BIA NO PROF - DESENZANO (BS) - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
AZZZZOOOO....fortuna che mi hai risposto. L'ho segnato sbagliato pure sul cell e oggi avrei chiamato quell'altra.
Non so davvero come ho fatto,forse era davvero ora di andare a dormire :)

Commenta
Reaction score
0
la.vida.loca ha scritto:
AZZZZOOOO....fortuna che mi hai risposto. L'ho segnato sbagliato pure sul cell e oggi avrei chiamato quell'altra.
Non so davvero come ho fatto,forse era davvero ora di andare a dormire :)

Sinceramente io so che ha un wind, ovviamente con 329xxxxx il link che citi tu sembra un vodafone, tra l'altro l'anno scorso l'avevo contattata perchè lavorava a Verona, solo che la cifrfa richiesta fu esorbitante, se non ricordo male 5 x velurb.

Per il resto boh, non so che dire.

Aspetto di vincere ancora il uinforlaif e poi torno per verificare.

In tutti i casi non è la corpulenta tettona. Anzi.

Commenta
Reaction score
0
Tornato per il secondo round, forse sono stato fortunato,forse era in vena, forse era la mattina presto, pensavo di dover gettare la spugna, per fortuna che la palazzina è la classica frequentata dai turisti d'estate mentre d'inverno è deserta, sennò temo che ci sarebbe stato un comitato applaudente fuori dalla porta...

Sono stato un'ora abbondante, mi ha lasciato senza forze, secondo me ha una naturale predisposizione, ho perso il conto di quante volte LEi è venuta, inutile stilare sigle, ci sono tutte, bevitrice insaziabile (con me).

Io ho il limite che dopo il CIM non mi va l'FK se non c'è il risciaquo, l'ha capito ed ha ottemperato, ad altri piace forse... dipendesse da lei non si sarebbe mai staccata.

Se questa donna dovesse diventare l'amante di qualcuno fate scorta di ricostituenti ed energetici vari, se le andate a genio vi distrugge.
A questo punto la voglio soprannominare "21-12-2012"!

Buona fortuna.

Commenta
Reaction score
1
.. .. ho visto che il pezzo forte dovrebbe essere il sederino almeno dallE foto , ma di viso com'è ? ...

MILF = I LOVE THIS GAME

Commenta
Reaction score
0
Il viso è magro, niente di speciale,attizza se indossa l'occhialetto da prof che io amo particolarmente.... secondo me tipico di chi da giovane dev'essere stata una gran figa!
Il culetto non è male vista l'età che lei dichiara in 49 anni.
Direi che quest'ultimo lo usa egregiamente, le piace proprio.
In tutti i casi, per chi non è amante del genere presumo che non sia l'ideale, Bia la classificherei tra le abbondantemente sopra alla media, e poi male non fa una discreta cultura, a me questo aspetto piace, poter parlare di tutto nn a livelli di idiozia su di me ha un discreto impatto.
Avevo un ruolo dirigenziale se non ho capito male prima che iniziare l'attività di benefattrice :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
GRAZIE , collega
l'occhiale attizza anche a me ... appena qui scongela mi propongo per una lezioncina sullo stile bang-bros !

Commenta
Reaction score
0
Per ora a me è andata buca.
Chiamata lo scorso lunedì e fissato appuntamento per il mercoledì, parto da Bergamo e arrivo a Brescia verso le 9.00 (appuntamento alle 9,30) la chiamo per avvisarla che arriverò con 15 minuti di ritardo causa solito traffico autostradale, mi risponde che ha un impegno e che non può vedermi.......
Almeno un sms poteva mandarlo!

Riproverò tra qualche settimana sperando che non si ripeta la storia.

Commenta
Reaction score
557
Devo dire che è capitato anche a me a dicembre programmato tutto, per filo e per segno (lei molto cortese telefonicamente), poi 1 ora prima dell'incontro mi disdice per motivi familiari (per stare sui generis). L'sms l'ho avuto anche se debbo dire che non sono alterato per il fatto che ero già a Verona per motivi di lavoro, se fossi partito appositamente per incontrarla....beh un po' i cabasisi mi sarebbero girati onestamente.
Anch'io ho intenzione di riprovarci.
Saluti.
pep

Commenta
Reaction score
0
Ho capito cosa è successo, nel tentativo di prendere un altro appuntamento ha detto diaver trovato un lavoro a Milano... ma che p.... :diablo: :diablo: :diablo:
Si era resa disponibile di sabato ma io non potevo....e vabbè, speriamo che "perda" il lavoro e torni fra noi... (con affetto si intende :preved: :yahoo:

Credo di aver capito che da ora in poi sarà disponibile solo nei we....a posto... La vedo dura....win for life..!

Commenta
Reaction score
557
Poncherello ha scritto:
Avete notizie? Non riesco a contattarla...

Allora, io l'ho contattata e sentita ad inizio mese, mi ha raccontato che ha cambiato lavoro e che adesso per motivi di impegni lavorativi incontrava solo al sabato mattina, io l'ho chiamata un lunedì sera verso le 21 e - mi ha raccontato - che era ancora in treno. Attualmente lavora in zona Milano, ma da quanto ho capito il suo lavoro la porta un po' in giro senza orari fissi per cui al momento le riusciva difficile fissare appuntamenti. Mi ha anche detto che non è una soluzione definitiva e che prima o poi avrebbe avuto le idee più chiare sui suoi impegni. Le ho chiesto (visto che avevamo stabilito un contatto via mail abbastanza chiaro) se mi poteva informare quando avrebbe avuto le idee più chiare. Ora, non conto che lo faccia, in quanto sarò uno della lunga fila, ma al momento non ho ricevuto news aggiornate. Spero di aver contribuito a chiarire meglio la situazione della signora.
Ciao. pep.

Commenta
Reaction score
0
Confermo quanto detto dal collega pepper70, stasera sono riuscito a beccarla, a quanto pare per un po' di tempo il periodo disponibile sarà il sabato mattina o quando avrà delle ferie... che do bale... :cray:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
0
qualcuno ha delle info recenti su questa bia??? grazie..l'ho chiamata, mi ha risposto una donna e ridendo mi ha detto che non era vero che aveva inserito un annuncio. secondo voi era impegnata e non poteva dirmi altro?? boh..fatemi sapere.grazie

Commenta
Alto