Top Trans Bia Almeida 3487642767

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3487642767
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bia Almeida
Nazionalità: Brasil
Altezza: 170 qualcosina in più forse
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti rieccomi in uno dei miei esperimenti in cerca di novita' in terra orobica.Dopo che da giorni vedevo invariato il panorama tx in quel di Bergamo,all'improvviso noto la pluricensita Bia apparire ......Viste le rece favorevoli,decido che sarà lei ad inaugurare il nuovo anno. Tramite wts ci accordiamo x la sera alle 21.30,io puntuale arrivo al civico indicatomi e dopo aver lasciato entrare 2 ragazzi,temporeggio un attimo prima di suonare il citofono .Entro in questo palazzone che se non mi sbaglio ha 2/3 gradini che portano al pianerottolo dove poi trovo l'ascensore per salire fino in cielo(6 piano).Eccomi arrivato.come sempre la porta si apre da sola come x magia e dietro mi ritrovo la famosa Bia.A piedi scalzi,con un body chiaro.La ragazza è bella.rispetto alle foto siamo al 85% (ho messo 100% nella scheda perché 75%mi sembrava un po' riduttivo) come somiglianza,dovuto soprattutto al viso leggermente meno rotondo ma cmq bello.Mi metto comodo e mi dice di mettermi in ginocchio di fronte a lei sul letto dove comincia con la sua lingua a cercare la mia.Andiamo avanti x un buon 10 Min mentre ci tocchiamo sotto e il suo pistolone prende forma.Davvero grosso,poi rispetto al suo fisico magro lo sembra ancora di più.Ci succhiamo poi a vicenda,mentre lei con le dita stuzzica il mio culetto.Lo vuole,al momento temo non entri poi lei pian piano senza distruggermi lo fa passare mentre me la godo segandomi e sborrando come un maiale.A sto punto mi lavo velocemente,verso l'obolo (mai chiesto da lei prima) mi rivesto e me ne vado a casa bello svuotato.Esperienza discreta.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pordenone

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100+50 per latte caldo
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Attratto dal suo sguardo da gatta e dalla avvenenza femminile, invio un WA con richiesta di essere la sua puttana e vogliosa di bere il suo latte. Lei risponde con gentilezza indicando indirizzo e rate per la prestazione. Mi presento da lei nel suo appartamento a Pordenone in zona centrale vestito da troia (calze autoreggenti, perizoma, reggiseno a balconcino con capezzoli in vista e scarpe con il tacco altissimo, il tutto sotto gli abiti "civili"), e lei sorridendomi apprezza e mi fa i complimenti, incominciando subito il gioco delle parti da me richiesto. Io sono la sua puttana schiava e lei la Padrona, che con gentilizza mescolata a sadismo impersonifica benissimo. Mi ordina di inginocchiarmi al suo cospetto e di baciarle i piedi. Lei è vestita in lingerie nera elegante con scarpe decolleté rosse con il tacco. Io eseguo pedissequamente tutti i suoi ordini, mentre Lei mi insulta e mi sbeffeggia, aumentando sempre di più la mia eccitazione. Passo dal leccare i piedi e le suole delle scarpe a succhiare il tacco, fino a risalire fino al suo cazzo, che si irrigidiva sempre più. Le chiedo di assaggiare il sapore del suo culetto e Lei acconsente permettondomi di affondare la lingua nel suo buchetto. Mi fa mettere in piedi con le mani appoggiate alla parete e la schiena inarcata e Lei dopo avermi messo del lubrificante e il cappotto sul suo cazzo incomincia a penetrarmi, sempre trattandomi da puttana, deridendomi e insultandomi. Io la imploro di sfondarmi e di sbattermi come una vacca in calore dicendole che avrei fatto qualsiasi cosa per Lei, anche battere la strada per trovare cazzi da succhiare davanti a Lei. Sempre più divertita ed eccitata, Bia comincia a spingere con foga e a sculacciarmi con altrettanta energia il mio culetto voglioso di cazzo. La prego di avvisarmi prima di venire per poter ricevere il suo prezioso seme sul viso ed in bocca, cosa che avviene dopo qualche minuto di penetrazione ed io soddisfatto mentre mi lecco le ultime gocce di sborra mi faccio sputare in faccia ed in bocca la sua saliva, mentre mi sego e vengo come un bambino felice.
Bella, brava ed educata.
°°°°° stelle meritastissime.

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova

Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato

La mia recensione:
Chiami Bia, mi fa appuntamento dopo un ora, quando arrivo ,mi trovo davanti la ragazza delle foto, bella ,femminile e sorridente. Lei e più attiva che passiva,ma cmq mi concede il suo lato b,dopo aver fatto un bel 69 in cui il suo birillo diventa duro ( una l abbondante) ,dopo mi chiede se può trapanarmi ed io acconsento volentieri, facciamo qualche posizione ,poi decido di venire sulla mia panciacon lei che mi sfonda x bene. Conclusione: lei è bella.,gentile e sorridente. Tornerò sicuramente

L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bolzano

Altezza: 175

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)

Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Avendo vogliamdi trans ho cercato negli annunci e ho visto che Bia si trovava a Merano. Foto bellissime, la chiamo e mi risponde subito. Ci accordiamo da li a 30 minuti e volo da lei. Riceve in un appartamento su una via pricipale con privacy cosi cosi, ma non essendo del posto non mi faccio problemi. La chiamo, salgo e mi apre la bellezza delle foto. Parliamo del più e del meno, scherziamo un po' e poi incominciano le danze ( non chiede i soldi prima). Fk profondi con chilometri di lingua in bocca poi pian piano scendo su quelle tette fatte da un genio. Più in basso si é già svegliato il suo cazzone che prende le dimensioni notevoli come in foto. BBJ prima io a lei poi un 69 dove le non si risparmia e mi pratica un bel rimming per prepararmi perché mi vuole scopare. Anche se normalmente non sono passivo, ero troppo in foga e acconsento. Lei entra piano per poi scoparmi fortemente. Dopo diverse posizioni decido che é il mio turno ed invertiamo i ruoli. La scopo forte e lei gode come una cagna, infatti a missionaria viene copiosamente. Da li tolgo il preservativo e vengo anch'io sulla sua pancia. Qualche giochino con i semi mischiati e ridendo knsieme Finisher il tutto. Salto in bagno, due parole, saldo i convenevoli e via. Finalmente un incontro dennoch di essere ricordato, spero che ritorni presto in Trentino.

Numero di telefono: ‪+39 3487642767‬
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Civitanova Marche (MC)

Altezza: 170

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Appena vedo sui social che Bia si trova a Civitanova, la chiamo e mi accordo per la sera seguente. Il pomeriggio successivo chiamo di nuovo per confermare e lei è sempre molto disponibile. Arrivato a Civitanova entro in una palazzina zona centrale e mi apre una dea, bella e gentile. Usufruisco del bagno e passiamo in sala monta. Inizio immediatamente a succhiargli il fratellino, che prenderà vigore e non lo perderà per tutta la durata dell’incontro. Bel cazzo, di dimensione large. Facciamo un rapido 69 e poi decide di prendermi ed io non mi faccio certamente pregare. Iniziamo a pecorina ma la gran parte della sua monta avviene in posizione del missionario. Lei è davvero molto bella e coinvolgente, me lo spinge dentro con forza e gran ritmo alternando il tutto a lunghi baci con la lingua. Capitolo dopo una mezz’oretta, come da accordi. Una delle esperienze migliori a trans. Tornerò sicuramente quando ripasserà in zona.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto