[RECE] Bianca trans - OTR - Roma

Registrato
17 Luglio 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : non so
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': credo brasiliana
ETA': +-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj Reciproco e anale
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta nera giunonica,un po' in carne labbra carnose
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: molto tranquilla
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO
Recensione
Era un sabato sera di una paio di settimane fa,avevo fatto una punta in navigatori,ma non essendo pratico e non fidandomi non ho concluso,
Era pieno di figure interessanti ma non mi hanno ispirato e poi cercavo una attiva e nessuna aveva il Pirelli fuori(mi piace prima vedere).
Comunque dopo un po' mi spingo verso il fungo è appena vista(vicino un passo carrabile dopo il benzinaio) c'è lei:alta mora con solo un copriabiti che sventolava la grossa fava appoggiata alla sua classe b(affittata).
premetto che C'ero già stato e mi ha ispirato proprio per la sua educazione e gentilezza(mi ispira fiducia).
Mi affianco gli chiedo quanto e ci accordiamo per 30 tutto compreso in posto tranquillo.
La seguo fino al parcheggio di un supermercato lì vicino,scendo dall'auto entro nella sua(gli do il pattuito) e con moltissima tranquillità ci facciamo un reciproco bbj e dopo un po' mi faccio penetrare.
Non ha voluto sborrare perché aveva ancora da lavorare ma mi son fatto dare il num e forse ci ripasso.
Sta sera vorrei andare ma ho voglia di provare qualche posto nuovo per l'otr.....
P.s.lei si chiama bianca e sul web non si trova nulla di lei.

P.p.s. Scusate eventuali errori di sintassi ecc ma sto crivendo dal cellulare in tutta fretta.

Saluti :)
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
583
Reaction score
34
Anche ieri c'era ho fatto un giro al fungo ma non mi sono fermato andavo di fretta.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
34
NOME: bianca
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: eur fungo
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': non saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: giunonica cazzo xxxl
ATTITUDINE: attiva

LA MIA RECENSIONE:che dire unica nel suo genere quando posso mi ci fermo sempre.... a me piace molto la sua mazza nera enorme.... mi piace leccarle le palle e lei è sempre tranquilla e disponibile..... prenderlo in culo? impossibile.... uno dei piu grossi che ho mai visto...
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
222
Località
lazio
mi dici dove si mette di preciso e mi descrivi meglio com'è fatta?
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
222
Località
lazio
Non sò però mi fà pensare che fosse lei, quella che ho visto in questo parcheggio sulla colombo, ha un viso luminoso belloccio e parla in modo educato? però era piuttosto vestita.

https://goo.gl/maps/DdWgJfAcr1M2
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
bianca.jpg sta più o meno nel circoletto nero
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
222
Località
lazio
Bè lì sono passato una sera e c'era una seduta in macchina, le ho detto mi fai vedere l'arnese, si è sporta un pochino, era nuda sotto, ed ha lasciato vedere un pisellino piccolo e floscio, le ho detto ciaoo, si è irritata e mi ha urlato forte stizzita. Non mi pare un bel biglietto da visita.
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Ma che macchina ha?? Credo sia più semplice così individuarla...o no!?!?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
34
non penso sia lei... se lo vedi da moscio gia ti mette paura... ed è gentilissima...
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.352
Reaction score
898
Dotazione xxl confermata

Aspettiamo il tuo racconto...

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Non sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Se volete raccontare una vostra esperienza con la protagonista del thread è necessario compilare la scheda e argomentare. Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione entro 5 giorni, passati i quali cestinerò feedback, avviso e eventuali interventi susseguitisi.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Nessun feedback dr. Ironman.... perche la si puo' notare...quotidianamente tutte le notti in zona fungo all eur.... con dotazione al vento e in pubblica visione.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.352
Reaction score
898
Nessun feedback dr. Ironman.... perche la si puo' notare...quotidianamente tutte le notti in zona fungo all eur.... con dotazione al vento e in pubblica visione.

Allora siate chiari per cortesia, scrivete tutto perchè poi arrivano segnalazioni di feedback... ok, chiuso off topic e torniamo in argomento con eventuali nuove recensioni sulla donzella.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
557
Reaction score
195
NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET : non presente
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Le vecchie abitudini sono dure a morire. Così l'altra sera di ritorno a casa passo per il fungo e decido di farmi un giro. Ci sono varie presenze nei pressi del benzinaio ma nessuna che mi colpisca. Mi soffermo su una in perizoma (bel culo) lungo la salita ma da come balla mi pare matta e vado oltre. Mi concedo un altro giro e all'angolo dopo il benzinaio vedo Bianca, una tgatta di colore imponente appoggiata alla sua macchina. Passo, mi sorride e se lo tira fuori. Già da moscio fa paura, poi a me le trans col cazzo nero fanno impazzire e così mi fermo, concordiamo una cosa completa a 30 euro e lei mi invita a seguirla. Sale in macchina e mi conduce fino al parcheggio di Euroma2. Discrezione non il massimo, ogni tanto passa qualcuno ma lei mi rassicura che sono tutti disinteressati a noi. Scendo dalla mia auto e mi accomodo sul sedile posteriore della sua. Mi accorgo di non avere 30 ma due pezzi da 20. Lei non accenna a darmi il resto e io con eleganza le lascio 40 chiedendole di farmi divertire. Bianca sorride e con l'espressione da "ci penso io" mette via i soldi. La vedo da vicino, viso mascolino ma sbarazzino, spalle larghe, tette grandi e morbide, coscioni, culo XL, uccello XXL. Non fa in tempo a tirarlo fuori che lo sto già succhiando. L'ho detto, ho un debole per le trans nere. Diventa duro, largo e lungo. Insomma un vero spettacolo che mi fa soprassedere sulla sua mascolinità. La mia indole passiva prende il sopravvento e quando lo reputo della consistenza giusta e chiedo di coprirsi e incularmi. Non aspetta altro, salgo sopra di lei e prova a entrare. La posizione però non è delle migliori e lei ce l'ha troppo grosso quindi cambiamo posizione. Lei scende e tiene lo sportello aperto, mi fa mettere a pecora e con abbondante uso di crema entra. E' grosso, fa male ma Bianca con pazienza spinge delicatamente trovando la via giusta. Inizia a piacermi, lei se ne accorge e accelera con spinte sempre più decise. Lo sa usare, si muove bene e sembra piacerle. Aumenta la foga, io godo, lei dice che vuole sentirmi gridare e io la accontento ma improvvisamente vengo. Vorrebbe proseguire ma quando mi svuoto per me i giochi sono finiti. La ringrazio, mi rivesto, la saluto e torno in macchina. Esperienza per chi ama i grossi calibri e la parte passiva senza troppi fronzoli. Astenersi coloro che cercano GFE. Chissà magari ci ritorno una di queste sere.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
222
Località
lazio
Presumo dopo le 11,00, ma è una mia opinione, aspettiamo conferme.
 
Commenta
Alto