di procacciarsi una donna in modo tradizionale, è risaputo.
Quanto al discorso "ci sentono" eccetera, ex del solito locale, chissa poi perche solo quando sono ex, sostengono che la famosa porta una volta chiusa garantisce una privacy praticamente assoluta, anche acusticamente.
 
Lo stanzino conviene solo al cliente (eventualmente).

Non ho tempo per spiegare meglio ma..."é cosí".

A meno che non si voglia dire che a loro convenga simulare un simil finto preliminare di amplesso. Ma questa é tutta un'altra cosa é in teoria non si stava discettando di questo.
 
Una mi disse quando fai gli anni mi offrirai da bere almeno un volta. Sono nato il 29 febbraio mi dispiace devi aspettare!
 
Se fossi stata in lei avrei risposto "Bene! Così quando li fa ne fai 4 in uno e mi offri 4 consumazioni in una volta sola!"
 
Sì bella risposta condivido poi la trovi fuori e vedi che non ci siamo
 
Nell'ambito della strategia "ti intorto ti faccio innamorare e ti inculo" sicuramente è meglio andare a cena e magari poi in hotel che fare una roba terra terra in stanzino. Che poi già nel primo caso al cliente sta andando molto bene, certo dipende dalla spesa. Sicuramente quelle che lo fanno dentro al pari di una loft non mi verrebbe di passarci del tempo fuori
 
Non è nemmeno male è arrivata penso 2014/15 e lavora ancora lì la vedevo per Camisano con il macchinone
 
ma sempre convinto che nei locali l elemento soggettivo e più forte dei servizi offerti,rispetto ad escort,agenzie e fkk-
nel senso che una cosa fatta da LEI, sia più desiderata di un rapporto completo fatto con un altra-
visto che appunto la lista dei servizi ,anche nel migliore die casi, e di gran lunga più ridotta di una escort di medio -alto livello
 
Ma io anche il passare tempo fuori dal locale avrei sempre meno aspirazione col tempo che passa e l'esperienza fatta perché tanto avrei l'esatto forte dubbio che sia tutta una pantomima al pari dell'impero delle balle che raccontano dentro il locale.

A quel punto dovresti comunque portarla da una qualche parte per una botta e via chi si é visto si é visto fino alla prossima volta che ho voglia di pagare per darti una botta.
Ma qui ridiventa automaticamente una loft/record e se si é appena detto che quest' ultime alla fine sono esperienze fredde allora lo diventerebbe anche con la lappara.
 
sul fredde-
monica di call us era di una bellezza, gentilezza ,finezza unica, andammo a mangiare dopo pago lei taxy e cena-
fox della stessa agenzia,oltre ad essere super a letto,mi regalo anche dei cioccolatini,vista solo due volte, a distanza di troppi anni,al suo top era bella davvero-
per dire esperienze piacevoli anche con escort viste due tre volte-
con le lap alla fine mi sono trovato davvero bene bene con una solamente, connazionale e quasi coetanea stranamente,con le altre due asseconda della giornata pur volendo bene ad entrambe, specie con l ultima erano evidenti tante diversita-
alla fine il rapporto migliore è bella lapper -buon cliente, con venirsi incontro reciprocamente ,in ambito commerciale, alla fine che tu lapper sia contenta,ma io cliente non sprechi tempo e danaro inutilmente-perché ci sono anche le lapper che ti fanno ssprecare danaro per puro divertimento,senza che a loro entrino soldi,e questa è cattiveria bella e buona,
 
Indietro
Alto
Aiuto