BERGAMO (limitrofo) massaggio Californiano

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benes ... d815061374
CITTA DELL'INCONTRO: paese vicino a Bergamo ( 5km)
NOME INSERZIONISTA: non c'è
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Californiano
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piacevole e simpatica mora di circa 1,68 sbarazzina e naif
ATTITUDINE: Ottima manualità
REPERIBILITA': al telefono non sempre facile per mail meglio ( specie la prima volta)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si 3 rampe di scale

per vari motivi non riuscivo a contattarla al telefono allora le mando una mail e nel giro di due giorni mi risponde, mi da ulteriori info e mi spiega che quando opera non risponde e poi, se non conosce la persona, non richiama.....GIUSTO!
Il posto dove riceve è nel suo appartamento una cameretta adibita a studio con un lettino da massaggi, musica, olio caldo e profumazione adeguata. Non ho chiesto ( perchè appena docciato) ma non mi pare ci sia possibilità di farla anche per il fatto che nell'appartamento a volte c'è la sua famiglia. Il massaggio, se si vuole, avviene nudi e viene eseguito da chi ci sa fare specialmente per qual particolare " tocco" che ormai pare essere cosa rara. Il massaggio dura circa 50 minuti e riguarda tutto il corpo, sarebbe un peccato pensare al solo finale ( che cmq c'è hj) perchè è ( per me) brava e a riprova della sua professinalità ci sono in vista alcuni diplomi.[move:1e2d90x4]:preved: Lei lo chiama massaggio Californiano.....non so se è vero perchè in California non l'ho provato :preved:[/move:1e2d90x4]. Penso sia necessaria usare l'adeguata discrezione visto l'ambito di dove esercita .
Ciao Jolly

Jolly ha scritto:
CITTA DELL'INCONTRO: paese vicino a Bergamo ( 5km)
NOME INSERZIONISTA: non c'è
ETA': circa 43
DESCRIZIONE FISICA: Piacevole e simpatica mora di circa 1,68 sbarazzina e naif
ATTITUDINE: Ottima manualità
REPERIBILITA': al telefono non sempre facile per mail meglio ( specie la prima volta)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si 3 rampe di scale

per vari motivi non riuscivo a contattarla al telefono allora le mando una mail e nel giro di due giorni mi risponde, mi da ulteriori info e mi spiega che quando opera non risponde e poi, se non conosce la persona, non richiama.....GIUSTO!
Il posto dove riceve e' nel suo appartamento una cameretta adibita a studio con un lettino da massaggi, musica, olio caldo e profumazione adeguata. Non ho chiesto ( perchè appena docciato) ma non mi pare ci sia possibilità di farla anche per il fatto che nell'appartamento a volte c'è la sua famiglia. Il massaggio, se si vuole, avviene nudi e viene eseguito da chi ci sa fare specialmente per qual particolare " tocco" che ormai pare essere cosa rara. Il massaggio dura circa 50 minuti e riguarda tutto il corpo, sarebbe un peccato pensare al solo finale ( che cmq c'è hj) perchè e' ( per me) brava e a riprova della sua professinalità ci sono in vista alcuni diplomi.[move:x9pit6oz]:preved: Lei lo chiama massaggio Californiano.....non so se e' vero perchè in California non l'ho provato :preved:[/move:x9pit6oz]. Penso sia necessaria usare l'adeguata discrezione visto l'ambito di dove esercita .
Ciao Jolly
aggiungo la matrice per i posteri

Allegati

ciao.. volevo sapere la ragazza come è vestita, e se si fa massaggiare anche lei.. :biggrin:

ogeid ha scritto:
ciao.. volevo sapere la ragazza come e' vestita, e se si fa massaggiare anche lei.. :biggrin:
Vestita, con una maglietta discretamente scollata e pantaloni.....in ogni caso non puoi interagire con lei.....il massaggio lo fa solo lei :good:

CITTA DELL'INCONTRO: Zanica (BG)
NOME INSERZIONISTA: non c'è il nome
ETA': 45 anni
DESCRIZIONE FISICA: Fisico ben tenuto, piacevole e simpatica
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale

La mia esperienza:
Ero curioso di incontrarla dopo la piacevole chiacchierata al telefono di ieri. La incontro oggi previo appuntamento, dopo esser rimasto piacevolmente sorpreso dal fisico, lo sono stato un pò meno per la presenza delle 2 bambine in casa.
Ci accomodiamo in una stanzetta adibita allo scopo, piuttosto stretta ma comunque passabile. Mi spoglio, lei è simpatica e ti mette a tuo agio, mi sdraio e comincia il massaggio con le spiegazioni di merito.
Lei è brava e sa come farti star bene, tocca tutti i punti strategici del corpo e ti fa eccitare gradatamente, consapevole delle sue mani.
Difficile resistere alla tentazione di ricambiare, ma è off limits!
Un ora piena di ottimo massaggio con finalino fatto bene e a lungo.
Che dire di più? ...alla larga i ragnetti cinesi....qui siamo su altre categorie!!!!

ciao

Indietro
Alto