Riferimento internet http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯%60-¸¦¦-¦¦¸-´¯-p3cz39416509
Città dell'incontro - Milano
Nome - Bianka
Nazionalità - Rumena
Età dichiara - 20 anni: assolutamente credibile
Conformità all'annuncio: sì - ma dal vivo è molto più bella,
Servizi offerti FK BBJ CIM RAI1 - NO RAI2
Compenso richiesto 50 BJ - 70 BBJ con CIM
Compenso concordato 70
Durata: mezz'ora; sforata senza problemi
Descrizione fisica: 1,75 ottimo fisico, seno una 4 naturale che sta su che è una meraviglia, molto timida.
Attitudine: gentile e disponibile ma non disinvolta
Reperibilità: buona
Barriere architettoniche: 3° piano senza ascensore
Telefono: 38926863xx
La mia recensione:
Sono stato attirato dalla foto su bakeca che appariva decisamente artigianale ma faceva vedere un seno "parlante".
Al telefono, l'impressione della "novizia" è confermata da una voce quasi insicura ma gentile e disponibile: elenca i servizi offerti ed esclude subito l'ingresso di servizio.
Fissato l'incontro mi reco all'indirizzo indicato e, con estrema facilità, parcheggio: la zona è tranquillissima e così lo stabile: nessuna portineria, chiamo, mi indica il citofono, mi apre e salgo al 3° piano, scala destra: lo dico poiché lei si dimentica di farlo e poi, una volta dentro ci sono due scale e tu non sai dove andare.........!
Dietro la porta c'è una gran bella ragazza, bionda, con un fisico al quale le foto pubblicate proprio non rendono giustizia.
Le ho chiesto come mai non ha fatto delle foto giuste dal momento che tutte barano al contrario, ossia migliorando la loro immagine; mi ha risposto: non so dove andare.
E' proprio nuova: mi conferma che ha inziato da una settimana.
Iniziamo i giochini e tutto è come te lo aspetti; pulitissima e depilata; anal escluso non si tira indietro a pastrugnamenti vari, ma, il pezzo forte sono le tette: un miracolo d'equilibrio e di bellezza.
Esegue il BBJ con estrema disinvoltura perizia e, soprattutto, dedizione.
Affondi incredibili: se lo caccia tutto in gola.
Il CIM è totale (non ingoio) ossia non si ritrae certo al momento giusto e, veramente, non ne lascia scappare nemmeno una goccia: ti accompagna assecondandoti nel finale.
Dopo: rimane vicina, affettuosa come una fidanzatina.
Le cose scomode ci sono: a parte la zona: Gorla; i tre piani senza ascensore; un divano letto scomodissimo.
Ma la carineria, la gentilezza, l'impegno di Bianka a farti sono della serie: ne vale proprio la pena...........
Ho pensato che un rapporto qualità prezzo così vantaggioso doveva assolutamente essere condiviso.
Se una raccomandazione è consentita: merita d'essere trattata con gentilezza.
Foto
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: