La proprietà è stata dall'inizio Turca e mi pare lo sai ancora.
Di recente hanno ampliato il locale con l'area 'esterna da sfruttare nei mesi estivi.
Non ci sono rivali a Berlino e forse in tutta EUROPA.
Mi son sempre trovato bene e sarà attivo risolti i problemi.
Ci son state le elezioni ma le femministe pur fortii da quelle parti, non hanno ancora tanto potere da bloccare Artemis.
Credo che hanno pestato i pidi a qualcuno.
Certo, la proprietà è ancora turca, ossia dei fratelli Hakim e Kenan (che conobbi qualche anno fa, quando il biondo Egbert era ancora il direttore, ovviamente grazie ad una ragazza): sono loro i fratelli S. citati nell'articolo qui sotto linkato:
http://www.ilmitte.com/la-polizia-fa-irruzione-nel-piu-grande-bordello-di-berlino-lartemis/
A giudicare dalle immagini, ho più di un semplice presentimento che questo non riapra più... E sinceramente questo mi rattrista davvero molto...
Aggiungo che se il problema è legato agli Hell's Angels, io avrei qualche timore ad organizzare viaggetti con meta il World di Giessen ed il Mainhattan di Francoforte, visto che sono locali notoriamente in mano direttamente proprio agli Hell's Angels e che potrebbero, pertanto, finire nell'occhio del ciclone molto presto.