Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...ero bello pronto per il compitino ma il contatto telefonico mi ha leggermente smontato: risposta tipo segreteria telefonica e mentre parlavo m ha buttato giù....catalogata come diversamente simpatica.....peccato!!!
ho visto il seguente annuncio http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-seriate-mulatta-19enne-rm7y57986778 dice di essere venezuelana e di avere 19 anno e di partire da 50in su. nessuno ha notizie? ho provato a cercare con il numero ma non viene su nulla su google se non l'annuncio di bakeka....parla un po troppo bene l'italaino secondo me ma sembra carina....
L'avevo vista,ma le foto attuali sembrano fatte in casa...certo che da un'imbrogliona non ci si può aspettare altro...mi chiedo se poi arrivi là e scopri che non solo non è lei(anche se potrebbe dire che son foto vecchie)se non è pregna? Cosa pensa di fare? Boh...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.