Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17

Allegati

• Bergamo.jpg
    Bergamo.jpg
    38,5 KB · Visite: 46
Commenta
Reaction score
15
Commenta
Reaction score
0
contattata telefonicamente mi ha detto che riceve la mattina sino al primo pomeriggio poi rientrano i famigliari .......e' molto cercata e per il momento sarebbe libera solo alla sera ...lo si fa in macchina...la tipa sembra simpatica e fa tutto ultimamente le piace prenderlo nel culo.....le piace comandare ma non e' sadica......dice che le piace fare queste cose......sembra una casalinga non una professionista alla quale piace fare queste cose ....mi ha detto che non ha limite alle perversioni...per il rate mi pare di aver capito 40 rselline....al telefono appare simpatica........
Si però vedendola non mi pare proprio un fiore.. si notano tette cadenti e il grasso non manca. La cosa che più attira è che per 40 euro può servire per una vuotata di palle..

Commenta
Reaction score
0
si, si, sarebbe la stessa
ho letto che non si possono uppare i vecchi thread e allora ho creato una richiesta nuova per sapere se qualcuno ha info nuove
scusatemi non sono molto pratico

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
si, si, sarebbe la stessa
ho letto che non si possono uppare i vecchi thread e allora ho creato una richiesta nuova per sapere se qualcuno ha info nuove
scusatemi non sono molto pratico

Hai fatto bene ad aprire una nuova discussione. :good:

Commenta

dogbowl

UOMO
Membership
Reaction score
1
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto