Bianka - Milano - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0

Riferimento internet http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯%60-¸¦¦-¦¦¸-´¯-p3cz39416509
Città dell'incontro - Milano
Nome - Bianka
Nazionalità - Rumena
Età dichiara - 20 anni: assolutamente credibile
Conformità all'annuncio: sì - ma dal vivo è molto più bella,
Servizi offerti FK BBJ CIM RAI1 - NO RAI2
Compenso richiesto 50 BJ - 70 BBJ con CIM
Compenso concordato 70
Durata: mezz'ora; sforata senza problemi
Descrizione fisica: 1,75 ottimo fisico, seno una 4 naturale che sta su che è una meraviglia, molto timida.
Attitudine: gentile e disponibile ma non disinvolta
Reperibilità: buona
Barriere architettoniche: 3° piano senza ascensore
Telefono: 38926863xx

La mia recensione:
Sono stato attirato dalla foto su bakeca che appariva decisamente artigianale ma faceva vedere un seno "parlante".
Al telefono, l'impressione della "novizia" è confermata da una voce quasi insicura ma gentile e disponibile: elenca i servizi offerti ed esclude subito l'ingresso di servizio.
Fissato l'incontro mi reco all'indirizzo indicato e, con estrema facilità, parcheggio: la zona è tranquillissima e così lo stabile: nessuna portineria, chiamo, mi indica il citofono, mi apre e salgo al 3° piano, scala destra: lo dico poiché lei si dimentica di farlo e poi, una volta dentro ci sono due scale e tu non sai dove andare.........!
Dietro la porta c'è una gran bella ragazza, bionda, con un fisico al quale le foto pubblicate proprio non rendono giustizia.
Le ho chiesto come mai non ha fatto delle foto giuste dal momento che tutte barano al contrario, ossia migliorando la loro immagine; mi ha risposto: non so dove andare.
E' proprio nuova: mi conferma che ha inziato da una settimana.
Iniziamo i giochini e tutto è come te lo aspetti; pulitissima e depilata; anal escluso non si tira indietro a pastrugnamenti vari, ma, il pezzo forte sono le tette: un miracolo d'equilibrio e di bellezza.
Esegue il BBJ con estrema disinvoltura perizia e, soprattutto, dedizione.
Affondi incredibili: se lo caccia tutto in gola.
Il CIM è totale (non ingoio) ossia non si ritrae certo al momento giusto e, veramente, non ne lascia scappare nemmeno una goccia: ti accompagna assecondandoti nel finale.
Dopo: rimane vicina, affettuosa come una fidanzatina.
Le cose scomode ci sono: a parte la zona: Gorla; i tre piani senza ascensore; un divano letto scomodissimo.
Ma la carineria, la gentilezza, l'impegno di Bianka a farti sono della serie: ne vale proprio la pena...........
Ho pensato che un rapporto qualità prezzo così vantaggioso doveva assolutamente essere condiviso.
Se una raccomandazione è consentita: merita d'essere trattata con gentilezza.

Foto

Allegati

• Bianka Milano Bakeka.2.JPG
    Bianka Milano Bakeka.2.JPG
    83,9 KB · Visite: 819
  • Bianka Milano Bakeka.3.JPG
    Bianka Milano Bakeka.3.JPG
    63,5 KB · Visite: 484
Ultima modifica di un moderatore:
Scusa, non voglio fare il rompiballe ma guardando le foto ho un'obiezione da fare sulle tette, saranno una 2^, non di sicuro una 4^

Titolo ante mia modifica [h=1]Bianka - 20 anni - Milano[/h]

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

Scusa, ma non sono riuscito ad aprire la scheda tecnica; avrei fatto meno fatica.
Ci ho provato ancora adesso ma non ho capito come si apre.
Mi applicherò alla prossima.

No problem; ma io non scenderei sotto la terza e, comunque, sono uno spettacolo.
Le foto - come già detto - sono molto artigianali ed anche la ragazza, vista così, si direbbe più piccola di un 1,75 (con tacco) ma la verifica è facile: alla prossima prendo meglio le misure.

Testata, ma ho avuto problema con inquilino , forse fratello, ora sono a casa con mia moglie, non mi posso dilungare, domani vi dico tutto. Comunque alla fine nulla di grave. A domani. Varano

Riferimento internet http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`-¸¦¦-¦¦¸-´¯-p3cz39416509
Città dell'incontro - Milano
Nome - Bianka
Nazionalità - Rumena
Età dichiara - 20 anni
Conformità all'annuncio: sì -ma le foto la allungano un po'
Servizi offerti BBJ RAI1 - NO RAI2
Compenso richiesto 50 BJ - 70 BBJ
Compenso concordato 100
Durata: mezz'ora; sforata
Descrizione fisica: 1,65 , seno una 2 piena Attitudine: gentile
Reperibilità: buona
Barriere architettoniche: 3° piano senza ascensore
Telefono: 38926863xx

Contattata, capisco che fissare un appuntamento sarà un po’ difficile, non ha telefonista e fa
tutto da sola, potrebbe essere un ex otr spostatasi in loft. Scala a destra e terzo piano, la porta
è , arrivati al pianerottolo giusto, quella in fondo a destra. Lei è carina di viso , ma un
po meno longilinea rispetto alle foto. Se ci fate caso, tutte le porte che appaiono nelle foto
che pubblica sono stranamente strette e alte, quindi la foto è stata strecciata verso l’alto. Diciamo
un trucchetto accettabile rispetto a quelle che si “fotoscioppano” a bestia. Rispetta gli accordi presi
e fa le sigle promesse. Il problema a cui accennavo ieri è che ad un certo punto a cominciato a telefonare una persona, a suo dire il fratello, e si sono messi a litigare in rumeno (penso)
urla e grida a piu’ riprese , cio la messa di umore pessimo e la cosa si è conclusa un po
tristemente. In piu’ visto che abbiamo sforato la mezzora , per colpa pero’ non mia ma delle
sue telefonate mi ha chiesto 30 euro in più. Ho pagato per non fare storie. Lei è molto pulita, se
ne sbatte invece del cliente, infatti è partita con un boccacciccio al naturale senza offrirmi
di andare in bagno o chiedermi se ero docciato. Quindi presentarsi puliti !
Tanto dovevo

Cordialità

In piu’ visto che abbiamo sforato la mezzora , per colpa pero’ non mia ma delle
sue telefonate mi ha chiesto 30 euro in più. Ho pagato per non fare storie.
Ma direi che è una cosa assurda, cioè... questa si fa i cazzi suoi al telefono per 30minuti con li davanti un cliente e poi pretende anche che le si paghi la telefonata?? Ma questa è fuori di testa, io dopo al massimo 10minuti di telefonata me ne sarei andato cosi aveva tutto il tempo che voleva

Ciao, bella gente,………….direbbe l’uomo in rosso.
Decisamente contrariato - dopo aver letto la rece di Varano2, per aver io suggerito una fanciulla che m’era sembrata degna d’una calorosa segnalazione e che si era invece rivelata una super stronza, non tanto per la telefonata in sessione quanto per la richiesta assolutamente impropria d’un supplemento di 30€: atto degno della peggior puttanona di buona memoria – ieri mi sono di nuovo recato dalla pulzella in questione.
Prima d’ogni altra cosa ed a scanso distrazioni dell’ormone, ho usufruito della sua (invero perfezionabile ma generosa) arte orale cabrio e delle altre sue, con me sempre molto affettuose, (ahimè solo frontali) prestazioni nonché delle sue super tette: il tutto alla folle velocità urbana più un ventino di meritato extra bonus.
Mi ha detto di non essere più su bakecaincontrii ma su sitoincontri:
http://www.sitoincontri.com/ciao_sono_bianka_una_bella_bionda_elegante_molt-p-1028409.html
A questo punto ho deciso di chiederle “spiegazioni” del suo comportamento con Varano2.
Opportunamente “interrogata” ha sgranato gli occhi giurando che – il che è anche vero – lei, quando fa del bene al prossimo, ripone sempre il telefono dentro un cassetto; che potrebbe anche esserci sì stata una telefonata un attimo prima del “silenziamento nel cassetto”; ma esclude nel modo più categorico di possedere la faccia tosta o il coraggio necessario a chiedere un supplemento sul pattuito nemmeno se si sfora il tempo massimo non per sua colpa ma per la sola responsabilità del beneficiante le sue prestazioni.
E giura di non averlo mai fatto.
Ed anche questo rientrerebbe sia nel comportamento con me che ha tenuto con me (ho sempre sforato senza esborsi) sia nel profilo d’una ventenne che fa questo mestiere da meno di un mese, che risponde al telefono in modo super impacciato, che solo in presenza si lascia andare pur mantenendo sempre un atteggiamento, se non remissivo, quanto meno molto timido.
Così sono andate le cose e così - con beneficio d’inventario per quanto mi riguarda - ve le racconto.
Il tutto senza deduzioni o conclusioni.
Personalmente però devo ringraziare Varano2: oltre a farmi ripercorrere un sentiero che è stato per me molto piacevole (la fidelizzazione premia) e salutare, mi ha permesso di conoscere la compagna di merende di Bianka, si chiama Morena, quasi 21 anni, meno carina di Bianka ma molto dolce, anche per lei l’ingesso di servizio è off limit, stesso ticket ed il suo link è:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨%60-´¨%60-¸¸-ciao-na9c39949789
Mi hanno proposto una scampagnata a tre per la stratosferica ricompensa di 100 rose totali per entrambi gli spuntini: il che non mi sembra proprio una pessima offerta.
Ma, se lo farò, penso proprio che - a scanso di equivoci - dopo non vi dirò nulla………..!
Grazie dell’ospitalità e mi scuso se mi comporto come se, in ogni puttaniere che si rispetti, dovrebbe esserci almeno una venatura di gentiluomo.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolciincontri.net/ciao_s...da_elegante_molto_calda_e_dolce-i-642365.html

CITTA DELL'INCONTRO: milano

NOME INSERZIONISTA: bianka

NAZIONALITA': rumena

ETA': ca 20

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, 69, rai1

SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, 69, rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 20 (avevo fretta io)

DESCRIZIONE FISICA: bel seno, bel culo, 170ca,

ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, gradini all'ingresso

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38926863xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo averla inseguita per quasi una settimana, senza che rispondesse, finalmente la becco... da li ogni volta che ho chiamato ha risposto..

ho circa un'ora da dedicare, incastrato da due impegni. pensavo di impiegarci max 20 minuti, ma il navigatore mi fa girare come una trottola nel dedalo di vie fra via padova e viale monza... arrivo quindi con colpevole ritardo (ero già pronto ad essere bidonato, visto che, ironia della sorte, avevo chiesto massima puntualità a lei!!!)

lei è alta con tacchi, bel fisichino.. mi chiede i soldi, giro in bagno..

inizio in piedi con le accovacciata che fa bbj, ben fatto..

taglio corto e la metto sul letto, approfittando di fk, non troppo profondi.. inizio un 69 piacevole, dopo poco lei si stacca e copre (normalmente avrei chiesto di attendere, ma avevo fretta).. si impala a cow rovesciata, bella vista e buon movimento.. ogni tanto mi dedico da dietro alle sue tette veramente belle e sode..

la metto sul fianco e concludo con grande soddisfazione..

peccato la fretta.. buon social time, dove mi ha parlato dell'amica.. e del trio a..a 100

casa decente, bagno pulito

20'/50/7,5

Ciao, bella gente,………….direbbe l’uomo in rosso.
Decisamente contrariato - dopo aver letto la rece di Varano2, per aver io suggerito una fanciulla che m’era sembrata degna d’una calorosa segnalazione e che si era invece rivelata una super stronza, non tanto per la telefonata in sessione quanto per la richiesta assolutamente impropria d’un supplemento di 30€: atto degno della peggior puttanona di buona memoria – ieri mi sono di nuovo recato dalla pulzella in questione.
Prima d’ogni altra cosa ed a scanso distrazioni dell’ormone, ho usufruito della sua (invero perfezionabile ma generosa) arte orale cabrio e delle altre sue, con me sempre molto affettuose, (ahimè solo frontali) prestazioni nonché delle sue super tette: il tutto alla folle velocità urbana più un ventino di meritato extra bonus.
Mi ha detto di non essere più su bakecaincontrii ma su sitoincontri:
http://www.sitoincontri.com/ciao_sono_bianka_una_bella_bionda_elegante_molt-p-1028409.html
A questo punto ho deciso di chiederle “spiegazioni” del suo comportamento con Varano2.
Opportunamente “interrogata” ha sgranato gli occhi giurando che – il che è anche vero – lei, quando fa del bene al prossimo, ripone sempre il telefono dentro un cassetto; che potrebbe anche esserci sì stata una telefonata un attimo prima del “silenziamento nel cassetto”; ma esclude nel modo più categorico di possedere la faccia tosta o il coraggio necessario a chiedere un supplemento sul pattuito nemmeno se si sfora il tempo massimo non per sua colpa ma per la sola responsabilità del beneficiante le sue prestazioni.
E giura di non averlo mai fatto.
Ed anche questo rientrerebbe sia nel comportamento con me che ha tenuto con me (ho sempre sforato senza esborsi) sia nel profilo d’una ventenne che fa questo mestiere da meno di un mese, che risponde al telefono in modo super impacciato, che solo in presenza si lascia andare pur mantenendo sempre un atteggiamento, se non remissivo, quanto meno molto timido.
Così sono andate le cose e così - con beneficio d’inventario per quanto mi riguarda - ve le racconto.
Il tutto senza deduzioni o conclusioni.
Personalmente però devo ringraziare Varano2: oltre a farmi ripercorrere un sentiero che è stato per me molto piacevole (la fidelizzazione premia) e salutare, mi ha permesso di conoscere la compagna di merende di Bianka, si chiama Morena, quasi 21 anni, meno carina di Bianka ma molto dolce, anche per lei l’ingesso di servizio è off limit, stesso ticket ed il suo link è:
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨%60-´¨%60-¸¸-ciao-na9c39949789
Mi hanno proposto una scampagnata a tre per la stratosferica ricompensa di 100 rose totali per entrambi gli spuntini: il che non mi sembra proprio una pessima offerta.
Ma, se lo farò, penso proprio che - a scanso di equivoci - dopo non vi dirò nulla………..!
Grazie dell’ospitalità e mi scuso se mi comporto come se, in ogni puttaniere che si rispetti, dovrebbe esserci almeno una venatura di gentiluomo.

Ciao Singlegio,
sono rammaricato di come hai reagito alla mia race, non volevo indisporti, ho solo raccontato la mia esperienza che, purtroppo non è stata piacevole
come la tua. E mi dispiace che per questo hai deciso di non pubblicare piu' le tue performance. Concedimi di replicare:
intanto l'annucio l'ho trovato girovagando sul web, non sono andato da lei a seguito della tua recensione, quindi è stata una mia scelta libera, e già questo cambia le cose, giusto ?! )))
Poi è ovvio che queste ragazze non sono macchine a controllo numerico , quindi in grado di replicare una situazione identica per ogni cliente, può essere che con me non è scattato feeling, magari li ricordavo il vicino di casa stronzo che in Romania, quando era piccola, li ha avvelenato il gatto !!
Io ho un po' quella faccia lì ...
Per il telefono che sò , può essere che abbia quello con numero di lavoro che silenzia quando opera (anche con me uno lo ha silenziato e messo nella mobile/vetrinetta con vetri oscurati, dove ogni tanto si specchia, che è posto hai piedi del letto) e uno dove chiamano solo i famigliari, magari per urgenze che tiene acceso in borsetta, dove mette l'obolo per la prestazione.
Insomma abbiamo avuto solo una piccola divergenza di vedute: sulle tette per esempio tu dici quarta e io seconda, ma che fà , è piu' importante che entrambe le abbiamo trovate gradevoli.
Ora mia piccola correzione ad un refuso: ho scritto "arrivati al pianerottolo giusto, quella in fondo a destra" ho invertito: arrivati al pianerottolo, girate a destra, la porta è quella in fondo.

Ciao ciao

Ciao, Varano2, nessuna polemica con te ed io non posso certo essere indisposto con te, compagno d'avventure.
Semmai temevo il contrario.
Io ero contrariato solo d'aver segnalato una bufala: d'averti cioè procurato un bidone e sono tornato a "capire".
Del che ti ho già ringraziato: mi hai fatto ripercorrere una buona esperienza.
La mia contrarietà era l'aver io sbagliato a segnalare una persona.
Dopo la tua precisazione che mi solleva da "responsabilità" - l'hai trovata autonomamente sul web e non per mia "colpa" o "merito" - sono molto più sereno (nei miei confronti) ed è tutto è OK.
Con te lo era anche prima: erano solo dettagli e refusi che, in ogni caso, non mi riguardavano.
Perfettamente d'accordo, infine, che ogni storia è - pur nella sua eguaglianza - diversa.
Ciao a te.

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.dolciincontri.net/ciao_s...da_elegante_molto_calda_e_dolce-i-642365.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona via Padova
NOME INSERZIONISTA: Bianka
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Mi ha detto 19 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI SI SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa senza fretta nessuno in fila
DESCRIZIONE FISICA:1.70 circa molto carina, due tette FANTASTICHE!!! sode sode sode tra la seconda e la terza talmente belle che non sembran vere, se se le rifà come ha detto è pazza!
ATTITUDINE: debuttante timida gentile
REPERIBILITA': per ora buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale
Telefono 38926863xx
LA MIA RECENSIONE:

Chiamata questa mattina verso le 10, devo averla svegliata ma è stata comunque gentile, mi son fatto proporre il menù e l'indirizzo, richiamata dopo una mezz'ora perchè non trovavo quella cacchio di via su maps, e richiamata di nuovo dopo un'altra mezzoretta per puntello definitivo.
Arrivo la chiamo e mi dice di aspettare 2 minuti... ok uff... precisa mi richiama dopo due minuti e mi dice citofono e piano, salgo terzo piano a dx porta in fondo dritta... 30 secondi.... 1 minuto... non si apre nessuna porta... la richiamo pensando di aver sbagliato e mi dice " arrivo subito" passa un altro minuto che su quel pianerottolo diventa infinito, aspettandoti da un momento all'altro che esca qualche vicino che non si fà i caxxi suoi, stò per richiamare ma finalmente sento dei passi e la porta in fondo si apre... entro e sorpresa... taccata è alta quasi quanto me 1.90 ed è molto carina...
Ci spostiamo in camera, chiedo conferma del menù e del FK che conferma, pago e chiedo uso bagno per sciacquatina rituale, torno e la trovo taccata con intimo rosso da combattimento, cominciamo la conoscienza e a limonare in piedi mentre ci spogliamo a vicenda, dopo un pò si inginocchia e parte con un bel BBJ e riesce a fare un paio di bei deeptrohat anche perchè non era ancora ben duro...
Ci buttiamo sul lettone, lei partecipe si lascia fare, daty le piace molto, è perfettamente rasata e profumata, dopo un pò di strusciamenti leccate e boccaponci gommiamo e chiudiamo in missionaria veloce per colpa mia... nel mentre, le ho chiesto se le piaceva di più esser leccata... e lei in modo molto naturale sotovoce mi dice... è uguale mi piace sia esser leccata che scopata... l'ormone è schizzato e son venuto!

Mi passa fazzolettini bagnati per pulizia, un pò di social time e via.

Ci torno, assolutamente SI, trattatela bene e sarete ripagati, non è per chi cerca la maiala scafata, unici difetti fisici, una cicatrice da appendicite penso fatta in casa... (neanche un veterinario farebbe peggio) ed il ventre non perfettamente piatto.

Questo è quanto

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto