Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23
Aulina però ha i capelli molto ricci,invece nell annuncio sono lisci...cmq chi se ne frega se è la stessa tipa vale cmq la pena,se è un altra meglio ancora.due tettone super.e comunque i numeri di telefono sono diversi.
Grazie per le info

Commenta
Reaction score
380
se qualcuno ha notizie mi faccia sapere.....a quanto pare le tettone si sono trasferite tutte a bergamo

http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camila-bella-pananmense-nuovo-hztj92775195
Confermo che trattasi di Aulina, riconosco non solo le tette ma anche il letto e la stanza in cui riceve a Bergamo. Utilizza più annunci e più foto con diversi numeri di telefono. Magari avere due tettone così a poca distanza. Una doppietta non sarebbe male.

Commenta
Reaction score
139
ragazziiiii!!! un po' di accuratezza e disciplina! :lol::lol::lol:
avete segnalato una ragazza tramite un sito in cui gli annunci - sappiamo bene - si volatilizzano da un giorno all'altro, senza aggiungere index né figurine!! :punish:

(ovviamente il tono di rimprovero è uno scherzo)

ho dovuto usare la webcache di google per recuperare la pagina:

index: 35120954xx

(l'index presente nel thread di Aulina di Seriate è questo: 35106688xx)

figurine:

Dovrebbe essere arcinoto, soprattutto ad un utente anziano, che nelle richieste info non vanno MAI messe le foto. Quanta fatica inutile...
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Commenta
Reaction score
66
Commenta
Reaction score
2
l'unica Krystal che conosco io a Bergamo è una ex trans che convive con Luana Lentoia.

ha messo una foto in copertina su Chiamami il mese scorso ma non è questa di sicuro.temo fake

Commenta
Reaction score
0
Mayaladea - Bergamo - Bakecaincontri

Mi ha contattato una certa mayaladea tramite un mio annuncio; prospetta grandi cose tra cui tutti e tre i canali senza problemi di protezione.
Ci sono esperienze prima di aprire le danze ?

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Essendo di Berghem, la tipa, ti risponderanno in sezione.
Non avendo idea su chi sia ho lanciato in google in azione, ed esce un sito concorrente con la (quasi) medesima richiesta, con (pare) letteratura (sefapeddì).

Trovato comunque suo annuncio su BI, view in cache:

Italiana dolce casalinga alla prima esperienza x necessita incontrerebbe uomo gentile e galante x dolci momenti non da me ma in motel o hotel contatto via email mayaladea#XXXXXXXX.it - Bergamo e limitrofi - annuncio del 05/06/2015

Le XXX censurate le ho inserite io.

qui sotto link:
http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-dolce-casalinga-btmt94558668

PS:
ocio al pitone.
PPS:
sarebbe buona norma presentarsi, prima di apporre domande > http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto