BIA NO PROF - DESENZANO (BS) - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
6
86nike ha scritto:
qualcuno ha delle info recenti su questa bia??? grazie..l'ho chiamata, mi ha risposto una donna e ridendo mi ha detto che non era vero che aveva inserito un annuncio. secondo voi era impegnata e non poteva dirmi altro?? boh..fatemi sapere.grazie

Mi presento, sono nuovo di forum, quindi un saluto a tutti. :bye: :thank_you2:
Allora, anch'io ieri pomeriggio l'ho chiamata. Quattro "suonate" a vuoto. Però dopo neanche 5 minuti mi ha fatto uno squillo. Ho richiamato, e mi ha risposto una voce gentile, allegra, senza inflessioni dialettali. Ho chiesto se fosse la sig. Bia e lei, prima non ha capito, poi immediatamente dopo ha riso, e ha detto : "quell'annuncio non è più valido". Ho replicato che mi dispiaceva, e se fosse una scelta definitiva. Sempre molto gentilmente e ridendo, mi ha confermato che di sicuro fino alla fine di Maggio non se ne parla, che ha altri impegni, e che in seguito non sa... :sorry: :suicide2:
Poncharello, ho idea che sei stato baciato in fronte dalla fortuna, oltre che da qualche altra parte.
Spero di aver contribuito a fare un po' di chiarezza.
Buona ricerca milf-no-prof a tutti.
PS : da fesso quale sono non le ho chiesto se c'è ancora almeno il sabato mattina, dato che io potrei. Per caso qualcuno può confermare ? :search:

Commenta
Reaction score
0
l'ho chiamata stamattina con un altro numero e mi ha risposto che l'annuncio non è piu valido. gentilmente le ho chiesto quando poteva ritornare valido e mi ha detto a metà maggio.

dalla telefonata cmq sembra essere una donna molto sicura di se!! dovrebbe essere un gran bel tro......

un saluto a tutti e complimenti a chi ha inventato questo forum. erano anni che aspettavo un forum del genere!!

Commenta
Reaction score
77
Benvenuto 86nike..aspettiamo qualche bel resoconto anche dalle tue avventure.. :biggrin:..vedrai che qua troverai una casa accogliente.. :good:
Se vuoi c'e' l'apposita sezione per presentarsi..e leggi bene la policy per evitare problemi..ciao gnaro..

Commenta
Reaction score
0
sentita ieri verso le 18.00, mi risponde gentilmente dicendomi che è fuori per lavoro e sarà disponibile dopo la metà di maggio a desenzano..

aspettiamo con ansia!!

Commenta
Reaction score
6
kerax420 ha scritto:
sentita ieri verso le 18.00, mi risponde gentilmente dicendomi che e' fuori per lavoro e sarà disponibile dopo la metà di maggio a desenzano..

aspettiamo con ansia!!

Provato a chiamare 3 giorni fa (3 volte : mattino-pomeriggio-sera :biggrin: ), il telefono squilla ma poi parte la seg. telefonica (che tra l'altro è piena quindi nessun messaggio registrabile...)
Qualcuno ha info più aggiornate?
PS: Tra l'altro mi è venuto un dubbio. E cioè, in questi casi come si fa? Bisogna aprire un nuovo thread nella sez. richiesta info?

Commenta
Reaction score
0
Io non l'ha mai più sentita, tra l'altro ho perso il numero.
Per quello che mi ricordo io amante della bella vita com'è non tarderà a tornare, certe donne non rinunciano mai...

Commenta
Alto