Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: BRYANNA - EUROCHIAMAMI - BERGAMO

ciccio ma ti parlo di almeno due anni fa, non sono matematicamente certa fosse lei ma la ricorda perchè somiglia tanto ad una gattona che viene a ballare al desigual e si fa chiamare Shakira, stazione a Ospitaletto davanti alla prima rotonda. Siccome erano molto somiglianti la cosa mi colpì. Comunque la Aurora ogni tanto, quando guardiamo gli annunci, mi fa notare quelle operate che lei conosce da tanti e tanti anni, quando avevano appena iniziato a travestirsi, parliamo di almeno 15 anni fa.

Re: MARIKA - Bergamo - Eurochiamami

davinci ha scritto:
Magari fosse vera...
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18429
Qualche info?
:bye:

allego matrix
[attachment=0:32v0lwqr]Marika.zip[/attachment:32v0lwqr]

Eh, magari ... non si può mai dire eh, ma dando un occhio quel numero di telefono non mi pareva del tutto ignoto ... googlando ho infatti trovato che corrispondeva ad un altro annuncio di tale Candela di cui io stesso un paio di mesi fa avevo messo la seguente richiesta info ...

viewtopic.php?f=161&t=49975

Nessuna certezza nè in bene nè in male, di certo i dubbi non mancano ... :unknw:

Re: bambolina porcelina - bergamo - bakeca

...purtroppo nessuna info, ma è un viso che non mi è nuovo.
Cercando cell e foto non si trova nulla. :unknw:
Mi spiace, non sono molto d'aiuto. :sorry:
:bye:

Re: VANESSA ITALIANA FIORENTINA zona Dalmine

Non ne sono certo al 100% ma dovrebbe trattarsi di signora toscana sulla cinquantina che era possibile incontrare saltuariamente nel capoluogo orobico un paio d'anni fa in zona blacktown-chinatown.
Se fosse lei con queste foto non c'entra un'emerita fava, ricordo vagamente una statura alta, tette parecchio stile orecchie di cocker, non piccole ma assai cadenti...abbastanza simpatica, molto ciarliera, attitudine così così, ma nel complesso non mi aveva entusiasmato. Non ci sono più tornato.....

davinci ha scritto:
Da ricerche con tinEye risulta un fake!!!!
Leggi bene la policy.... :good:
Ciao, :bye:

caviolaccio a me tinyeye non funzia più qualsiasi prova che faccio esce sempre lo stesso avviso:

No images could be retrieved.
Suggestions:

Make sure that the submitted page URL contains images
If the page URL contains images, they may be hidden from TinEye (e.g. by javascript). Try submitting the image(s) from another source.

Please try another search

incontrata,, cioe' no, vista e ho girato i tacchi, l'anno scorso.. piu' che cinquantina direi che siamo abbondantemente sui 60. alta e' alta ma .. cribbio ci vuole un pelo sullo stomaco non indifferente.. io vi ho avvisato, le foto non sono sue, anche perche' se le mette non avrebbe nessuna speranza che qualcuno si presenti da lei.. per essere simpatica lo e' ...

Re: INFO - MARIA - BERGAMO - BAKECA

ciao ciccio,
avevo letto qualcosa a riguardo, ma non ricordo dove.
Di quello che c'era scritto ricordo che le foto sono autentiche e che la prestazione è molto da "stradale", ovvero piuttosto sbrigativa e per niente GFE, ma tutto sommato soddisfacente come rapporto prezzo/qualità.
ciao

Re: INFO - MARIA - BERGAMO - BAKECA

stinkyfeet ha scritto:
ciao ciccio,
avevo letto qualcosa a riguardo, ma non ricordo dove.
Di quello che c'era scritto ricordo che le foto sono autentiche e che la prestazione è molto da "stradale", ovvero piuttosto sbrigativa e per niente GFE, ma tutto sommato soddisfacente come rapporto prezzo/qualità.
ciao

grazie.
.in effetti..la ragazza "promette" un po troppo...
sarei tentato....
ciaoo

Re: BRYANNA - EUROCHIAMAMI - BERGAMO

..La "ragazza" in questione é un ex trans operata..all'epoca si faceva chiamare "Marcella Sabatini"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto