86nike ha scritto:qualcuno ha delle info recenti su questa bia??? grazie..l'ho chiamata, mi ha risposto una donna e ridendo mi ha detto che non era vero che aveva inserito un annuncio. secondo voi era impegnata e non poteva dirmi altro?? boh..fatemi sapere.grazie
Mi presento, sono nuovo di forum, quindi un saluto a tutti. :thank_you2:
Allora, anch'io ieri pomeriggio l'ho chiamata. Quattro "suonate" a vuoto. Però dopo neanche 5 minuti mi ha fatto uno squillo. Ho richiamato, e mi ha risposto una voce gentile, allegra, senza inflessioni dialettali. Ho chiesto se fosse la sig. Bia e lei, prima non ha capito, poi immediatamente dopo ha riso, e ha detto : "quell'annuncio non è più valido". Ho replicato che mi dispiaceva, e se fosse una scelta definitiva. Sempre molto gentilmente e ridendo, mi ha confermato che di sicuro fino alla fine di Maggio non se ne parla, che ha altri impegni, e che in seguito non sa...
Poncharello, ho idea che sei stato baciato in fronte dalla fortuna, oltre che da qualche altra parte.
Spero di aver contribuito a fare un po' di chiarezza.
Buona ricerca milf-no-prof a tutti.
PS : da fesso quale sono non le ho chiesto se c'è ancora almeno il sabato mattina, dato che io potrei. Per caso qualcuno può confermare ?