Trans Bianca Nera 3284709555

Registrato
3 Settembre 2016
Messaggi
17
Reaction score
42
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Bianca Nera
CITTÀ DELL' INCONTRO: Alessandria
ETÀ: sui 35
NAZIONALITÀ: Brazil (Bahia)
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: Si è lei
SERVIZI OFFERTI: Tutto da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 25 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: 185abbondanti, giunonica e muscolare, ma gradevole
DOTAZIONE: XXL
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano, ma c'è l'ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3284709555
INDEX: 32847095XX


Recensione
Confesso che ero dubbioso. Molto dubbioso. Da un lato, era un sacco di tempo che non gratificavo il mio lato B di una qualche attenzione, e la voglia era tanta. Dall'altro, le recensioni che si trovano sulla tipa non sono univoche. Molto combattuto, fino all'ultimo valuto altre alternative, ma poi mi decido e prendo appuntamento. Lei riceve in zona stadio in appartamento molto noto per il gran viavai di T-gatte.
Entro, e dietro la porta mi accoglie una figura enorme. Però, almeno per la mia impressione, gradevole. Certo, siamo vicini al metro e novanta, le spalle sono da scaricatore e c'è un po' di pancetta (un po', non un'esagerazione come ho letto da qualche parte). Però l'insieme è femminile, la depilazione è impeccabile, i modi sono garbati, la pelle morbida, e lei è pulitissima e profumata.
Mi fa accomodare, verso l'obolo e intanto che ci svestiamo (lei è in sottoveste) scambiamo qualche parola.
E' molto delusa da Alessandria ("In 5 giorni tu sei il secondo cliente. Tutti pensano che io fregatura"), e dice che voleva stare due settimane ma il giorno dopo ripartirà per Roma.
Me ne dispiaccio. Perchè di fregatura rispetto alle foto non c'è nulla, anzi direi che dal vivo è quasi meglio.
E soprattutto, appena si spoglia da sotto il vestito emerge un bastone che francamente, anche per un appassionato di grossi calibri come il sottoscritto, ha pochi uguali.
Nerissimo e larghissimo, è già inquietante da mollo.
Provo a darmi da fare e la faccenda rapidamente si ingrossa raggiungendo dimensioni preoccupanti. Non siamo a livello di Fabiola, ma ci manca poco, anzi la larghezza è quella.
A un certo punto lei mi stacca, mi guarda e mi dice "Sei qui per prenderlo in culo, no? Ora prendi". Le chiedo due cose: molta crema e molta calma. Mi increma abbondantemente, mi posiziona, mi si appoggia a quattro zampe, e poi con un colpo deciso entra tutto. Vedo le stelle, ma effettivamente dopo che è dentro è molto meglio.
Comincia a muoversi e devo dire che è energica ma delicata. Comincio a provare piacere, mentre lei elogia il fatto che sono "bello largo" (...). Cambiamo due o tre posizioni, giochiamo un quarto d'ora, poi mi fa notare che sta per venire, anche perchè ha avuto pochissimi clienti, e mi chiede il surplus previsto per la venuta.
Non ho con me i soldi per un extra e glielo dico, sperando che la voglia di scaricarsi prevalga e decida di venire ugualmente, ma non attacca. Peccato. Forse avrebbe anche potuto, ma va bene così. Ancora qualche colpetto poi esce, lasciando in me un grande vuoto :)

Un po' di social, dove si lamenta "Questa città è primo posto dove non lavoro. Domani torno a Roma". Peccato, perchè per gli standard di Alessandria farsi scappare una così è un delitto, ma capisco i dubbi dei colleghi perchè inizialmente li avevo anche io. Lei mi dice che prossimamente le piacerebbe fare una tappa a Genova. La terrò d'occhio.
Fatelo anche voi, perchè se siete passivi, c'è tanto da divertirsi.

altro link:Bianca * Voglio Trans
figurine: WhatsApp-Image-2021-02-22-at-1.15.33-PM.jpeg WhatsApp-Image-2021-02-22-at-1.15.35-PM.jpeg WhatsApp-Image-2021-02-22-at-1.15.39-PM.jpeg WhatsApp-Image-2021-02-22-at-1.15.40-PM.jpeg
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    31,7 KB · Visite: 470
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
17
Reaction score
21
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Bianca trans brasiliana

CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ETA': non lo so, direi 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): con me è stata attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti (compreso "social")
DESCRIZIONE FISICA: alta 190 cm, spalle larghe, un po’ di pancetta. Culo stretto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Gentile e tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abita al primo piano. Difficoltà di parcheggio
TELEFONO: 3284709555

LA MIA RECENSIONE:
Bianca è recensita più volte sia a Roma ([RECE] Bianca trans - OTR - Roma | PUNTERFORUM) sia ad alessandria ([RECE] Bianca Nera Trans - Alessandria - Moscarossa | PUNTERFORUM) .

Praticamente ovunque se ne parla bene e nei termini in cui anche io ne devo parlare.

Si tratta di una trans di colore, alta, imponente, massiccia, superdotata. Nell’aspetto fisico è decisamente poco femminile, ma nelle movenze e nel parlare potrebbe sembrare una donna africana un po’ in carne.

Ho pensato di fare una rencensione anche qui nella pagine di Milano visto che si trova spesso in zona Loreto.

La zona in cui abita è nota per non avere parcheggi, ma io sono stato fortunato.

Ci siamo dati appuntamento alle 14. Lei arriva puntuale e praticamente entriamo in casa insieme.

Non sto qui a raccontare i dettagli dell’amplesso, dico solo che è stata attiva e che non siamo riusciti a farlo entrare tutto viste le dimensioni. Finito io mi sono ripulito e abbiamo fatto due chiacchere. Nel frattempo lei ha mantenuto quell’erezione minacciosa sempre puntata verso di me e mi ha anche chiesto se avevo voglia di ricominciare. Non me la sono sentita e ho declinato, ma poi me ne sono pentito. Almeno un breve oral potevo farlo. Pazienza.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
42
Reaction score
87
Età
35
Numero di telefono: 3284709555
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Bianca Nera
Nazionalità: Brasiliana
Età: 50 c.ca
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ieri la chiamo al telefono e mi risponde subito. Concordo per il rate e cosa voglio (BBJ, Kis, rapporto completo).
Te lo schiaffa in bocca subito.
Un bisonte con un mini pisello.
Una pancia enorme in un bestione di 1.80 con una grossa pancia.
Il pisello non si ingrossa non diventa duro. Si copre te lo mette dentro ma senza consistenza non si sente nulla.
Imbufalito, chiudo il rapporto, mi rivesto e cambio alcova: vado in cerca di Camilla zona San Siro e via in una nuova esperienza valida.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
290
Numero di telefono: 3284709555
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MILANO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bianca Nera
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Conoscevo già da tempo Bianca per via della sua presenza in OTR romano e milanese.
La chiamo per un appuntamento a casa sua e mi accordo per l'incontro.
Arrivato al suo appartamento mi accompagna in camera e la trovo subito scontrosa e poco partecipativa.
Molto sovrappeso e in generale abbastanza trascurata.
La sua poca voglia è subito evidente.
Ormai ero lì e ho cercato di ottenere il massimo dall'incontro quindi iniziamo a giocare cazzi alla mano.
Mi fa sdraiare sul lettone e lo prende in bocca a crudo senza mostrare il minimo trasporto e la cosa mi smonta definitivamente.
Le dico che così non mi stavo divertendo e che me ne sarei andato, lei si lamenta che le avevo dato solo 50 e che probabilmente io volevo pagare poco per continuare andare con qualche altra dopo di lei... Mah saran pure cazzi miei!!!
Fa la scontrosa ma non vuole che vada via e mi dice di succhiarglielo e così faccio ma ormai lo scazzo aveva preso il sopravvento e tutto si chiude in breve perché lascio perdere, chiudo bottega e me ne vo.
Questa breve storia di un pomeriggio milanese triste e scoglionato non merita più parole di quante ne ho scritto!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
14
Reaction score
30
Età
50
Numero di telefono: 3284709555
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: bianca nera
Nazionalità: BRASILIANA
Età: 35/40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
salve a tutti vi racconto la mia esperienza non positiva con Bianca Nera , la incontro in via Messina, mi fermo per intervistarla e mi dice 40 in macchina e 80 a casa ., nel mentre tira fuori in suo cazzone non duro ma di ottime dimensioni , allora mi faccio ingolosire e epto per andare a casa , arrivati mi chiede il pattuito , una volta messo in cascina , torna tira fuori il cazzo senza neanche spogliarsi vuole che lo succhi , cosa che faccio immediatamente , però il cazzo di ottime dimensioni non diventerà mai durissimo , lei partecipazione 0 non mi tocca neanche , dopo 10 min si copre con un goldon rosso e mi scopa per 5 min continuando a ripetere , dai bello vieni con cazzo in culo ... scoglionato a 1000 vengo ... lei va in bagno , io mi rivesto e aspetto che finisca per riaccompagnarla in via Messina, arrivati a 3 metri dalla macchina , mi dice che ha dimenticato il cellulare sul comodino , di aspettarla un attimo che va a prenderlo , appena non era più nel mio raggio visivo , non ciò pensato nemmeno un secondo , e la ho lasciata a piedi !!
Questo vi dovevo
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
904
Reaction score
3.014
Località
Fuck City
Numero di telefono: 3284709555
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Bianca
Nazionalità: Brasil
Età: 40
Altezza: 1.85
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero sempre rimasto ben impressionato dalle sue foto dove si mostra elegante, con autoreggenti e tacchi rosso fuoco. Consulto le recensioni e sono discordanti. Le prime due sono piuttosto positive ma segue una costante involuzione. Era troppa la curiosità che tenevo frenata da qualche anno per motivi logistici. Poi l'ho incrociata su bakeka Milano: Trans bianca 🍼attiva 100% senza limite 🐷
Su tutti gli altri principali siti di annunci non la trovavo. Così con l’ardire tipico del Punter per le sfide la metto in pole sul taccuino.

La chiamo per informazioni e già al telefono da subito ha un atteggiamento tra lo scontroso e l’annoiato. Preciso che quando chiamo cerco di modulare una voce gentile e sono piuttosto sintetico per non risultare il 300esimo della giornata che la chiama, prolisso, perché non sa che fare. In sostanza le chiedo se è attiva, quanto è il regalo, dove si trova. Mi risponde che è attivissima, che parte da 70 ma chiede 100 per un rapporto tranquillo e per venire. Le dico che nel primo pomeriggio del giorno seguente vorrei incontrarla. Mi raccomanda di chiamare con un po' di anticipo.

Quando arrivo in zona Segesta la chiamo e di nuovo pare un po' incazzata. Arrivato al portone la chiamo perché c’è un tasto del citofono che è incastrato. Così lei mi dice di aspettare un minuto che viene ad aprirmi il portone. Mi chiedo perché non possa aprirmi la porta e la vedo arrivare in gran fretta. Apre manualmente il portone, scappa ridendo in casa e noto che ha indosso un asciugamano ed è scalza. Entro e ci scambiamo i convenevoli di rito e i come stai. Mi indica la stanza e mi chiede che voglio fare. Le ricordo la nostra conversazione del giorno prima, che voglio regalare 100 per una cosa tranquilla con sua eiaculazione come peraltro da lei proposto. Comincia ad inalberarsi che lei per venire vuole 150. Non glielo avevo chiesto di venire, lo aveva dichiarato di sua iniziativa. Le dico che la prima volta è per conoscersi pertanto confermo i 100. Alchè comincia a scazzarsi, alza la voce, dice che io non voglio scopare bene. Comunque preferisco rimanere ed eventualmente rilanciare in corsa. Le dico che la prima volta è per conoscersi, che se ci troveremo bene tornerò con entusiasmo ma lei risponde con un’espressione sprezzante. Le chiedo se non le dà fastidio che io indossi calze e tacchi e anche qui si inalbera “ <Tu vuoi cambiare accordo. Ci vogliono 150€!>. Le dico che non fa nulla e non li indosserò. Scazzata prende un asciugamano che trova sul comò, se lo strofina sotto i coglioni e poi lo lancia. Sembra di intravedere le nuvolette di fumo sotto le narici da quanto è incazzata. Forse è abituata a che i clienti, sfiancati dai suoi modi, cedano dopo le sue petulanti insistenze. Poi si zittisce prende il telefono, invia vocali, scrive e ride. Sono lì a un metro e attendo che la smetta. Passa un minuto e lei emette un <Allora?>. Così comincio a darmi da fare mentre lei smanetta con il telefono e invia vocali. Le comincio a coccolare le palle ed il pisello che si intosterà ben presto. Dopodichè mi dice di voltarmi e mentre indossa il condom ricomincia a brontolare che ci vuole più denaro. Non le rispondo. Sento dolore quando entra perché ha un cannone enorme e duro. Le dico di entrare e stare ferma un minuto per permettere all’orefizio di dilatarsi. Ovviamente se ne frega e forse vuol farmi male intenzionalmente. Comincia con un buon ritmo per un paio di minuti. Poi si ferma perché qualcosa è uscito dall’ano. Le dico che sono lavato con la canula della doccia e a volte succede rimanga un po' d’acqua. Piuttosto autorevolmente mi indica il bagno. Vado ma sento che c’è una voce femminile. Torno e le dico che c’è qualcuno. Fa un sopralluogo al bagno e brontola all’indirizzo della coinquilina con la stessa grazia di Taglialegna Piemontese. Poi mi dice di andare ugualmente. Vado e così, per la prima volta, mi produco in un bidet a dieci centimetri da una tenda di una doccia con una sconosciuta dentro. Scrocco il bagnoschiuma di questa sconosciuta appoggiato lì sul water. Poi arriva il Quaterback Bahiano che mi porge quel che mi pare sia il mio asciugamano. Era nella borsa che mi ero portato quindi ci ha messo le mani dentro. Allora mi affretto visto che in camera da letto ho lasciato il portafogli nel giubbotto. Lei mi guarda col medesimo entusiasmo come quando sei in fila in comune per richiede l’estratto di famiglia.
Mi ripiazzo sul letto a pecora e brontolando riprende a fottermi ma questa volta succede il patatrac. Mentre mi scopa a pecora ricomincia a chiedere altro denaro perché io, dice, non voglio scopare bene. Le ripeto che la prima volta va bene così. Lei chiede perché. Mi invento che non ho altri 50. Mi chiede quanto ho, le rispondo 20. Allora mi dice dammi i 20 e ti metti le scarpe e le calze. Le dico di no e che la maggior parte del tempo lo ha passato a chiedermi denaro quando dovrebbe pensare a scopare. Passano 15 secondi e mi richiede di nuovo i 20. Allora le dico che va bene così.

Stiamo in silenzio qualche secondo io mi preparo. Lei riprende ad inveire alzando la voce che era tutta colpa mia. Le rispondo che ha ragione e allora pur di darmi la contraria mi dice che nessuno ha ragione. Le dico che non ho voglia di litigare e comunque non si discute di soldi mentre si scopa. Allora arriva l’apice dell’incontro. Caccia un ululato come quello dello Yeti con la zampa nella tagliola, potentissimo, mentre pronuncia frasi incomprensibili tanto che rimane senza fiato, sono a bocca aperta, penso adesso a questa le prende un infarto. L'avranno sentita fino al quarto pieno. Riprende faticosamente fiato e continua a urlami cazzate il cui significato ho dimenticato dopo pochi secondi anche perché mette su un atteggiamento di sfida e mi pare che stia per alzare le mani perché avvicina il suo viso al mio. A quel punto mi alzo e la fisso negli occhi. Gira lo sguardo e si sposta. Riprendo a vestirmi in silenzio e poi mi indirizzo verso la porta. Apro la doppia mandata, lei è dietro di me e mi allontano. Per strada rimango in maglietta. Tutti ben coperti. Dovevo avere la pressione alta.

Sottolineo alcuni atteggiamenti:
-Ricevere il cliente scalza rappresenta un atteggiamento irrispettoso.
-Nelle foto migliori è agghindata con calze e tacchi. In altre è vero, si mostra a piedi scalzi ma almeno con le calze a rete.
- Si descrive nell’annuncio si definisce dolce(…), educata (…), raffinata (…). E’ notorio che annunci e foto spesso non siano affidabili. In ogni caso mostrarsi come un’elegante bambola in lingerie e presentarsi coi piedi sporchi è segno di disprezzo per il cliente.
-Perché chiede un preavviso di chiamata prima dell’incontro se poi non si sistema e presenta adeguatamente?
-Le richieste assillanti e continue di denaro. Peraltro ci eravamo accordati al telefono, accentando io quanto lei proponeva. Le trattative con un cazzo nel culo, quelle poi, le avverto come un’offesa.
-Ho provato a tacere o a dare spiegazioni ma mi ha incalzato per quasi tutto l’incontro inveendo a voce alta. All’inizio le ho chiesto con un sorriso se era incazzata tentando di stemperare la tensione che mostrava e magari per raccontarmi che le fosse successo.
-Ha mostrato una pronunciata caratterialità ed aggressività.

Alla prossima, sperando sia diversa.
 
Commenta
Alto