3 giorni a Berlino per lavoro, un freddo becco ma mi sono divertito!
andiamo con ordine e partiamo dal principio : abbiamo fatto il budget per tanto benefit a tutti , mi hanno rimesso in pista sull'estero per tanto germania almeno 1 volta al mese . rieccomi perciò nella amata berlino con la novita che hanno fatto una convenzione, ovviamente x risparmiare , con questa stuttura :
http://goethe87.arcona.de/en/ , la zona è Charlottenburg.è tipo un residence ogni mini appartamento ha tutto cucina , salottino , camera, bagno con doccia, tenetelo presente perchè è abbastanza economico e fanno sconti anche ai privati , tipo in certi periodi 3 notti ne paghi 2. Comunque un pomeriggio di questa settimana non ero stranamente morto di stanchezza ed ero rientrato presto con la mia bella spesa fatta al Kaiser ( è un supermercato) mi viene voglia di figa e non ci penso 2 volte, sono le 18 e d'istinto mando un sms a Kamilla Dee chiedendo se Klio
http://www.kamilla-dee.com/english/sexy_girls/klio-e.htm per la sera fosse disponibile ,accendo la tv vado nella cucinetta a mettere via la spesa e intanto mi stappo una bottiglia di traminer !
la risposta non arriva e dopo circa 30 minuti chiamo, Kira(la centralinista) mi dice che sta cercando di rintracciarla ma non le risponde , le dico di farmi sapere qualcosa appena può. alle 19:30 arriva un sms " Klio can join you at 21 , not before , sorry" , rispondo ok e gia mi pregusto il mio terzo incontro con la zoccolina

ho un lampo di genio , nel suo profilo mi sembra di ricordare che tra i servigi sia disponibile il dildo games , per tanto l'sms che mando recita " can you ask her to bring her favourite toys ?" , la risposta è quasi immediata e recita " yes , she will , what is your address ?" mando indirizzo e aggiungo " I will be outside " mi risponde con " have fun !" . Sono quasi le 20 , per tanto doccia , barba , e relax guardando la BBC , alle 20.55 scendo e mi piazzo fuori dal palazzo , mi fumo quella che sarà la mia ultima sigaretta per qualche ora . 21,15 , arriva sms " she's late 10 minutes" , mi fumo un altra sigaretta tirando un paio di madonne per il freddo , rientro nella hall e aspetto , niente ! 21:30 , mi stan girando le balle .
Esco fuori e la vedo sul marciapiede che sta parlando al telefono , mi avvicino lei si volta i ns sguardi si incrociamo , mi sorride e continua a parlare in tedesco al cellulare , finita la conversazione mi dice " it's such a long time we did not meet " , bene si ricorda di me . Le faccio strada , un guten tag all'ingresso dove nessuna ci caga e via in ascensore , appena le porte si chiudono la bacio e lei subito si lamenta che so di fumo !
Apro la porta dell'appartemento ed entriamo , si toglie il cappotto che butta sul divano posa la borsa sul tavolo fa un giro per vedere l'ambiente che commenta dicendo " cool place " . Le offro il vino ma chiede dell'acqua , ci accomodiamo sul divano e chiacchieriamo , mi sembra di stare con un amica e ci raccontiamo un po di cazzi ns,
Porto dell'insalata pene nero e del formaggio io vado di vino , lei acqua . Sbocconcella qualcosa e mi chiede di fare la doccia ,più che altro perchè è mezza congelata dal freddo che fa fuori, le indico il bagno e mi svacco sul divano ascoltando lo scroscio della doccia , l'appartamento è proprio piccolo si sente tutto , anche la tv dei vicini ! Preparo la mia bella busta con il pattuito , 200€ , ci scrivo il suo nome e la lascio sul tavolo in bella vista . Riemerge dal bagno avvolta in un telo a piedi nudi , che gnocca ! Mi raggiunge sul divano e comincia a fare le fusa , lingua in bocca , nel frattempo mi ero lavato i denti in cucina per tanto non protesta che so di fumo . Il telo vola dall'altra parte della stanza , giochi di lingua tipo due ragazzini e in breve mi trovo con la testa tra le sue cosce e me la lecco tutta , lei mette le gambe sul divano per favorirmi e io non mi risparmio , si strizza i capezzoli da sola e spinge il bacino accarezandomi la testa , le piace. Le chiedo dei toys, si alza recupera la borsa ed estrae una boccetta di gel , altre boccette con olii vari e un piccolo dildo azzurro . Sorridendo si mette sul divano nella posizione della ranocchia , gambe aperte e comicia lo spettacolo : si infila il il dildo in figa lentamente e lo fa scorrere dentro e fuori , io mi spoglio e poi mi metto di fronte alla sua fighetta , guardo i suoi movimenti e lentamente comincio a leccarla m prima l'ingresso principale poi mi dedico all'ingresso posteriore , lei si mette in posa per agevolarmi . Riassumendo : una bella fighetta si masturba con il suo giocattolo sul divano e io le lecco il buco del culo ? é cosi e continuiamo per un pò a giocare . Le chiedo il goldone , mi incappuccia la faccio mettere a 4 zampe sul divano e la prendo da dietro , lei ansima e io pure , ho paura di finire subito , cambi di posizione vari : cavallina , missionaria poi le chiedo il culo , mi di ce "wait a sec" , recupera il gel si unge per bene , si mette a 90 sul tappeto e se lo infila da sola . Sublime , me la sbatto per bene fino alla fine !Stavolta il goldone e immacolato lavaggio per entrambi in bagno e ci piazziamo poi a chiacchierare guardando la tv , ogn tanto ci scappa un bacio e qualce struscio , lei mi abbraccia mi ribacia e io comincio a masturbarla , gira che ti rigira se ne viene ansimando stringendomi la mano che la accarezza, passata la turbolenza mi ringrazia e mi bacia ancora. Sono quasi le 12 , si alza e si veste , raccoglie le sue cose prende la busta e sulla porta mi schiocca un altro bacio in bocca . Stamattina sull'aereo ci pensavo ancora !