BIA NO PROF - DESENZANO (BS) - BAKEKAINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

86nike ha scritto:
qualcuno ha delle info recenti su questa bia??? grazie..l'ho chiamata, mi ha risposto una donna e ridendo mi ha detto che non era vero che aveva inserito un annuncio. secondo voi era impegnata e non poteva dirmi altro?? boh..fatemi sapere.grazie

Mi presento, sono nuovo di forum, quindi un saluto a tutti. :bye: :thank_you2:
Allora, anch'io ieri pomeriggio l'ho chiamata. Quattro "suonate" a vuoto. Però dopo neanche 5 minuti mi ha fatto uno squillo. Ho richiamato, e mi ha risposto una voce gentile, allegra, senza inflessioni dialettali. Ho chiesto se fosse la sig. Bia e lei, prima non ha capito, poi immediatamente dopo ha riso, e ha detto : "quell'annuncio non è più valido". Ho replicato che mi dispiaceva, e se fosse una scelta definitiva. Sempre molto gentilmente e ridendo, mi ha confermato che di sicuro fino alla fine di Maggio non se ne parla, che ha altri impegni, e che in seguito non sa... :sorry: :suicide2:
Poncharello, ho idea che sei stato baciato in fronte dalla fortuna, oltre che da qualche altra parte.
Spero di aver contribuito a fare un po' di chiarezza.
Buona ricerca milf-no-prof a tutti.
PS : da fesso quale sono non le ho chiesto se c'è ancora almeno il sabato mattina, dato che io potrei. Per caso qualcuno può confermare ? :search:

l'ho chiamata stamattina con un altro numero e mi ha risposto che l'annuncio non è piu valido. gentilmente le ho chiesto quando poteva ritornare valido e mi ha detto a metà maggio.

dalla telefonata cmq sembra essere una donna molto sicura di se!! dovrebbe essere un gran bel tro......

un saluto a tutti e complimenti a chi ha inventato questo forum. erano anni che aspettavo un forum del genere!!

Benvenuto 86nike..aspettiamo qualche bel resoconto anche dalle tue avventure.. :biggrin:..vedrai che qua troverai una casa accogliente.. :good:
Se vuoi c'e' l'apposita sezione per presentarsi..e leggi bene la policy per evitare problemi..ciao gnaro..

sentita ieri verso le 18.00, mi risponde gentilmente dicendomi che è fuori per lavoro e sarà disponibile dopo la metà di maggio a desenzano..

aspettiamo con ansia!!

kerax420 ha scritto:
sentita ieri verso le 18.00, mi risponde gentilmente dicendomi che e' fuori per lavoro e sarà disponibile dopo la metà di maggio a desenzano..

aspettiamo con ansia!!

Provato a chiamare 3 giorni fa (3 volte : mattino-pomeriggio-sera :biggrin: ), il telefono squilla ma poi parte la seg. telefonica (che tra l'altro è piena quindi nessun messaggio registrabile...)
Qualcuno ha info più aggiornate?
PS: Tra l'altro mi è venuto un dubbio. E cioè, in questi casi come si fa? Bisogna aprire un nuovo thread nella sez. richiesta info?

Io non l'ha mai più sentita, tra l'altro ho perso il numero.
Per quello che mi ricordo io amante della bella vita com'è non tarderà a tornare, certe donne non rinunciano mai...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto