Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

ognuno ha le sue fisse ....io non esco piu da un pezzo con ragazze sotto dai trenta ,non mi attirano specialmente quando aprono la bocca e fanno un discorso

Bettina e' l'unica che mette d'accordo tutti x la sua fighezza e classe:uomini e udite udite anche le donne,vi assicuro che alla vista di una foto della prescelta abbassano il capo il che e' tutto dire,poi anche a me piacciono le nuove leve ma spesso sono statue vuote

D'accordissimo con te,alle giovani manca qualcosa...speriamo col tempo.
Su Bettina concordo con molti,elegante e bellissima,anche se non ho avuto ancora la fortuna di beccarla libera(sembra che ci voglia un miracolo :) )
Colgo l'occasione per chiedere una vostra opinione su Lola,conosciuta la sera del 30.
Ciao :bye:
Bettina e' l'unica che mette d'accordo tutti x la sua fighezza e classe:uomini e udite udite anche le donne,vi assicuro che alla vista di una foto della prescelta abbassano il capo il che e' tutto dire,poi anche a me piacciono le nuove leve ma spesso sono statue vuote

Bettina non penso vada messa in discussione sul lato estetico, è una bella ragazza non ci sono dubbi, che sia simpatica pure... che poi sia genio e sregolatezza è un altro argomento, bisogna saperla prendere come tutte, essere fortunati di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, la classica occasione da saper sfruttare... sempre difficile prevedere quando ma non impossibile come con tutte le altre.... I classici colpi di ..fondoschiena....

Colgo l'occasione per chiedere una vostra opinione su Lola,conosciuta la sera del 30.
Ciao :bye:

Mia personale opinione: lascia perdere , dopo un privè con lei non sono andato al bibe per 6 mesi sperando che sparisse. E' stato forse il peggior privè della mia carriera: ha fatto meno sigle della cassiera quando pago il conto prima di uscire, mi ha fatto pesare perfino che ho preteso che si togliesse il perizoma:"come fai a pretendere che mi tolga le mutande che ci siamo appena conosciuti" (naturalmente eravamo in mansarda) mia risposta " ma ti sei resa conto che per lavoro fai la figurante di sala di un lap dance?"
Naturalmente questa è la mia opinione.
Buona giornata a tutti
Ares

Mia personale opinione: lascia perdere , dopo un privè con lei non sono andato al bibe per 6 mesi sperando che sparisse. E' stato forse il peggior privè della mia carriera: ha fatto meno sigle della cassiera quando pago il conto prima di uscire, mi ha fatto pesare perfino che ho preteso che si togliesse il perizoma:"come fai a pretendere che mi tolga le mutande che ci siamo appena conosciuti" (naturalmente eravamo in mansarda) mia risposta " ma ti sei resa conto che per lavoro fai la figurante di sala di un lap dance?"
Naturalmente questa è la mia opinione.
Buona giornata a tutti
Ares
Meno male che qualcuno non si fa intorpidire dalle apparenze ; io la privatizzavo già ai tempi del BULLI; senza infamia e senza lode
Mandatele a quel paese queste veterane che pensano ancura di vivere sugli allori

Questa sera Giovedì,essendo un pre festivo,dite che sarà attiva la promo privè 15 min a 50e ?

Meno male che qualcuno non si fa intorpidire dalle apparenze ; io la privatizzavo già ai tempi del BULLI; senza infamia e senza lode
Mandatele a quel paese queste veterane che pensano ancura di vivere sugli allori
... per fortuna non tutte sono come Lola ( spero che qualcuno non s' azzardi a paragonarla anche esteticamente a Bettina )
ultimamente i migliori prive' che ho fatto sono quelli
con " veterane " ( Luna Bibe Lidia Tabu' )
le " giovani leve " spesso risultano poco professionali e pretenziose ... una delusione

Questa sera Giovedì,essendo un pre festivo,dite che sarà attiva la promo privè 15 min a 50e ?
...se ci sono biglietti prive omaggio per stasera che hanno dato la settimana scorsa si...al Monella ci sono,la ovviamente non c'e' la promo ma ci sono i prive omaggio da usare,credo che valga anche il biglietto ingresso omaggio a sto punto...

Indietro
Alto