RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benes ... d815061374
CITTA DELL'INCONTRO: paese vicino a Bergamo ( 5km)
NOME INSERZIONISTA: non c'è
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Californiano
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piacevole e simpatica mora di circa 1,68 sbarazzina e naif
ATTITUDINE: Ottima manualità
REPERIBILITA': al telefono non sempre facile per mail meglio ( specie la prima volta)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si 3 rampe di scale
per vari motivi non riuscivo a contattarla al telefono allora le mando una mail e nel giro di due giorni mi risponde, mi da ulteriori info e mi spiega che quando opera non risponde e poi, se non conosce la persona, non richiama.....GIUSTO!
Il posto dove riceve è nel suo appartamento una cameretta adibita a studio con un lettino da massaggi, musica, olio caldo e profumazione adeguata. Non ho chiesto ( perchè appena docciato) ma non mi pare ci sia possibilità di farla anche per il fatto che nell'appartamento a volte c'è la sua famiglia. Il massaggio, se si vuole, avviene nudi e viene eseguito da chi ci sa fare specialmente per qual particolare " tocco" che ormai pare essere cosa rara. Il massaggio dura circa 50 minuti e riguarda tutto il corpo, sarebbe un peccato pensare al solo finale ( che cmq c'è hj) perchè è ( per me) brava e a riprova della sua professinalità ci sono in vista alcuni diplomi.[move:1e2d90x4]
Lei lo chiama massaggio Californiano.....non so se è vero perchè in California non l'ho provato
[/move:1e2d90x4]. Penso sia necessaria usare l'adeguata discrezione visto l'ambito di dove esercita .
Ciao Jolly
CITTA DELL'INCONTRO: paese vicino a Bergamo ( 5km)
NOME INSERZIONISTA: non c'è
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Californiano
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piacevole e simpatica mora di circa 1,68 sbarazzina e naif
ATTITUDINE: Ottima manualità
REPERIBILITA': al telefono non sempre facile per mail meglio ( specie la prima volta)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si 3 rampe di scale
per vari motivi non riuscivo a contattarla al telefono allora le mando una mail e nel giro di due giorni mi risponde, mi da ulteriori info e mi spiega che quando opera non risponde e poi, se non conosce la persona, non richiama.....GIUSTO!
Il posto dove riceve è nel suo appartamento una cameretta adibita a studio con un lettino da massaggi, musica, olio caldo e profumazione adeguata. Non ho chiesto ( perchè appena docciato) ma non mi pare ci sia possibilità di farla anche per il fatto che nell'appartamento a volte c'è la sua famiglia. Il massaggio, se si vuole, avviene nudi e viene eseguito da chi ci sa fare specialmente per qual particolare " tocco" che ormai pare essere cosa rara. Il massaggio dura circa 50 minuti e riguarda tutto il corpo, sarebbe un peccato pensare al solo finale ( che cmq c'è hj) perchè è ( per me) brava e a riprova della sua professinalità ci sono in vista alcuni diplomi.[move:1e2d90x4]

Ciao Jolly