Numero di telefono: 3487642767
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Bia almeida
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ho visto questa top trans sugli annunci, la seguivo da tempo e appena e venuta a lecce ho fissato un appuntamento con sua venuta ma non era possibile in quanto era già venuta da poco, lei prende con venuta 4 50 , al che dico ok ma sei in forma? E lei dice certo, arrivo mi indica il piano e si presenta in bichini e autoreggenti,la faccio spogliare tutta e in ginocchio sul letto un fronte all'altro mi prende la mano e la mette sul suo cazzo barzotto, poi mi spinge la testa e lo prendo in bocca me li succhio un po, ha un bel cazzo grosso e quando è duro mi dice di sdraiarmi a pancia in su. Mi lubrifica si copre ed entra ,all'inizio un po di dolore si ferma.mi fa abituare e poi inizia a pompare, lei è eccitata mi scopa e mi spacca il culo chiamandomi troia, lo spinge tutto dentro ,lo sento che mi apre, poi mi mette a pecora e mi sfonda di brutto, alza un piede sul letto e spinge poi mi rimette supino e me lo rimette dentro fino ad esplodere, che dire sono uscito sfondato come avrei voluto, gran cazzo e bella ragazza.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
BIA ALMEIDA TX | Punterforum
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Lecce
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Bia almeida
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Ho visto questa top trans sugli annunci, la seguivo da tempo e appena e venuta a lecce ho fissato un appuntamento con sua venuta ma non era possibile in quanto era già venuta da poco, lei prende con venuta 4 50 , al che dico ok ma sei in forma? E lei dice certo, arrivo mi indica il piano e si presenta in bichini e autoreggenti,la faccio spogliare tutta e in ginocchio sul letto un fronte all'altro mi prende la mano e la mette sul suo cazzo barzotto, poi mi spinge la testa e lo prendo in bocca me li succhio un po, ha un bel cazzo grosso e quando è duro mi dice di sdraiarmi a pancia in su. Mi lubrifica si copre ed entra ,all'inizio un po di dolore si ferma.mi fa abituare e poi inizia a pompare, lei è eccitata mi scopa e mi spacca il culo chiamandomi troia, lo spinge tutto dentro ,lo sento che mi apre, poi mi mette a pecora e mi sfonda di brutto, alza un piede sul letto e spinge poi mi rimette supino e me lo rimette dentro fino ad esplodere, che dire sono uscito sfondato come avrei voluto, gran cazzo e bella ragazza.